- CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 11:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che li stia perdendo è normale, però se le è rimasto un dentino attaccato solo per un pezzo io andrei dal vet!magari le fa male e il vet lo potrebbe togliere

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 12:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi correggochelsea ha già cambiato 2 dentini, i 2 centrali in alto

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria

71 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 12:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha da poco finito di mangiare, le è caduto quindi era solo un dente che doveva cambiare, cmq dal vet devo andare dopodomani, glielo faccio vedere lo stesso, anche se dovrebbe essere tutto ok.

pixel78
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

66 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 12:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pixel78 Invia a pixel78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo accorti solo di un canino che sballonzolava
da una paio di giorni ( si sentiva quando come al solito
mordicchiava le mani etc), c'era già il dente nuovo a fianco
è bastato invogliarlo ( come se ce ne fosse bisogno) ad
accanirsi sul suo osso e la mattina dopo il mio fidanzato
ha trovato il dentino nella sua scarpa ( che carino Chicco
aveva pensato ad un dono ;) ) in ogni caso un pochino di
sangue ma niente di che

Barbara

Il blog http://lifewithdog.wordpress.com/

Le foto di Chicco http://www.flickr.com/photos/lifewithdog/sets/72157594169238028/

Marco88
Sono sempre qua

Città: Torino

528 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 13:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco88 Invia a Marco88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle
2 anni
27 kg...
che dite è nella norma contando che è una femmina??
Io penso di si...

www.goldenbelle01.altervista.org

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 14:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che è nella normapoi anvendola vista direi che è proprio in forma perfetta

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri i cuccioli sono stati vaccinati e visitati al vet..
stanno tutti benissimo!

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benee quanto pesa il tuo yoghi adesso?

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehh non ci stà piu sulla pesa della cucina..quindi lo dovranno pesare in un altro modo...

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
avrei bisogno di consigli...
ho portato aily a fare la passeggiata mattutina, ma credo che ormai faccia troppo caldo per lei, infatti oltre a non voler camminare lungo la poca strada che porta al parco, camminando pianissimo sulle zone d'ombra e veloce sulle zone al sole, appena arrivate si è messa giù a prendersi l'ombra e il fresco. Quando si è fatta l'ora di ripartire, stesso procedimento di prima, appena arrivate a casa è andata in bagno, ha messo le zampette nella ciotolona dell'acqua ed ha cominciato a "scavare" gettandosi così acqua sulla pancia, sul muso, sulle zampe.
Vorrei portarla al mare ma deve completare i vaccini, credo che quello di domani sarà l'ultimo.
Quante ore/giorni devono passare perchè si possa bagnare dopo il vaccino?
Voi che mezzi usate per tenere al fresco il cane?
Purtroppo nn ho il giardino, per questo la porto sempre fuori, per un'ora/ un'ora e mezza la mattina e dalle 18 alle 21 ed oltre tutti i pomeriggi.
Casa mia è molto calda, ma nelle ore più calde accendiamo i condizionatori.
Pensavo di metterle una vaschetta nel balcone....
Consigli? Opinioni? Proposte?
Grazie come sempre, mi siete molto utili.

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,ho pesato ieri asia per darle il vermifugo pesa 25kg ed ha 7 mesi, volevo chiedervi una cosa è normale che per adesso sembri tutta lunghezza??
mi spiego meglio di profilo si vede come una sella sul dorso, credo sia dovuto al fatto che è moto lunga, ma ancora non sviluppata in altezza.
i vostri cuccioloni erano pure così??
grazie peppe
--------------------------------------------------------------------------------------------------Asia Labrador retriever 11/11/2005
Max Pastore Belga 1/12/1992

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso una sella?è insellata?non ha la linea dorsale diritta?metti una foto dove è di profilo in piedi?

kaulia io scott e chelsea li porto fuori la mattina presto che vanno a farsi un bagnetto e a rinfrescarsi(a volte porto solo scott se chelsea è stanca), poi visto che è caldo dormono praticamente tutto il giorno e alle 6 di pomeriggio li porto in un parco a giocare con degli altri cani e alla sera altro bagnetto
poi il martedì e il giovedì pomeriggio andiamo al fiume, se siamo a casa anche la domenica e il sabato pomeriggio, oppure questi 2 giorni andiamo al mare
chelsea si è tuffata nel fiume quando ancora non aveva finito i vaccinine aveva 2
comunque fai passare 2 giorni per sicurezza se non ti fidi

www.goldenrulez.com

Marco88
Sono sempre qua

Città: Torino

528 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco88 Invia a Marco88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo fatto fare il bagno nel fiume a Belle quando aveva soltanto 2 vaccini,invece per quanto riguarda le passeggiate se sono giornate veramente calde come quella di ieri...qui a Torino...
la porto al mattino alle 9...circa una mezz'ora...
alle 12-13..il tempo di fare la pipì..certe volte alle 17..ma pochi minuti...
e poi dalle 21...in poi nel parco a giocare con gli altri cani....

www.goldenbelle01.altervista.org

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.
leggo che dormono quasi sempre? Quindi è normale che Aily sia sempre a panza all'aria!!!
Pensavo ke nn lo fosse, di solito i cuccioli sono pieni di vita, lei è così pacata!
Ah un'altra cosa: nn sa giocare al riporto, sto cercando d'insegnarglielo, ma nn sembra per nulla interessata al legnetto che vola via..

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

in che senso una sella?è insellata?non ha la linea dorsale diritta?metti una foto dove è di profilo in piedi?

si non ha la linea dorsale dritta.
il vet mi ha detto che dipende dal fatto che è ancora cucciola e deve ancora crescere
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -