- tatuaggio????

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 tatuaggio????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

piripiu
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!è da un pò di tempo che sto pensando di farmi dei tatuaggi...ho un pò di idee, ma ancora non sono pienamente convinta.......mi aiutate?avete immagini oppure foto dei vs.tatuaggi???

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

ADVERTISING...

anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

4439 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io poco tempo fa ne ho scaricate un sacco di immagini...vedo se le trovo...
io ne ho uno

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]
Torna all'inizio della Pagina

moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ne ho 2...due ideogrammi giapponesi...uno sulla nuca, simbolo dell' energia e uno vicino al polso, simbolo della verità...confermo che non mi sono pentita, anche perchè 1) mi hanno fatto pochissimo male, più che altro un leggero fastidio durante l'operazione (ma ovviamente dipende dalla posizione in cui li fai) 2) sono in posizioni "strategiche", cioè non li ho sempre sotto agli occhi per cui non c'è rischio di stufarsi.

Prima di farlo pensaci bene, un tatuaggio (come recita una famosa pubblicità) "è per sempre" !!!!

Facendo una ricerca in internet trovi un sacco di foto e di consigli

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

piripiu
Sono sempre qua

825 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì ho già cercato con i motori di ricerca e in effetti qualche idea l'ho avuta!!esattamente una farfallina stilizzata che vorrei fare sulla caviglia.....poi dovrei coprirne1che mi ero fatta io a scuola doveva essere una rosa ma sembra un cavolfiore e non so ho paura di peggiorare la situazione......sono indecisa se fare un simbolo(e quale)o se fare un tribale....che indecisione!!!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno detto che la caviglia è una tortura....!!!!

Consigliare penso sia molto difficile, farsi un tatuaggio è una cosa estremamente personale...l'unico consiglio che mi sento di darti è di farne uno abbastanza discreto e di dimensioni accettabili..

Si vedono in giro delle cose oscene, soprattutto sulle ragazze (teschi, draghi...)

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

piripiu
Sono sempre qua

825 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no concordo con te....la farfallina è grande circa 4/5 cm da lontano sembra un tribale invece se t'avvicini è una farfalla, sono molto indecisa per il polso........poi il mio moroso non m'aiuta a lui non piacciono!!!!

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul polso non la farei... in certi posti se hai tatuaggi non ti prendono, almeno sulla caviglia lo puoi coprire
e poi dicono di farselo in posti dove non lo vedi spesso, sennò poi alla lunga ti stufa!

io sono anni che devo farmi un geko (ho già il disegno) ma non ho ancora trovato il coraggio

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piripiu

no concordo con te....la farfallina è grande circa 4/5 cm da lontano sembra un tribale invece se t'avvicini è una farfalla, sono molto indecisa per il polso........poi il mio moroso non m'aiuta a lui non piacciono!!!!

Anche il mio, sai che lotte !!! Alla fine però si è arreso, a cose fatte non poteva far altro...se veramente lo vuoi insisti e non farti influenzare!!

Konrad Lorenz

moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 11:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

sul polso non la farei... in certi posti se hai tatuaggi non ti prendono, almeno sulla caviglia lo puoi coprire
e poi dicono di farselo in posti dove non lo vedi spesso, sennò poi alla lunga ti stufa!

io sono anni che devo farmi un geko (ho già il disegno) ma non ho ancora trovato il coraggio

Io non l'ho proprio sul polso ma lateralmente...e comunque avevo pensato anche a questo, con un braccialetto lo posso benissimo coprire

Konrad Lorenz

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moralis

Io non l'ho proprio sul polso ma lateralmente...e comunque avevo pensato anche a questo, con un braccialetto lo posso benissimo coprire

eh si, bisogna pensarci bene! si devono poter nascondere perchè c'è un sacco di gente bigotta in giro

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente!!!!!

Credo che tutto nasca dal fatto che una volta i tatuaggi se li facevano solo i carcerati, forse è rimasto come retaggio tatuaggio=delinquente o comunque poco di buono...ma ormai dovrebbe essere una cosa superata, e sottolineo dovrebbe

Konrad Lorenz

Modificato da - moralis in data 03/03/2006 12:08:16

piripiu
Sono sempre qua

825 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sul polso già ce l'ho!(lateralmente verso il mignolo)devo coprire il cavolfiore che mi sono fatta...ma con cosa???

moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piripiu

io sul polso già ce l'ho!(lateralmente verso il mignolo)devo coprire il cavolfiore che mi sono fatta...ma con cosa???

Ti piacciono gli ideogrammi? Potrebbe essere un'idea

Konrad Lorenz

piripiu
Sono sempre qua

825 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì(sempre se piccini), ma di cosa?

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho tre piccoli..ho una rosa con un tribale sotto sulla spalla..un dragone con la F in giapponese sopra al fondoschiena...e un delfino sul polso (che ho dovuto fare per coprire un errrore di gioventù)..

Fabio
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Aversa

6800 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Invia a Fabio un messaggio ICQ Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono interessato al dragone... Mostra una foto particolareggiata please?

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: