- *IL PELO: QUESTO SCONOSCIUTO*

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 *IL PELO: QUESTO SCONOSCIUTO*
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 23:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
airon oramai sta perdendo il suo spendido pelo da cucciolo...ed ho notato che il pelo sta diventato come quello della mamma, spesso e mosso (ora dietro è tutto spelakkiato) e a pelo corto...suo padre invece è a pelo lungo...morbidissimo e liscissimo...

chissà -.-

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 23:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è normale che quello che sta mettendo su adesso sia più corto di quello che aveva prima, a scott è ricresciuto adesso e lui l'ha perso a gennaio solo che avendocelo mosso non sembra molto lungo, ma quando mi metto li e glielo sliscio diventa lunghissimo, ma tanto poi si rotola sull'erba quindi me lo tengo riccio e faccio meno fatica

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

trottola
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Claro

319 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 11:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trottola Invia a trottola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi quanto dura il periodo di muta?

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 17:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scott ne ha fatta solo una che è durata circa 3 settimane...

www.goldenrulez.com

Delia
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

528 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 17:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fate quando sguazza nel fango e le si formano specie di mattoncini in mezzo alle zampette? Io provo a levarle ma sono appicicate al pelo. l'unica è immergere le zampe per un bel po' nell'acqua in modo che si sciolga.
Tagliate il pelo sotto le zampe in mezzo alle dita?(si chiamano dita anche quelle die cani???)

Kiragolden
Sono sempre qua

Città: Lugano (TI Svizzera)

993 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 17:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bacinella e lavaggio ... miiii l'acqua diventa nera nera .... Io non taglio niente. Taglia la toelettatrice una volta l'anno quando la faccio lavare

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 20:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io gli immergo le zampe in una bacinella così si scioglie
il pelo in mezzo alle dita sarebbe da tagliare, a scott glielo taglia l'allevatore, a pepe il mio maltese glielo tagliavamo periodicamente noi, non è difficile poi anche se lo taglia male non si vede

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria

71 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno di voi sa come si può togliere la resina dal pelo(oltre che con acqua e sapone)?

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per togliergliela a scott ho usato un pettine prima a denti medi poi quando il pelo si era già un po districato ne ho usato uno a denti stretti e ho sfregato tanto con una spugna con dell'aqua...dopo un po è venuta via

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie!

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove si è cacciata?scott si riempe di resina quando andiamo in pineta

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 12:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui i pini sono praticamente ovunque!!!siamo andate al parco e si è sporcata, erà già successo l'altro giorno e la stavo spazzolando da due giorni, la resina a poco a poco è venuta via. Ora, siccome è successo di nuovo e capiterà ancora e ancora mi kiedevo se c'era un metodo rapidissimo per toglierla subito

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 12:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo sogli abeti che avevamo in giardino li abbiamo tolti tutti

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 12:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vabè al max le lavo la parte cn sapone ed ecco fatto
grazieeee

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 09:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, avrei bisogno di consigli:
- usate qualche prodotto che rende più lucido il pelo del vostro cane? Eventualmente potreste dirmi quale anche in pvt...
- ogni quanto gli fate il bagno?
Il vet mi ha consigliato di non lavarla più di una volta al mese, l'ideale sarebbe una ogni due mesi, ma Aily quando va fuori gioca come una pazza - giustamente - rotolandosi un pò ovunque quindi già dopo due gg dal bagno è punto e a capo. La spazzolo tutti i gg e le lavo le zampe qualche volta con lo shampoo a secco, qualche altra con le salviette della F**** per cuccioli. Tuttavia già dopo un paio di settimane riprende l'odore suo tipico, che a me piace molto, però effettivamente quando la porto in auto non mie ed in casa di amici la cosa è un pò complessa perchè si sente. Quindi volevo sapere se voi usate qlcs... tipo qualche polvere, qualche deodorante...
grazie mille come sempre
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)