| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2006 : 07:37:35
|
| se hai bisogno e nei link non trovi quello che cerchi posso guardare nel libro delle strutture che accettano animali basta solo che mi dici in quale zona vorresti andare |
 |
|
|
cbargioni
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
572 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2006 : 09:33:39
|
Ciao mi è venuta un'altra idea, anche a Pietra Ligure c'è una spiaggia per cani e un mondo di strutture turistiche che li accettano. La spiaggia è in fondo cioè guardando il mare sul lato sinistro del paese di fronte al passaggio a livello. E' più ordinata di quella di Laigueglia e non ci sono rocce sul bagnoasciuga! L'unica cosa è che bisogna attivarsi un po' di più per prenotare il posto perchè, benchè attrezzata, è una spiaggia che il comune da in appalto a privati e non sempre è facile prenotare telefonicamente (informati tramite il comune o la proloco)! Pietra ligure è un paese diversissimo da Laigueglia probabilmente meno caratteristico perchè non così piccolino, ma in compenso ci sono tante più possibilità e cose da fare! Se vuoi portarla n spiaggia questa è un'alternativa!!! ciao Claudia |
 |
|
|
Alessia.o
Amico

306 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2006 : 09:35:19
|
Grazie a tutti!!! |
Alessia con kira nel cuore forever e mascherina gattina meticcia nata intorno alla metà del maggio 2006 |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5674 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 07:51:26
|
ot, scusate ma mi son persa un pezzo...ma allora alessia non da più via kira? qualcuno mi risponde al volo? |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 08:49:11
|
Ciao Ika, hai visto la data del messaggio di Alessia?   
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 10:25:58
|
Io da quando ho scheila non ho mai fatto vacanze senza di lei..non la lascerei mai, nè ad un conoscente, amico, parente nè tanto meno in pensione.. qui dovo sto io purtroppo si ha ancora una mentalità vecchia, i cani non son ben visti, soprattutto alcune razze e oltre una certa taglia ...anche andare al mare è un problema, non esistono spiagge che accettano cani, e allora via in giro finchè non ne troviamo una deserta... Fortunatamente qche tempo fa abbiamo trovato un campeggio bellissimo, enorme con una bellissima infinita spiaggia; li scheila può star tranquilla, la lascio libera anche di notte..ogni tanto fa un giro di ricognizione e poi torna a dormire davanti alla tenda.. lo scorso anno per vari motivi non potevamo andarci e ne abbiamo cercato un'altro....un'impresa!solo cani piccola taglia.... una volta abbiamo fatto una gita un pò lo0ntano decidendo poi di rimanere un'altro giorno e dormire fuori...fortuna che era stagione bassa e il primo hotel ha accettato di farla stare..altrinmenti avremo dormito in macchina:) Quest'anno oltre scheila c'è portos...vedremo che fine faranno le nostre vacanze ..... |
 ale&portos
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 10:28:22
|
| per farvi un'idea del progresso...non abbiamo nemmeno i parchi per cani....in tutti c'è il cartello"divieto ingresso cani"..una vergognaaa!!! io li porto lo stesso... |
 ale&portos
|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:47:34
|
Allora, pare che abbiamo trovato il posto dove andare in vacanza! E' un agriturismo in Umbria stupendo dove adorano i cani! Non è proprio economico ma vabbe, pazienza! Noi andremo dal 22 al 29 luglio, qualcuno è da quelle parti con i pelosi in quel periodo? |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
Seren
Amico

392 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 14:12:21
|
Che rabbia invece..io avevo prenotato in un posto turistico a Tropea dove accettavano cani...mi ero anche espressamente raccomandata che avessero capito bene che io ho un dalmata..e "non c'erano assolutamente problemi si figuri..li abbiamo sempre accettati"...oggi ritelefono ...e viene fuori che han deciso quest'anno di non accettarli piu' perchè l'anno scorso hanno avuto lamentele perchè i cani presenti abbaiavano ai bambini che correvano...ok..per carità..ma dirmelo prima no???Ora avevamo già fatto il palato al posto e sto litigando con mia madre perchè " ora non ci puo' piu' andare e non si trova un nulla che accetti cani..."..che nervoso!! |
Shaila -dalmata Lucky-dalmata Danko-dobermann
|
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 18:40:19
|
Iosl mio trudino, che ha 4 mesi... l'ho lasciato già 2 volte per brevissimo tempo... Una volta per 1 giorno, e un'altrra per 1 giorno e mezzo... Me l'hanno tenuto i miei, per fortuna... e già stavo comunque in pensiero... Mi sto già preoccupando delle ferie estive... Spero che i miei potranno tenerselo, altrimenti non saprei proprio. E poi... mi hanno detto che ha passato tutto il tempo che non c'ero, seduto di fronte la porta della mia stanza... difatti anche loro mi dicevano per telefono "mangia, ma... è triste senza di te...".. ed è un grosso problema perchè a me piace viaggiare, andare per musei e così via.. e lui con noi si stresserebbe solo da matti, senza pensare che tante ore di macchina, sotto il sole non le reggerebbe... che mi consigliate?  |
 I Love My Maltese [GiAPpo MoDe] |
 |
|
|
Seren
Amico

392 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 22:32:56
|
| Ha 4 mesi??Guarda la mia a 5 mesi ( ed uscita da una brutta malattia avuta a 2 mesi ) l'ho portata d'agosto in val d'aosta in 1 campeggio in macchina dalla toscana...fermandomi ogni 2 ore a fare una sosta( che serviva anche a me)ed il viaggio è andato benissimo..è rinata in quel campeggio..giocava si rotolava pareva un'altra..era sempre triste da piccola...quando l'ho riportata a casa sembrava avessi cambiato cane..e da allora ha sempre viaggiato...il tuo cucciolo è ancora adattabile ai viaggi in macchina...basta aver sempre ciotolotte di acqua...fresco in macchina i giochini e le soste per i bisognini..poi se ha la possibilità di stare con voi...per lui è molto meglio specie in questo periodo in cui avviene la socializzazione e quindi voi siete molto importanti come presenze per lui....abitualo pian piano alla macchina e se non ci son problemi particolari basta un po' di cura e il vostro piccolo vi seguirà ovunque |
|
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 22:48:57
|
Grazie per il consiglio, e mi piacerebbe tanto poter fare come dici... Ma noi di solito... andiamo all'estero.. e usciamo dall'albergo alle 10.. per tornare verso le 22 sfiniti, dopo una giornata di monumenti, musei e così via... ci piacciono molto queste vacanze così... e non credo che lui reggerebbe una vita del genere, tanto più che, se quest'anno andiamo in baviera, mi sa che nei castelli non me lo farebbero entrare... allora... il dubbio... o cambio vacanza... e non credo... o lo lascio... e mi piage esageratamente il cuore  |
 I Love My Maltese [GiAPpo MoDe] |
 |
|
|
Seren
Amico

392 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 00:32:20
|
| Bhi in Baviera i prati per correre ci sono...ora credo che ci siano strutture che ti tengono il cane per un pomeriggio...sai tipo dog sitter...ma per averlo là vicino...altrimenti l'unica è lasciarlo dai tuoi..almeno li conosce |
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3027 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 01:20:55
|
Io ho sempre fatto le vacanze con i miei cani, ovunque sono andata, e anche a me piace molto girare, ho evitato di prendere stanze d'albergo e ho optato per residence o agriturismi o villette indipendenti, così se i cani possono venir dietro bene ma altrimenti possono restare anche dentro (come a casa). Il mio maschio a 2 mesi e mezzo ha fatto un viaggio Palermo-Ventimiglia (1 notte in albergo), Ventimiglia-Miami Platja[Spagna] (1 settimana in un residence), Miami Platja-Antibes [Costa Azzurra] (1 settimana residence), Antibes-Vicentino (1 settimana agriturismo), Veneto-Palermo. Ed il cucciolo aveva solo 2 mesi e mezzo, ma anche con l'altra Spagna, Francia, ...sempre con noi. Adesso sto organizzando una settimana nella mia amata Umbria e una settimana in Veneto, in Umbria dove ormai vado da anni sempre stesso posto e stessa casa in una sorta di agriturismo/residence, invece Veneto ho preso una villetta indipendente sui colli euganei, dove già sono stata un 7 anni fa circa.Poi 3 settimane sempre in Sicilia, mare e mare, a San Vito, dove ormai vado da tre anni a Settembre. Anch'io quest'anno ho avuto una sorpresa amara, perché dove mi sono sempre rivolta per andare in vacanza, una sorta di agenzia che gestisce un mare di sistemazioni in tutto il mondo, da adesso qualsiasi sistemazione, anche tipo mega villa, con mega giardino esterno, indipendentissima, anche in quelli che prendono cani max 1 cioé una cosa assurda.
|
 www.fridacocker.it
|
Modificato da - Sylvia in data 29/05/2006 01:21:23 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 09:34:27
|
Tabata l'avrei lasciata a mia mamma, ma ora che mio padre è da solo non gliela mollo, non mi fido
Noi andiamo qui www.anticafattoriadelcolle.it
c'è qualcuno da quelle parti? |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
Discussione  |
|