- Organizzazione Vacanze...anche se in anticipo...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Organizzazione Vacanze...anche se in anticipo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Alessia.o
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 09:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessia.o Invia a Alessia.o un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Si avvicina l'estate e volevo sapere come vi organizzate coi vostri cagnoloni.
Io non ho la minima vogliA di lasciare Kira in una pensione ( e non lo farò...sai quanto ne soffrirebbe povera piccola...un mese senza di noi,penserà di essere stata abbandonata!) e vorrei portarmela dietro anche per condividere l'esperienza delle ferie insieme.
Sapreste indicarmi dei campeggi che accewttino cani? (e che non vincolino ai cani di taglia piccola)Magari preferibilmente in Liguria,dove vorremmo andare,ma anche in altri posti che potremmo eventualmente valuitare pur di non lasciare sola la peste!
Gratias!

Modificato da - saluki in Data 20/08/2006 20:57:59

ADVERTISING...

Lillie
Apprendista Inseparabile

1634 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 10:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse con i campeggi è più facile..
Un mio amico andava sempre in campeggio col suo cane (Samoiedo) sul fiume Trebbia, in provincia di Piacenza.
Perchè non provi a chiedere all'azienda promozione turistica ligure?

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -
Torna all'inizio della Pagina

piripiu
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in genere nei campeggi non fanno storie!cercali anche su internet manda una mail e chiedi!!!anch'io pitt l'ho sempre portanto in tenda con noi!lui dorme con la sua cuccetta nell'ingresso della tenda(lo leghiamoxò prima che di notte pensa di andare a farsi una passeggiata....)

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia,

vai sul sito www.dogwelcome.it nella sezione Campeggi, ristoranti, bar, pubs nord Italia,colonna a destra della homepage.Vai alla lista e ti da i camping visitati da padroni di cani che accettano i quattro zampe.

Consiglio personale anche se non è una bella pubblicità per la zona dove vivevo prima (Riviera ligure di Levante): vai a Ponente

Te lo consiglio per il semplice fatto che ad Alassio e credo anche a Laigueglia,esistono spiaggie attrezzate per loro (le famose baubau beach),mentre a Levante è impensabile portare i nostri cani al mare,multe salate e nessuna struttura,non sono ammessi nemmeno nelle spiaggie libere

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ti segnalo anche questo sito:

http://www.viaggiarecolcane.it/

Trovi molte informazioni utilissime

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

cbargioni
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Milano

572 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cbargioni Invia a cbargioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti piace la liguria ti do un consiglio (io ero lì l'anno scorso): prova Laigueglia è un posto carinissimo e c'è anche una spiaggia (economica, Bagni Capo Mele, http://www.capomele.it/ telefono 0182/499200) che accetta cani (ha un settore di spiaggia dedicato a persone "con amici pelosi"). Per la sistemazione in casa o campeggio puoi provare o al residence San Carlo (io ero qui ed è vicino alla spiaggia, in via San Sebastiano 8, tel 0182499884 qui prendono tutti i cani anche giganti!), oppure sempre nella stessa via c'è un campeggio si chiama San Sebastiano (Via San Sebastiano, 23 17020 Laigueglia - Savona Tel. 0182 690420 - Fax 0182 691971 Tel. inv. 339 7370013- http://www.campeggievillaggi.it/campeggi/scheda_struttura.php?sp=1&uid=999 E-mail: sansebastiano@tin.it e prende i cani)
Così fai contenti tutti!
Fammi sapere se ti interessa!
ciao Claudia
PS noi quest'anno andiamo al Lago di Como 3 settimane: abbiamo una casa con un bel giardinetto (dove montiamo la piscinetta) e poi giù in paese c'è una spiaggia attrezzata con piscina! Poi si possono fare tantissime gite e passeggiate col cane! Non vedo l'ora!

Modificato da - cbargioni in data 07/03/2006 11:58:00

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhhhhhhhhhhh ma portate tutti gli amici pelosi ad "inquinare" le acque genovesi?????????

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

cbargioni
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Milano

572 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cbargioni Invia a cbargioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia jenny non ha affatto inquinato...lei odiava l'acqua...ahahaha!

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3622 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOta tecnica: il link di claudia del bagno capomele non funziona perchè ha inglobato la vigola. Basta toglierla e il sito si apre.
http://www.capomele.it/

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 11:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io è da tempo che ci penso...
però, visto che non vado al mare, mi piacerebbe trova un agriturismo tranquillo, cosi maagri facciamo lunghe passeggiate con la mia piccola peste!
Conoscete?

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5989 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 12:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

anch'io è da tempo che ci penso...
però, visto che non vado al mare, mi piacerebbe trova un agriturismo tranquillo, cosi maagri facciamo lunghe passeggiate con la mia piccola peste!
Conoscete?

Noi andiamo in un agriturismo in provincia di Parma.
Li puoi portare i cani, li lasciano tenere in camera senza problemi.
Organizzano anche corsi di addestramento, quindi non fanno alcun tipo di problemi.
Per altri agriturismi o campeggi o altro, mi pare che ci sia l'elenco su www.prontofido.net

Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona

325 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 12:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vediamo perche volevo andarmene all'estero e tra aereo e stati che non accettano il mio tipo di cane ci sara' da ridere forse se opto per una girata dell'europa in macchina organizzandomi ben bene riesco a portarmelo via. a mali estremi ha detto il mio allevatore che se serve glielo posso portare da lui e lo mette nel prato dove tiene i suoi insieme ai fratellini...ma proprio come ultima soluzione

-Dogo Clan-
http://spaces.msn.com/whynotdml451/

Leon -Dogo nato il 18/08/2005

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5989 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pizzicotto

io vediamo perche volevo andarmene all'estero e tra aereo e stati che non accettano il mio tipo di cane ci sara' da ridere forse se opto per una girata dell'europa in macchina organizzandomi ben bene riesco a portarmelo via. a mali estremi ha detto il mio allevatore che se serve glielo posso portare da lui e lo mette nel prato dove tiene i suoi insieme ai fratellini...ma proprio come ultima soluzione

Se vuoi dimmi di farmi i fatti miei ... ma ti prego, non lasciarlo da solo, portalo con te!!!
Noi abbiamo adottato Dylan a fine aprile (8 mesi dal canile), a giugno ci siamo sposati e in viaggio di nozze non ce lo potevamo portare ...
Ancora ricordo i suoi guaiti disperati mentre chiuso nella gabbia ci vedeva allontanarci da lui (ed erano "solo" 2 mesetti che era con noi...), ho pianto per 20 minuti, con il tipo della pensione che mi diceva che si sarebbe calmato, che lo portava subito a fare una passeggiata per distrarlo.
Ho, anzi abbiamo passato tutto il viaggio di nozze pensando a lui, chiamavamo tutti i giorni!
Per fortuna siamo stati via solo una settimana!
Al ritorno lo siamo andati a prendere con ancora le valigie in macchina!!
E lui, offeso da matti, non ci ha degnato di uno sguardo!!
Se ci mettevamo davanti al suo muso, lui si girava dall'altra parte!
Per 2 giorni non ci ascoltava se lo chiamavamo, non contavano coccole o bocconcini, con gli altri era coccoloso, ma con noi no!!
E mi ha fatto sentire ancora di più una cacca!!!
Da allora abbiamo fatto un giuramento: o lui con noi o non si va via!!
Ora, se dobbiamo assentarci per un paio di giorni e lui proprio non può venire va dai nonni, dove è comunque abituato a stare e non ha problemi.

piripiu
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 18:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Citazione:
Messaggio inserito da Pizzicotto

Se vuoi dimmi di farmi i fatti miei ... ma ti prego, non lasciarlo da solo, portalo con te!!!
Noi abbiamo adottato Dylan a fine aprile (8 mesi dal canile), a giugno ci siamo sposati e in viaggio di nozze non ce lo potevamo portare ...
Ancora ricordo i suoi guaiti disperati mentre chiuso nella gabbia ci vedeva allontanarci da lui (ed erano "solo" 2 mesetti che era con noi...), ho pianto per 20 minuti, con il tipo della pensione che mi diceva che si sarebbe calmato, che lo portava subito a fare una passeggiata per distrarlo.
Ho, anzi abbiamo passato tutto il viaggio di nozze pensando a lui, chiamavamo tutti i giorni!
Per fortuna siamo stati via solo una settimana!
Al ritorno lo siamo andati a prendere con ancora le valigie in macchina!!
E lui, offeso da matti, non ci ha degnato di uno sguardo!!
Se ci mettevamo davanti al suo muso, lui si girava dall'altra parte!
Per 2 giorni non ci ascoltava se lo chiamavamo, non contavano coccole o bocconcini, con gli altri era coccoloso, ma con noi no!!
E mi ha fatto sentire ancora di più una cacca!!!
Da allora abbiamo fatto un giuramento: o lui con noi o non si va via!!
Ora, se dobbiamo assentarci per un paio di giorni e lui proprio non può venire va dai nonni, dove è comunque abituato a stare e non ha problemi.

mi sa che avrò anch'io sto problema tra poco.....il nostro viaggio di nozze è di 2 settimane, povero pitt!!!ho la fortuna di lasciarlo da un'amicaxò e non in pensione.lei fa la dog sitter e pitt conosce bene lei la casa e il suo cane!!!

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

manucesco
Sono sempre qua

645 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 18:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manucesco Invia a manucesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti posto un link utile: www.iopossoentrare.it

Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona

325 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 19:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paciugo non ti direi mai di farti gli affari tuoi...anzi e' un'utile esperienza

-Dogo Clan-
http://spaces.msn.com/whynotdml451/

Leon -Dogo nato il 18/08/2005
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: