- PERSI E RITROVATI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 PERSI E RITROVATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 14:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è ancora tornata a casa................

ecco l'ultio appello:

Non so più cosa fare, come comportarmi...
Ho messo annunci ovunque in tutti i siti possibili e immaginabili..
Ora non so più che fare..
Kalì è scappata il 10 agosto 2006 a Cervia a causa dei fuochi d'artificio, e non è più tornata.
Sono passati tanti mesi, ma ancora non mi arrendo!
So che si trova da qualche parte e che non mi ha dimenticato!
E' una femmina, taglia media circa 15- 16 kg, nera e bianca, occhi nocciola, pelo corto e coda folta all'insù.
Ha il microcip n°: 972000000427313, ama saltare e correre, non sopporta stare chiusa, legata o da sola, è molto timida e diffidente, ma anche dolce e affettuosa, per cui siamo convinti che qualcuno possa averla trovata e portata con se'.
Vi prego, chiunque abbia sue notizie è pregato di contattarci. Offriamo a chi potrà aiutarci UN'ALTISSIMA RICOMPENSA e una gratitudine senza fine.
E’ impossibile che sia sparita nel nulla!
VI PREGO AIUTATECI, SIAMO DISPERATI, Vi chiediamo aiuto per divulgare la notizia il più possibile.
333 - 4499991 silvia.P86@libero.it

Citazione:
Messaggio inserito da Diesis

Vi giro una richiesta arrivatami via email appena posso inserisco la foto:

Persa:

Siamo una famiglia di Cervia (Ravenna) disperata perchè abbiamo perso Kalì, la nostra cagnolina, il 10 agosto 2006 a causa dei fuochi d'artificio.
Abbiamo contattato ogni giorno tantissimi siti per segnalare il suo smarrimento, e ogni giorno otteniamo consigli nuovi.
Come vedete dalle foto è molto simile alla pura razza dell'Husky, è una femmina, taglia media o medio grande, nera e bianca, occhi nocciola chiari, pelo corto lucido e coda folta.
Al momento della scomparsa pesava circa 15 - 16 Kg e aveva 8 mesi, ora invece ha più di un anno.
Ha il microcip n0: 972000000427313.
Kalì ama saltare e correre, non sopporta stare chiusa, legata o da sola. E ci manca da morire!!!
Vani sono stati fino ad oggi i tentativi di trovarla nelle vicinanze. E' una cagnolina molto timida e diffidente, ma anche dolce e affettuosa, per cui siamo convinti che qualcuno possa averla trovata e portata con se'.
Sono passati tanti mesi dalla sua scomparsa, ma non abbiamo mai perso la speranza di ritrovarla o di sapere almeno che fine ha fatto. Anche sapere se è morta, sarebbe per noi molto importante, perchi il suo ricordo è costante, quotidiano, ci riempie di pensieri tristi, ipotesi inquietanti.
Chiunque sia in grado di fornirci notizie affidabili è pregato di contattarci. Offriamo a chi potrà aiutarci UN'ALTISSIMA RICOMPENSA e una gratitudine senza fine.
VI PREGO AIUTATECI, SIAMO DISPERATI, Vi chiediamo aiuto per divulgare la notizia il più possibile, confidiamo in un possibile aiuto da parte di tutti voi e di tutti i medici della vostra circoscrizione e ringraziamo
anticipatamente.
333 - 4499991 (Silvia) silvia.P86@libero.it
338 - 2855181 (Stefano)
333 - 3887899 (Mauro)
Grazie mille!

ecco la foto:

Immagine:

98,92 KB

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5872 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 15:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CANE CORSO
FORSE RUBATO!!

"Ascoltate un pò qua, dunque una nostra volontaria, inviata speciale in questo malfamato quartiere di Napoli scopre che da un pò di giorni alcuni tossici tentavano di vendere un bellissimo cane Corso puro, di un anno e mezzo anche in cambio di una dose di droga ad altri balordi che avrebbero voluto farlo combattere, e non contenti lo tenevano poi segregato in uno scantinato durante il resto del tempo.
La nostra superamica è riuscita a portarlo via in un momento di distrazione (coraggiosa!!)
Siamo convinti che lo abbiano rubato, il cane è perfetto, 1 anno e mezzo di età, educatissimo, risponde a tutti i comandi (seduto, terra, zampa, rotola), ma porca miseria non ha microchip e quindi risalire al suo presunto ex proprietario è praticamente impossibile. Ora che fare?? Il cane è talmente bello che siamo sicuri di trovargli un adozione, ci piacerebbe ridarlo al suo vero padrone (sempre che esista??) ma non possiamo sapere chi è, quindi se Voi avete
segnalazioni di furto di cane Corso che corrisponde al nostro amico pervenute prima del 20/01/07 fatemelo sapere, altrimenti cerchiamo subito casa per lui, è enorme ma dolcissimo!! paola.maida@katamail.com"

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

lukyzz
Osservatore

Prov.: Bologna

6 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In data 26/01/2008 trovato cane vagante per la strada a Monghidoro (BO). E' un setter bianco e rosso, sembra essere un po' anziano dalla dentatura e dalla postura, era senza collare con alcune lievi ferite e con un tatuaggio sull'orecchio che purtroppo risulta illeggibile. L'animale era stanco e sporco, attualmente l'ho tenuto io per non doverlo mandare al canile ma se trovassi il padrone legittimo sarei contento di poterlo ridare.

TROVATO IL PADRONE GRAZIE!

Modificato da - lukyzz in data 02/02/2008 18:22:17

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1718 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UREGENTISSIMO VI PREGO DIFFONDETE VI PREGO

UN PAIO DI MESI FA' HO SALVATO QUESTO CAGNOLINO DOLCISSIMO DALLA MALEDETTA POSTA FIBRENO E CON L'AIUTO DI NICCOLò DI FIRENZE HA TROVATO CURE E UNA FAMIGLIA CHE LO ADORA...
STAMATTINA SI è PERSO: DIFFONDETE VI PREGO

Immagine:

126,09 KB

Immagine:

120,03 KB
Smarrito cagnolino taglia medio piccola,pelo semi lungo ricciolino color miele in zona COMEANA POGGIO ACCAGLIANO FIRENZE
numero microchip: 981100000222645[/color
aiutateci a ritrovarlo vi prego ha sofferto molto nella sua giovane vita,abbandonato più volte ora aveva ciò che si meritava...forse si è allontanato troppo e si è perso...........i suoi padroni sono disperati da stamattina.
CHIUNQUE ABBIA INFORMAZIONI CHIAMI NICCOLO' AL: 333 8536032

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi riporto il messagio d'aiuto così come mi è arrivato...

Ciao ragazzi, di seguito gli appelli di Roberta per tentare di rintracciare un canetto, cocker americano biondo di proprietà di un clochard (come quello in foto), inspiegabilmente sparito nella notte del 29 gennaio durante lo sgombero da parte delle forze dell'ordine di una casa nei pressi di Lambrate a Milano.
Il piccino era da sempre l'unica compagnia di un clochard e l'uomo, dopo sei anni passati in compagnia di Rex ora non si da pace,qualcuno lo ha portato via dichiarandosi della protezione animali ma non riusciamo a capire CHI SIA STATO.
Roberta in questi anni ha sempre aiutato l'uomo e il suo compagno con la coda e il fatto di non sapere dove sia finito ci preoccupa moltissimo.
Qualcuno di voi ha idee al riguardo?
Per favore, fate girare ai vostri contatti e alle varie associazioni nella speranza che sia stato portato presso qualche canile.
Grazie per l'aiuto.
Giovanna ed Antonella

----- Original Message -----
From: Roberta Braghi
To: Giovanna Tresoldi
Sent: Wednesday, February 20, 2008 11:27 AM
Subject: R: URGENTE BISOGNO DI CONSIGLIO DA VOI! cane stazione centrale milano - con foto

Purtroppo il cane è davvero SPARITO

Nel frattempo il signore ha cercato di farmi capire che il tutto è successo nella notte del 29 gennaio, in una casa vicino a lambrate dove si era rifugiato per dormire…pare che sia arrivata la polizia e li abbia fatti sgomberare…e il cane pare sia stato ritirato da qualcuno di loro.

Tramite internet ho trovato l’articolo de IL GIORNO che effettivamente, riportava la notizia dello sgombero in un vecchio cascinale di Via Rubattino , proprio in zona Lambrate…

Parlato con giornalista che mi ha detto chi si era occupato dello sgombero.

Chiamato commissariato di Lambrate che mi ha dato numero della polizia locale del pronto intervento-emergenze.

Sono riuscita a farmi passare una donna, gentilissima, che, PERSONALMENTE si è occupata degli animali presenti quella notte (con barboni ed extracomuinitari sfollati).

Non c’era nessun cockerino. Si ricordava perfettamente del cane di un marocchino e di un gatto e STOP! NON C’ERA ALTRO ANIMALE!

Peraltro mi hanno confermato che, ritirati i cani e gatti, vanno o a Lomboso o, in alcuni casi dalla Lutz…che naturalmente, già sentita, non ne sa niente!

Guarda…ho sentito davvero TUTTI, lasciato a TUTTI i miei recapiti…NON SO PIU’ DOVE SBATTERE LA TESTA!

Secondo le guardie ecozoofile, qualche privato, magari anche amante degli animali, credendo di fare la cosa giusta glie l’ha portato via, dicendo di far parte della protezione animale (parola che il rumeno continua a ripetermi…)

Fai quello che ritieni utile, io sto girando la mail a chiunque!

Da: Roberta Braghi
Oggetto: cane stazione centrale milano

Buongiorno, ho bisogno di aiuto e di un passaparola.

Da almeno 6 anni, aiuto un clochard romeno (di circa 60 anni) che staziona con il suo cagnolino, sotto la metropolitana della Stazione Centrale di Milano (davanti a dove una volta c’era l’albergo diurno).

Stamattina, dopo una settimana che non passavo dalla Stazione, scopro che il signore non ha il suo cagnolino. Mi fermo, gli chiedo dov’è il cane e lui, scoppiando a piangere, mi dice che gli è stato portato via settimana scorsa (29-30 gennaio???) .

Non riesce a spiegarsi bene per la lingua, mi fa capire che dalla Romania deve arrivare entro fine mese un documento del cane per poterlo andare a riprendere (ma che documento può mancare??? Riprendere dove???), non sa dirmi però chi glie l’ha portato via e dove è stato portato il cane…piange, fatica a spiegarsi ma continua a parlare di qualcuno della questura.

Il cagnolino (allego foto che ho trovato su internet solo come esempio) è un cocker americano beige con guinzaglietto (mi sembra rosso). Avrà almeno 6 anni (da quando conosco questo signore l’ho sempre visto in compagnia del suo cane).

Il piccolo risponde al nome Rex è biondo con pelo più lungo sulle orecchie, socievole e affettuosissimo, pulito e ben tenuto.

Ho provato a chiamare il canile di via Lombroso: non è entrato nessun cane con queste caratteristiche

Ho chiamato i Vigili urbani: niente

La polizia municipale e quella della Stazione Centrale: nessuno ne sa niente

L’enpa di Milano: niente

Croce Vita 2000: niente

I City Angels: niente

La Questura zona stazione centrale: niente

Qualcuno di voi sa qualcosa? È stato ritirato e magari portato a qualcuno di qualche associazione?
Datemi una mano, vi prego, almeno a far girare la mail…il signore è disperato e io, non capendo quello che è successo non so come posso aiutarlo.
Nel frattempo sto cercando un rumeno che possa parlare con lui e tradurmi esattamente quello che è successo…

Grazie per quello che farete
Roberta
Roberta.braghi@mediaset.it
335-1228037

Immagine:

7,56 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 15:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milano...billo e' sparito.....

PER BILLO PURTROPPO NESSUNA NOVITA'
Emanuela è disperata, ha messo numerosi annunci sui giornali, sui siti, lanciato appelli dalle radio e dalle tv locali, ha allertato i vigili, i canili di zona, la polizia. Ormai non dorme più da giorni e da domenica, giorno della scomparsa, passa le sue giornate a dare volantini con la speranza che qualcuno abbia visto in giro il suo Billo, ma purtroppo è come se fosse svanito nel nulla!!!!!!!!!!!!

PER FAVORE INOLTRATE ANCORA A TUTTI I VS CONTATTI DI MILANO.
GRAZIE PER QUELLO CHE RIUSCIRETE A FARE. CORINNA

1° INVIO passaparola su milano, grazie
RAGAZZE/I C'E' UN METICCIO IN FUGA DOPO ATTACCO DI PITT BULL.
E' SCOMPARSO IN DATA 24 FEBBRAIO A MILANO, IN VIA PALAZZI, ZONA PORTA VENEZIA:
BILLO METICCIO NERO FOCATO, MASCHIO, TAGLIA MEDIA, MICROCHIPPATO.

AL MOMENTO DELLA SCOMPARSA, BILLO PORTAVA UN COLLARE E GUINZAGLIO ROSSO
CON CUORICINI ROSA
OGGI 26 FEBBRAIO ALLE ORE 13 CIRCA E' STATO VISTO IN VIA VITTOR PISANI -ZONA STAZIONE CENTRALE , PERO' POTREBBE ESSERE OVUNQUE
CHIUNQUE LO AVVISTASSE E' PREGATO DI TELEFONARE AL NUMERO 02/22222734-349/8791668 SIG.RA EMANUELA (manunatale@virgilio.it).
PER FAVORE CERCATE DI PRENDERLO, E' SPAVENTATISSIMO MA BUONO E
DOVRESTE RIUSCIRE A PRENDERLO CON UN BISCOTTINO.
VI PREGO AIUTIAMO EMANUELA PERCHE' E' DISPERATA NON RIESCE PIU' A TROVARLO!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER QUELLO CHE FARETE
CORINNA

Immagine:

429,15 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 14:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGE PADRONE - RITROVATO WEST HIGHLAND TERRIER MASCHIO ZONA QUARTICCIOLO - ROMA

24/02/08
trovato un west highland terrier bianco con collarino
questo pomeriggio
in zona quarticciolo
chi lo ha raccolto, piuttosto provato e spaesato
non lo puo' assolutamente tenere
se vi risultano segnalazioni di smarrimento contattare con urgenza
Alessia 333 8319012
alessia.bernabei@gmail.com

fate girare
grazie

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!

YORKSHIRE TOY, 7 ANNI, RITROVATO A TIVOLI - RM

Inviato da: "Cuoredicane" cuoredicane@gmail.com
Lun 3 Mar 2008 10:37 pm

Questo piccolino ha circa 7 anni. E€ ¦’² stato ritrovato, dicono, qualche giorno
fa in zona Tivoli. Era molto sporco e affamato, e la ragazza che l€ ¦’²ha
trovato l€ ¦’²ha portato in una clinica veterinaria perch€ ¦é non poteva tenerlo,
senza molte altre spiegazioni. Non ha microchip n€ ¦é tatuaggio, nessun collare
o medaglietta, pesa pochissimo, ha un piccolo problema urinario (struvite) e
tanta paura€ ¦’¥..

Ora il piccolo si trova in canile a S Polo e cerca urgentemente una
sistemazione, anche provvisoria, a Roma, mentre si prova a rintracciare
eventuali vecchi proprietari. Nessuno lo ha cercato finora, non ci sono
cartelli per lui e temiamo un crudele abbandono

Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti per il passaparola

Loredana

Immagine:

15,4 KB

Immagine:

16,72 KB

Immagine:

14,88 KB

Modificato da - nadianimal in data 23/03/2008 12:14:55

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 21:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
canetto investito a Roma, lo conoscete??

Azione Da adottare
Codice 2167
Data di pubblicazione 06/03/2008
Razza Meticcio
Colore Marrone
Taglia piccola
Sesso Maschio
Età 1

Immagine:

73,28 KB

Immagine:

75,02 KB

Storia Cari amici degli animali,
vi invio queste foto nella speranza di ritrovare il padrone di questo
cane. Ieri sera a mezzanotte è stato investito sulla Villa
d`Almè-Dalmine. Ora si trova nel mio ambulatorio, ma prima di prendere
decisioni affrettate vorrei almeno provare a rintracciare il
proprietario: il cane è un maschio, max un anno di età, è tenuto bene,
stato di nutrizione normale, è pulito e fiducioso verso le persone,
peccato manchi di microchip!
Ho fatto delle lastre e la situazione è preoccupante, ma prima di agire
in qualsiasi senso voglio almeno provare a trovare il proprietario...
Inutile dire: FATE GIRARE IL PIU` POSSIBILE!!!!!

Grazie!!!

Miriam (Vet Madone)
cell.3409428146
tel. ambulatorio 0350771003
Città Roma (Roma)

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5872 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 17:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE
A CHI SUONA ALLA VOSTRA PORTA!!!!

QUESTA CAGNOLINA E' STATA RUBATA DA UNA PERSONA CHE SI E' PRESENTATA A CASA "SPACCIANDOSI" PER UNA VOLONTARIA DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA LEUCEMIE!!
Si tratta di uno Shi-Tzu femmina di nome Daisy.
Ha 3 anni, è di taglia piccola, pelo lungo, bianca e beige con le orecchie sfumate nere.
Ha un microchip n. 380098100610238, che purtroppo non risulta iscritto all'anagrafe del ministero.
Non ha il tatuaggio.
Non è sterilizzata.
E' stata rubata il 6 marzo 2008 a BRINDISI in Piazza Sapri, IN CASA da donna che si spacciava essere della A.I.L.

Contatti: Stefania 338.4645689
Immagine:

41,93 KB
Uso consentito citando la fonte: www.animalipersieritrovati.org

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

176,12 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orazio cerca un padrone
Qualche settimana fa intorno a casa mia (a Roma monteverde)
si aggirava un cane terrorizzato, alla fine l'abbiamo raccolto.
Ha il microchip, ma non risulta registrato,sto mettendo apelli ovunque ma coi giorni pensiamo più a un abbandono che a uno smarrimento.
Io ho già un cane e non posso tenerlo, per ora è in pensione a spese nostre, sperando di non doverlo mai mandare in canile!
é buono ed educato, ha circ 2 anni e l'abbiamo chiamato Orazio,
ha bisogno di un padrone vero.
Aiutatemi!
Evita

Immagine:

105,59 KB
Orazio ora non è al canile, l'abbiamo portato là a fare la foto e a vedere se il microchip era
registrato, è in una pensione un pò più accogliente,
e davvero noi là preferiamo non portarcelo, ora abbiamo trovato un posto che si occupa dei cani abbandonati ai Castelli, segnalatoci dal nostro veterinario,in attesa di un padrone.

la mia mail è evitaci@hotmail.it
il cell 3476926109

Modificato da - nadianimal in data 12/03/2008 21:23:43

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovata cagnolina a carità di villorba (TV)
Da:

alberto_cabrini@hotmail.com
Salve a tutti, utilizzo i vostri indirizzi per un appello abbastanza
importante: Domenica 16 marzo la mia fidanzata si è trovata fuori dal suo
negozio un cagnolina che la guardava, probabilmente per mendicare un po
di cibo. Dai denti è una cagnetta
molto giovane, di taglia piccola, pelo raso color ambrato, non chippata.
Pensiamo possa essersi smarrita. Non osiamo pensare che sia stata
abbandonata, anche perche la cucciola risulta pulita e curata, con un bel
collare con finti diamanti e si è notato subitoche è abituata a dorimire
sul divano o piu ancora sulle ginocchia del suo padrone/a. PRego quindi
chiunque possa avere contatti con il nord est italia, e piu ancora, con
la zona di Carità di Villorba (TV), di inoltrare il mio appello affinchè
venga ritrovato il padrone di questa povera 'anima smarrita' o gli venga
trovata una situazione analoga alla sua precedente. Ora il cane è diviso
tra noi ed un'altra volontaria ma noi abbiamo gia 3 gatti ed una
cuciolotta di 35 kg, piu il cane della
signora vicina di casa, purtroppo attualmente ricoverata per
accertamenti. L'altra rgazza è messa peggio di noi. Vorrei evitare per
lei il canile, vedendo le abitudini di questa cucciola, credo non
supererebbe la prima notte. Purtroppo se non viene affidata non c'è altra
via.
Prego tutti di aiutarci.
Grazie Alberto e Chiara 3492506123

Immagine:

22,03 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1718 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cane probabilmente italiano trovato in Slovenia

Data: Tue, 18 Mar 2008 22:18:45 +0100 (CET)
Da: "Quintomondo - Resp. Adozioni" <quintomondo-adozioni@yahoo.it>
Oggetto: Inoltra: cane probabilmente italiano trovato in Slovenia

Immagine:

83,24 KB
da girare

Tjasa Doljak <tjasa.doljak@gmail.com> ha scritto:

Data: Tue, 18 Mar 2008 21:29:12 +0100
Da: "Tjasa Doljak" <tjasa.doljak@gmail.com>
A: quintomondo-adozioni@yahoo.it
Oggetto: cane probabilmente italiano trovato in Slovenia

Salve,

vi scrivo per chiedere un po di aiuto con un cane, che e' stato trovato
il 15 marzo abandonato o perso in Slovenia.
Siamo convinti si tratti di un cane italiano, perche capisce i comandi
soltanto in lingua italiana. Supponiamo sia di razza per via di un
tatuaggio nell'orechio ( il tatuaggio scrive OITTO, e' di colore verde),
ma se e' di razza, sicuramente qualche razza che da noi in Slovenia non
c'e'. Qui potete vedere le sue foto:
http://www.mojpes.net/forum/index.php/topic,21683.0.html
Al momento e' situato in un asilo per cani qiu in Slovenia.
Vi prego se potete aiutarci a decifrare almeno il significato dell
tatuaggio, sicuramente in Italia significa qualcosa, forse la razza o
l'allevamento, dal quale proviene. Questo ci aiuterebbe almeno a sapere
qualcosa di piu' sul cane, a capire il suo carattere/comportamento e
sopratutto a decidere se e' adatto ad essere adottato in caso che non si
riesca a trovare il suo padrone.

Spero mi possiate aiutare con qualche informazione. Per favore.
Vi saluto,

Tjasa Doljak

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi 20/03/08:

KALI' DOVE SEI? NON POSSO DIMENTICARTI ...
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=62927

Messaggio inserito da Diesis

Non è ancora tornata a casa................

ecco l'ultio appello:

Non so più cosa fare, come comportarmi...
H