| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2258 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 17:16:39
|
:rapita a mantova!! ritroviamola! 10/7/08 "in seguito alla telefonata intercorsa un paio di giorni fa, le invio la foto, riferita al cane smarrito circa un mese fa. Pastore tedesco femmina a pelo lungo, di 9 anni smarrito (rubato di notte dalla proprietà) a Volta Mantovana MN, indossava un collare in metallo con inciso il nome del cane, il proprietario e l'indirizzo. Il cane si chiama Stella ed ha il tatuaggio (non so se ancora leggibile) Grazie , Resconi Fausto cell. 3474356171
Immagine:
 94,69 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 17:52:30
|
TROVATA A ROMA questa mattina un nostro associato (luigi di giammarino) ha portato al parco una cagnetta che ha trovato ieri. La cagnetta è in ottima salute e dal suo stato sembra essere smarrita o abbandonata da poco. Allego le foto che abbiamo scattato. Se qualcuno fosse interessato alla adozione si faccia sentire!!!!
contattare l'associazione oppure direttamente luigi ludigiam@yahoo.it
[/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=166&i=a1wm4.png] |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:58:23
|
urgente!!smarrita cagnolina disabile in zona Monte Nieddu (CA)
E' fuggita ieri sera, possiede solo l'uso delle due zampine anteriori!
Aiutateci! Siamo su Clinica Veterinaria!
Grazie mille Alessandra
Immagine:
 44,22 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 13:26:38
|
Volpino nero smarrito sulla Roma-Fiumicino
Testo intero: Hosmarrito il mio cagnolino. è un volpino nero di taglia media. a causa di un incidente stradale presso la località Roma-Fiumicino. Aveva al collo due collari marroni: uno antipulce e sull'altro vi era il suo nome. Chicco. precisamente su una medaglietta a forma di osso. e due recapiti telefonici che non sono più rintracciabili. Segni particolari: zampetta offesa. a volte zoppica. Vi prego aiutatemi. Potete contattarmi in qualsiasi momento
Telefono: 0698832101 - 3202108677 Email: info@carmenimmobiliare.it
Immagine:
 30,63 KB
Immagine:
 17,76 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 15:02:04
|
PROVIAMOCI ANCORA
A distanza di anni non mi arrendo provo di nuovo a fare l0ennesimo appello, non voglio pensare che sia morto, perché avendo il chip e facendo la denuncia qualcuno mi avrebbe avvertito,penso ogni giorno a lui, l'amore che ho è da mamma a figlio, Per una volta chiedo io aiuto a voi!
Dartagnan 8 anni! Rubato 4 anni fa (17 febbraio) ad Ascoli Piceno, Zona Porta Romana, ha il microchip!
Chiunque abbia notizie mi contatti a questo indirizzo sweet-angie@libero.it
DARTAGNAN 8 ANNI
SMARRITO Dartagnan
Immagine:
 35,07 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 15:36:27
|
| nadianimal ha scritto:
urgente!!smarrita cagnolina disabile in zona Monte Nieddu (CA)
E' fuggita ieri sera, possiede solo l'uso delle due zampine anteriori!
Aiutateci! Siamo su Clinica Veterinaria!
Grazie mille Alessandra
Immagine:
 44,22 KB
|
STIAMO ANCORA CERCANDO LA POVERA SOLEIL - 13 luglio La cagnetta in questione non è autosufficiente, cammina strisciando le zampe posteriori e ha urgente bisogno di assistenza. Manca ormai da tre giorni ed è estremamente importante che sia trovata al più presto.
Un avvistamento al km 20 circa della Strada Statale 125 - Orientale Sarda loc. Monte Nieddu
Il pannolino è stato trovato sotto il ponte sempre al 20 km circa della strada statale 125
Vi prego, aiutateci! Girate l'appello e la locandina allegata a tutti i vostri contatti, siti, ecc... che potrebbero essere utili. Puo'essere stata presa anche da un turista di passaggio.
Chiunque avesse notizie le comunichi a Valentina Murgia il cui numero è 360 700804
Soleil è un cane disabile che Valentina ha salvato mesi fa dopo un incidente durante il quale era stata investita.
Grazie
testo locandina:
soleil smarrita il 10 luglio intorno a mezzanotte nella località di Monte Nieddu - Comune Maracalagonis - Cagliari
E' UN CANE DISABILE, AL MOMENTO DELLA SCOMPARSA PORTAVA UN PANNOLINO
MICROCHIP 941000002528890
NONOSTANTE IL SUO HANDICAP CORRE MOLTO VELOCE
MA è ANCHE MOLTO GOLOSA PER CUI LA SI POTREBBE AVVICINARE OFFRENDOLE DEL CIBO
PREGHIAMO COL CUORE CHIUNQUE LA AVVISTASSE DI TELEFONARE IMMEDIATAMENTE A VALENTINA 360 700804
CERCHIAMO ANCHE VOLONTARI PER CERCARLA!!!
Immagine:
 102,91 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 15:51:13
|
TROVATO CANE METICCIO SPINONCINO AURELIA-ROMA#8207;
Trovato sul G.R.A. Alt. Aurelia (Roma) cane meticcio tipo spinoncino maschio, colore fulvo chiaro, pelo corto, taglia piccola età circa 7 anni, entrato il 15/07/2008 al canile di Roma muratella matricola 1270-08 contattate l'URS (ufficio> ritrovamenti/smarrimenti) del canile comunale di Roma Muratella - Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedì al venerdì ore 10-17, sabato 10-13 06/67109550 oppure Cell.Urs 340/4556510 acceso dal lunedì al venerdi 10.00- 15.00 escluso sabato e domenica e mail: persiotrovati@corrieredelcanile.org
Immagine:
 71,36 KB
Immagine:
 73,64 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 15:35:54
|
Rapita Barboncina zona Baggio - Milano Nome: Molly Razza: Barboncino Smarrito il: 11/07/2008 Località: Muggiano, Zona Baggio (MI) Colore: Nero rasata Sesso: Femmina Note: Rapita barboncina nera, in questo momento il suo pelo è rasato. Si chiama Molly e non è abituata a stare fuori casa. Ha un tatuaggio ma è sbiadito. E' già stata fatta denuncia ai Carabinieri, NIRDA e Forestale e le indagini sono già in corso. Si hanno fortissimi sospetti che la cagnolina sia entrata nel vergognoso e terribile giro della vivisezione e sia o stia aspettando di partire per la Svizzera. Verrà fatto di tutto per recuperare il cane tramite autorità competenti. Non ci si fermerà finchè il cane non torna a casa dalla padrona. Chi la trovasse o la vedesse è pregato di chiamare: 3351247552 3491901109 Immagine:
 109,78 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 18:40:30
|
appello verificato da nadianimal
CIAO MI CHIAMO WILLY MI SONO PERSO A FINE LUGLIO A CASAL PALOCCO-ROMA
TI PREGO CHIAMA IL NUMERO 320.7679809 o scrivi a gare@real04.it LA MIA PADRONCINA STA SOFFRENDO MOLTO....
NB: LAUTA RICOMPENSA

|
Modificato da - nadianimal in data 08/08/2008 18:41:57 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:25:12
|
appello verificato
Sono un piccolo pelosetto, mi hanno trovato che gironzolavo vicino al campo sportivo di Trezzano Rosa, l’8 agosto 2008, la mia storia è veramente buffa. Ve la racconto.
Nel maggio del 2005 sono stato accalappiato a Vimercate, e sono finito naturalmente in canile, ci devo essere rimasto poco, perché sono stato affidato a…… non si sa.
Ora a distanza di 8 anni sono ancora in giro e nonostante il mio tatuaggio sia una meraviglia non riescono a trovare la mia casa.
Qualcuno di voi mi riconosce? Devo essere per forza della zona, a quei tempi si affidava solo nel paesi vicini, datemi una mano per favore a tornare a casa.
Dovrei avere + o – 8-9 anni, sono un maschietto, il mio pelo è duro e nero focato, sono piccolino, con le gambe un po’ storte, ed ho un carattere eccezionale, sono gioioso, voglio le coccole, non smetterei mai di farmele fare e vado d’accordo con tutti.
Vi prego guardatemi mi riconoscete?
Immagine:
 42,08 KB
Immagine:
 25,08 KB
Immagine:
 47,37 KB
Se avete informazioni utili al ritrovamento del proprietario contattate
Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com margherita 347-7558315
foto disponibile sul sito www.porgiunazampa.altervista.org
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 14:31:40
|
appello verificato
rapita barboncina Toy alla stazione esso di Veduggio con colzano (MI)
Cane Barboncino Toy 14/08/08
Nome: Pusci Sesso: femmina Sterilizzato: No Età: 10 mesi
Stazione ESSO Veduggio con Colzano (MI)
Tatuaggio: No
Microchip: 981100000295717
Pusci e' di taglia piccola, a pelo corto e riccio, manto color crema, senza collare. RUBATA dalla stazione di servizio dove solitamente vive insieme alla Sua Famiglia!!!
Contatto: Signor Carlo Telefono/Cellulare: 340.8229618
Immagine:
 69,7 KB
http://www.animalipersieritrovati.org/persi.aspx |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:55:34
|
RITROVATA!!
appello verificato
troviamo Birba yorkshire toy!!!
venerdi mattina 05/09/08 a Genzano di roma presso mercato coperto e scappata di casa Birba, un yorkshire mini toy di 12 anni tosata senza collarino , ha bisogno di cure per qualsiasi notizia chiamare i numeri 06 9391799 oppure 3477195192--3489265299 grazie mirko.farina@libero.it
Immagine:
 45,2 KB |
Modificato da - nadianimal in data 10/09/2008 15:06:50 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 13:28:03
|
RITROVATI!!
appello verificato
Roma smarriti Joshua e Lilly
Vi prego, questo è un favore personale, non ho che voi a cui chiedere aiuto. Joshua e Lilli sono due cani che ho seguito personalmente; lui ha 4 anni e lei quasi 3, da cuccioli hanno avuto entrambi delle storie tristissime e piene di vicissitudini. Erano finalmente felici con Emanuele, che adottò prima l'uno e poi l'altra; purtroppo durante una sua assenza un suo ospite ha lasciato il cancello aperto e Joshua e Lilli si sono allontanati. E' successo venerdì, Emanuele l'ha saputo soltanto ieri al suo ritorno, ed è disperato. Joshua ha microchip n. 985120023432731, ha il manto tigrato. Lei è più snella con il musino focato, sterilizzata. Lui pesa 26 kg e lei 21. Vi chiedo aiuto!! Fate girare a tutti i vostri contatti, diffondete l'appello e aiutatemi a pubblicarlo su tutti i siti che si occupano di animali scomparsi!!! Chi può, stampi il manifestino e lo consegni a ogni rifugio o canile che conosce!!! Se conoscete ricoveri, rifugi, pensioni o canili in zona per favore mandatemi indirizzi, dobbiamo ritrovarli!!!!! Aiutateci, per favore Loredana Se ci sono novità potete chiamare al 3336595933 oppure al 3475394641. mailto:cuoredicane@gmail.com
Immagine:
 33,83 KB |
Modificato da - nadianimal in data 12/09/2008 15:01:44 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2258 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 19:06:12
|
RITROVATA!!
La Famiglia di Milly ci ha comunicato poco fa il felice ritrovamento della loro cagnolina! EVVVVIIIIVVVVAAAAA!!!!! :-))))))))))))))
Grazie a tutti!
appello verificato
SMARRITA MILLY A SAN TEODORO, SARDEGNA
Buongiorno a tutti.
Vi scirvo per chiederVi un aiuto urgente!
la sera del 07 settembre 2008 a San Teodoro,
abbiamo smarrito il nostro adorato cane.
E' una femmina di 9 anni di nome MILLY, vi allego le foto, non ne abbiamo più notizie da domenica sera. E' molto affabile e coccolona, basta chiamarla per nome che si avvicina. Ha il microcip 985121009907300, ma al momento della scomparsa non indossava nè guinzaglio nè targhetta. Scorazzava nel giardino ed in un attimo non l'abbiamo più vista.
Siamo molto angosciati e per essere onesti è 3 notti che non dormiamo!
Abbiao già fatto denuncia presso i carabinieri locali, polizia municipale, contattato canili e chiesto in giro
VI PREGO AIUTATECI, SIAMO DISPERATI!!!!
Vi lascio una serie di numeri a cui contattarci:
3403473428 Giulio Travaglini 3495785362 Alessandro Travaglini 3495785364 Alessandra Eramo
PER FAVORE AUTATECI A RITROVARLA!
grazie mille! Attendo fiduciosa Vs. notizie.
Alessandra Eramo.
Immagine:
 39,74 KB
Immagine:
 40,46 KB
|
Modificato da - nadianimal in data 25/09/2008 13:34:11 |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 10:04:04
|
Dal Labrador rescue del 19/05/08
SI CHIEDE L'AIUTO DI CHIUNQUE POSSA AVERE NOTIZIE NON C'E' FOTO DEL CANE SUL SITO
ATTENZIONE!! VIENE ATTIVAMENTE RICERCATO,ANCHE DALLE FORZE DELL'ORDINE,LABRADOR NERO MASCHIO DI 7 ANNI,mchip 985120006358068 SMARRITO NEL NOVARESE IL giorno 5 maggio 2008 PER QUALSIASI NOTIZIA UTILE AL RITROVAMENTO CONTATTARE IL NUMERO RCI 392 94 94 418
CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE CHIAMI QUEL NUMERO. GRAZIE
Aggiornamento del 12/08/08 RINNOVO L'APPELLO PER CHIUNQUE LO ABBIA VISTO ATTENZIONE!! VIENE ATTIVAMENTE RICERCATO,ANCHE DALLE FORZE DELL'ORDINE,LABRADOR NERO MASCHIO DI 7 ANNI,mchip 985120006358068 SMARRITO NEL NOVARESE IL giorno 5 maggio 2008 PER QUALSIASI NOTIZIA UTILE AL RITROVAMENTO CONTATTARE IL NUMERO RCI 392 94 94 418
|
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
Discussione  |
|