| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Berkelia
Simpatizzante

Regione: Piemonte
56 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 09:22:27
|
| leggo solo ora...mi dispiace moltissimo,spero che vada tutto bene,davvero... |
*Jolie* meticcia piccola taglia nata nel presunto mese di novembre 2005 |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5557 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 08:27:38
|
ciao scusate la lunga assenza ma il mio computer è in assistenza per problemi al software da tempi ormai remoti, e ora sto usando quello di mio babbo...Niche sta bene, ormai è del tutto ripresa, mangia e gioca come se niente fosse, e infatti ringrazio che questa malattia, seppur terribile, le consente in ogni modo di vivere una vita normale, almeno per adesso. Quando la vedo che corre e gioca mi domando come sia possibile che sia malata, che un giorno la vedrò che non si potrà più muovere e pian piano entrare in coma eppure è proprio così... è una brava cagnetta, una compagna come mai mi sarei immaginata di avere al mio fianco, per questo sono felice che possa viversi quello che le resta come un cane normale...vi sembrerà strano, ma questa piccola grande pelosa dagli occhi lucenti mi sta dando una lezione di vita insostituibile. grazie a tutti per il sostegno, spero di postare foto nuove della mia piccola in settimana. un abbraccio 
|
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 09:00:02
|
Meno male ika!!!! Sono felicissima che tutto sia a posto!!! Questa tua lontananza mia aveva fatto pensare male...... scusa!!! Scusa anche perchè ti ho tempestato in pvt.
Un megaextrasuperstrabacione alla Niche |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 10:44:24
|
ma va!! questo dimostra che ci sei affezionata!! io son contenta che ci stai vicino, ti considero un'amica, nonostante che non ci conosciamo!! |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 18:14:17
|
anche io mi stavo domandando che fine aveste fatto... sono contenta che sia tutto a posto, e sono strafelice che niche corra e gioca come se niente fosse!!!! Un bacino sul naso alla piccola e forte niche |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 20:11:32
|
| ti abbraccio |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6370 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 15:15:01
|
oggi ho riletto la lettera. . un pensiero alla tua piccola |
 |
|
|
Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 15:28:43
|
Il tuo racconto è pieno di dolore, ma altrettanto colmo di amore. Conosco quello che provi, sò quello che stai passando. Io purtroppo ci sono passata 3 anni fa, ma con un micio, anzi...con la mia "bambina". E' molto bello quello che hai fatto. Inutile dire che sei speciale, che poi lei sia speciale è ancora più ovvio, ma quello che davvero è speciale è il vostro legame, il vostro rapporto...goditela ancora di più, colma di quell'amore che solo chi prova può comprendere. Questa triste strada, sarà la più dolce che percorrerete. Ti auguro di averla con te il più a lungo possibile..e con tanta commozione posso assicurarti che insieme lo sarete sempre! Inutile negare che sono molto triste e partecipe, ma spero ti arrivi anche il mio abbraccio a scaldarti il cuore 
|
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 21:06:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Casper
Il tuo racconto è pieno di dolore, ma altrettanto colmo di amore. Conosco quello che provi, sò quello che stai passando. Io purtroppo ci sono passata 3 anni fa, ma con un micio, anzi...con la mia "bambina". E' molto bello quello che hai fatto. Inutile dire che sei speciale, che poi lei sia speciale è ancora più ovvio, ma quello che davvero è speciale è il vostro legame, il vostro rapporto...goditela ancora di più, colma di quell'amore che solo chi prova può comprendere. Questa triste strada, sarà la più dolce che percorrerete. Ti auguro di averla con te il più a lungo possibile..e con tanta commozione posso assicurarti che insieme lo sarete sempre! Inutile negare che sono molto triste e partecipe, ma spero ti arrivi anche il mio abbraccio a scaldarti il cuore 
grazie se prima era un'amica preziosa, ora è più importante di qualsiasi tesoro...non sai che pena starle lontana tutto il giorno oggi, faccio sempre i salti mortali per starle vicino il più possibile, mi godo ogni ora che passo con lei...oggi mi sono alzata alle cinque e mezzo per portarla a correre, son uscita alle sette e mezzo e tornata otto di sera...e sono subito uscita con lei a giocare e correre...è piena di vita, e così me la vorrò ricordare quando, spero il più tardi possibile, non sarà più con me... è la mia stella del mattino... |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
1578 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 16:26:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ika
ecco qui sal...questa l'abbiamo fatta quest'estate!!
Immagine:
 65,72 KB
faccia da delinquente!!
 Sai che non mi ricordavo di averla vista???Ma è bellissima, proprio un musetto da furbetta!!! Ho letto la lettera...bellissima, e quoto Nick: BRAVA!! |
Angi e ...  |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 17:27:32
|
| grazie a dio Ika ha una padroncina come te el suo fianco... |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 20:01:05
|
ma va è mia la fortuna di aver trovato lei!! è una buona canina... |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 19:58:40
|
  uff...oggi ho preso il campione di urine e a occhio ci ho trovato sangue...ora sta a vedere se è cistite o calcolosi...entrambe probabili conseguenze dello shunt, ma spero sia una "banale" cistite...non vorrei dovessero riaprirmela... |
 |
|
|
pupacchia
Osservatore
Regione: Lazio
Città: roma
33 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2006 : 08:32:43
|
ika stai tranquilla potrebbe essere una banale cistite e comunque anche se fosse una calcolosi ora i calcoli li "bombardano" e non aprono piu'!!! Purtroppo questo lo sai e' un problema che porta lo shunt ma vedrai che si trattera' di un po' di cistite. Facci sapere. baci |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1344 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2006 : 09:32:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ika
  uff...oggi ho preso il campione di urine e a occhio ci ho trovato sangue...ora sta a vedere se è cistite o calcolosi...entrambe probabili conseguenze dello shunt, ma spero sia una "banale" cistite...non vorrei dovessero riaprirmela...
ti sono vicina....
la tua canina è davvero fortunata ad averti come padroncina... |
 |
 |
|
Discussione  |
|