CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ADVERTISING...

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 15:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok...

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque piccolo piccolo non lo diventa, o almeno non dovrebbe, se non sbaglio poi aveva anche delle belle zampone

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 18:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si si quello si...delle zampacce enormi.comuqnue sia non supera i 61 cm no?

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 19:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso quanto è alto?

www.goldenrulez.com

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 21:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
umh non so però sua mamma l'ha superata.suo padre ancora no.non te lo so dire comunuque domani lo scrivo

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 12:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
58 cm

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 16:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh...non è detto che vada fuori, dipende appunto come ti ho già detto dal suo sviluppo, tipo scott ha preso gli ultimi cm verso gli 11 mesi ed è diventato 60-61cm, potrebbe stare anche dentro

www.goldenrulez.com

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 13:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok...grazie

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 11:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo ma guardate che bei giochi che hanno questi cuccioli
http://www.landseerect.nl/puppypage.htm

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 18:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli! si vede come sono ben socializzati! hanno anche il "tunnel" per agility..e le palline..che belli!

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 10:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da kaulia:

ciao,
mi sapreste dire a ke età cominciano a perdere i denti da latte per mettere i nuovi?

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 11:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teoricamente iniziano verso i 3 mesi e mezzo circa, scott ha iniziato poco dopo i 3, chelsea non ho ancora capito se ha iniziato o no, l'altro giorno ho visto che sanguinava in bocca ma non mi sembra che abbia perso nessun dente, si sarà fatta un taglietto giocando o qualcosa del genere
scott poi ha finito prestissimo, a 5 mesi li aveva già persi tutti(li perdeva giocando addosso ad un beagle)poi ovviamente non erano ancora della grandezza di adesso...l'ultimo che ha perso, un canino, sono riuscita a trovarlo e l'ho tenuto

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 21/06/2006 11:02:53

kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria

71 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 11:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, in effetti non sapevo dove inserire la domanda, avevo cercato per vedere se qualcuno ne aveva già parlato,ma non ho trovato nulla così avevo aperto un nuovo topic

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 11:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è un problema

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria

71 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 11:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti spiego che cosa è successo: stavamo passeggiando e lei, come al solito, ha raccolto un legnetto e ha cominciato a masticare, allora l'ho richiamata ed è venuta, mentre l'accarezzavo ho notato che aveva sangue in bocca, ho individuato che veniva dal dente in alto a dx, il secondo, che si è staccato, ma non del tutto, sembra che il cuore del dente sia ancora attaccato, quindi mi chiedevo se mi devo preoccupare e portarla dal vet, qualora fossero i denti definitivi o se è normale ed ha solo cominciato a perdere quelli da latte. ha quattro mesi.
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati -