- PERSI E RITROVATI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 PERSI E RITROVATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2567 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

URGENTISSIMO TROVATO IN STAZIONE A GUIDONIA MONTECELIO - RMþ

Per favore fate girare, questo bellissimo canetto
> è stato trovato stamattina alle 8 nella stazione
> ferroviaria di Guidonia Montecelio. Non è tatuato
> né microchippato, taglia piccola, ottime condizioni.
> Ora si trova in un rifugio in zona, ma deve
> essere un cane abituato in casa perché il rifugio lo terrorizza.
> Se lo riconoscete o potete aiutarci a far girare
> questo appello in zona, per favore, è davvero urgente.
> Cerchiamo per lui anche uno stallo temporaneo
> possibilmente in casa, perché l'entrata in canile
> sembra averlo davvero traumatizzato.
>
> Per informazioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
>
> Per favore aiutateci a diffondere, potrebbe
> essere arrivato anche da molto lontano!!
> Grazie
> Loredana

Immagine:

59,39 KB

Immagine:

55,4 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

shitzu SMARRITE LAVINIO rmþ

LAVINIO (RM)- SMARRITE IN DATA 20 OTTOBRE 2008

QUESTE DUE CAGNOLINE tipo SHITSU-PECHINESI DI 9 ANNI,

NELLA ZONA DA VIA DELLE BOUGANVILLE A PIAZZA DEL POGGIO A LAVINIO,

SONO STATE TOSATE DA POCO.

RISPONDONO AL NOME DI CHICCA E PUPA.

CHIUNQUE LE AVVISTASSE O LE ABBIA TROVATE E’ PREGATO DI CONTATTARE

TEL. 338 3667469

sansonetto@alice.it OPPURE ASS.MARILU'

Immagine:

111,61 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 17:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

URGENTE URGENTE PROVINCIA DI CUNEO : PACO E' SCAPPATO

MASSIMA DIFFUSIONE, PER FAVORE AIUTATECI, SIAMO MOLTO PREOCCUPATE PER LUI..

C'é qualche volontaria nelle zone di Alba, Bene Vagienna? Paco è un chow chow di 8 anni, era stato adottato due settimane fa, ieri pomeriggio é scappato da Bene Vagiennae non si hanno più notizie. Ha un collare di metallo e una medaglietta con un numero di telefono.. ..Non si fa accarezzare quindi se lo vedete chiamate immediatamente Carlo 0172697151 - 3356261407 oppure Carla 3355731356 o scrivete a Laura Locatelli lauralocat@gmail.com

Sono già stati avvisati i vigili, le als, l'accalappiacani, il veterinario della zona e i canili della zona.

Modificato da - nadianimal in data 24/10/2008 17:47:46

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 12:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RITROVATA MALTESINA DI 9 MESI

Nuovo annuncio su www.animalipersieritrovati.org

Categoria:
Persi

Specie:
Cane

Razza:
Maltese

Nome:
Merylin

Eta':
9 Mesi

Sterilizzazione:
No

Tatuaggio:
No

Tatuaggio dove:
-

Tatuaggio condizioni:
-

Microchip:
968000004894298

Zona:
Madre Teresa di Calcutta

Localita':
Crespiatica

Provincia:
Lodi

Giorno:
19/10/2008

Info:
Merylin e' di taglia piccola, a pelo attualmente rasato, manto bianco. Senza collare. 27.10.08: MICROCHIP NON ISCRITTO ALL'ANAGRAFE CANINA NAZIONALE.

Riferimento:
Signora

Linda

Cellulare:
335.7109216

Immagine:

36,52 KB

Uso consentito citando la fonte: www.animalipersieritrovati.org

Modificato da - nadianimal in data 28/10/2008 12:09:19

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

TROVATA IN PROVINCIA DI RIETI CON MICROCHIP NON ISCRITTO

LUNEDì 27 OTTOBRE HO TROVATO QUESTA POLPETTINA
LUNGO LA STRADA CHE PORTA AL MIO PAESE (MICIGLIANO),
CICCIOTTELLA, TAGLIA MEDIA, SEMBRA BEN TENUTA,
COME COLLARE HA UNA SPECIE DI CORDINO TRICOLORE.
E' MOLTO BUONA E ANCHE PIUTTOSTO SPAVENTATA, NON SPORCA IN CASA
MA NEMMENO AL GUINZAGLIO, HO DOVUTO METTERLA IN UN RECINTO
PER RIUSCIRE A FARLE FARE I BISOGNI!
HO PENSATO FOSSE UN CANE DI CACCIATORI MA NESSUNO QUI L'HA RICONOSCIUTA
E SINCERAMENTE NON MI SEMBRA ABBIA MOLTO IL CARATTERE DELLA CACCIATRICE...
DOMENICA QUI C'è STATA LA SAGRA DELLA CASTAGNA E HO PENSATO "FORSE PERSA O ABBANDONATA???".
HA UN MICROCHIP 380098101160681 MA NON è ISCRITTO IN NESSUNA ANAGRAFE:
Nè NAZIONALE Nè REGIONALE (HO CONSULTATO QUASI TUTTE LE ANAGRAFI DISPONIBILI SU INTERNET, SOPRATTUTTO DELLE REGIONI CONFINANTI).
HO CHIAMATO LA BAYER: PURTROPPO IL CHIP NON è NEL LORO DATABASE
IL CHE SIGNIFICA CHE è STATO VENDUTO PRIMA DEL 2003
(MA AVENDO SCADENZA TRIENNALE POTREBBE ESSERE STATO INSERITO ANCHE NEL 2006).
LA POLPETTINA PER ORA STAZIONA SUL MIO DIVANO... CHISSà SE QUALCUNO LA RICONOSCE???
PER INFORMAZIONI
BETTY 339-1847914
info@ulmino.it

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6401 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 10:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RUBATA CUCCIOLA DI
CAVALIER KING CHARLES SPANIEL

Nome: Minu'
Eta': 2 Mesi
Sterilizzazione: No
Tatuaggio: No
Microchip: No
Zona: Via Roccocciolo
Localita': Modena
Giorno: 18/10/2008
Info: Minu' e' una cucciola dal pelo leggermente ondulato, manto bianco pezzato marrone, orecchie e contorno occhi marroni legg. piu' scuri che sul corpo. Senza collare. Rubata da casa insieme al suo cibo. Si teme un furto su commissione!
Riferimento: Signora Simona 348.2469335

Uso consentito citando la fonte: www.animalipersieritrovati.org

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

489 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 11:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGENTE - RITROVATO!!!!!!!!
Ragazzi....abbiamo bisogno del vostro aiuto!!
una mia amica, Stefania, ha perso ieri pomeriggio il suo Mojito,Golden di un anno e mezzo, nella zona di Paderno vicino Milano, vicino a un parco con delle giostre! Sta cercando disperatamente.
E' stato avvistato stamattina intorno alle 9.30 nei pressi della Stazione.
NON ha collare
E' munito di microchip

Se riuscite a trovarlo o lo avvistate potete contattare questo numero di telefono:
Stefania 3487794657

Per favore chi abita in zona ci aiuti!!!!

Questo è Mojto

Immagine:

138,99 KB

Stefania, Galahad e Cointreau

Modificato da - Lolli13 in data 03/11/2008 19:55:59

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 11:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ragazzi del Milanese!!!
scendete in strada ad aiutare stefy che è da sola a cercarlo!!!
dai!!

http://www.criandhersun.blogspot.com

Lolli13
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 12:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mojito è stato avvistato più volte a Paderno..ma è spaventato e non si fa prendere...
sta camminando e camminando....
e poi li piove..
se qualcuno di voi sta da quelle parti..PER FAVORE CI AIUTI A CERCARLO...
e se qualcuno lo vedesse per favore cerchi di seguirlo e di avvisare Stefania immediatamente

GRAZIE!!!!

Lolli13
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 19:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'HANNO RITROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta bene!!!! grazie al cielo sta bene!!!!

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

864 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RISOLTOCOSENZA - TROVATO CUCCIOLONE METICCIO PASTORE TEDESCO/PASTORE BELGA
è stato ritrovato ieri sera in zona zurdo di rende - c.da pirelle - cucciolone di circa sei mesi - ben tenuto, curato, bel collare. il cucciolo è stato salvato dalle auto da una signora che ora lo ha con sè, decisa a tenerlo se non si troverà il legittimo proprietario.
il cucciolone è molto socievole, probabilmente abituato ai bambini. pomeriggio sarà portato dal veterinario per verificare se microchippato e le condizioni generali di salute (che sembrerebbero davvero buone).
ciak è tornato a casa, dalla sua famiglia che lo cercava disperatamente

Modificato da - evakant in data 11/11/2008 17:51:56

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

Trovata tipo yorkshire a Bufalotta Roma#8207;

TROVATA AL PARCO DELLA MARCIGLIANA ZONA BUFALOTTA CANE METICCIO TIPO YORKSHIRE FEMMINA GIOVANE,TAGLIA PICCOLA CON PETTORINA VERDE E MICROCHIP 981100002058216 NON REGISTRATO ALL'ANAGRAFE CANINA

ENTRATO 11/11/2008 AL CANILE DI ROMA MURATELLA MATRICOLA 2061/08

contattate l'URS (ufficio ritrovamenti/smarrimenti) del canile comunale di Roma Muratella - Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedì al venerdì ore 10-17, sabato 10-13
06/67109550 oppure Cell.Urs 340/4556510 acceso dal lunedì al venerdi 10.00- 15.00 escluso sabato e domenica

Immagine:

56,14 KB

Immagine:

71,58 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 12:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

QUALCUNO LO CERCA A ROMA? CANE BIANCO SPINONCINO

Cane maschio bianco tipo spinoncino tg medio-piccola sosta da alcuni giorni a tor vergata (roma), molto spaventato non si lascia prendere.

Manuela 3920487505 laimanuela@hotmail.com

Immagine:

21 KB

Immagine:

20,97 KB

Immagine:

17,76 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello veriifcato

URGENTISSIMO A TUTTE LE VOLONTARIE DI PADOVA/ROVIGO E DINTORNI: AIUTO PER RITROVARE UN BARBONCINO BIANCO DI 8 ANNI SCAPPATO DA VILLA ESTENSE

URGENTISSIMO A TUTTE LE VOLONTARIE DI PADOVA/ROVIGO EDINTORNI: AIUTO PER RITROVARE UN BARBONCINO BIANCO DI 8 ANNISCAPPATO DA VILLA ESTENSE (prov di Padova, tra Padova eRovigo, lungo la via che da Monselice porta aLegnago/Mantova) Ricevo e giro l'accorata richiesta di aiuto per ritrovare unbarboncino maschio di 8 anni, era in stallo in attesa chegli adottanti lo prendessero e lo hanno fatto scappare! E'UNO SCRICCIOLO DI 8 ANNI E 4 KG, NON SE LA SA CAVAREASSOLUTAMENTE, DOPO UNA VITA IN ALLEVAMENTO STAVA FINALMENTEPER RAGGIUNGERE LA NUOVA FAMIGLIA DI ADOZIONE.Il maschietto scappato è quello in foto da solo, nellealtre è con la sorella. FATE GIRARE A PIU' NON POSSO SOPRATTUTTO ALLE VOLONTARIE/IVENETI, MA ANCHE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI, APPENA PRONTO UNVOLANTINO LO INOLTRIAMO, MA INTANTO INOLTRATE A TUTTI ICONTATTI CHE AVETE, E' UNA CORSA CONTRO IL TEMPO!GrazieCarolina

ambienteanimali@diciannovesima.net

Immagine:

36,3 KB

Immagine:

33,98 KB

Immagine:

35,12 KB

Modificato da - nadianimal in data 25/11/2008 20:36:31

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 16:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

Trovato nel centro commerciale porte di roma (via delle vigne nuove)#8207;

venerdì 28 novembre 2008 trovato cane simil spinone taglia media/piccola, maschio, miele con macchia bianca sotto il petto, senza tatuaggio o chip, cercasi vecchio o nuovo padrone.

adottabile solo nel Lazio

Cinzia Carello
cinziacarello@yahoo.it
cell. 3498408046
www.corrieredelcanile.org
info@corrieredelcanile.org

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: