- CUCCIOLO: istruzioni per l'uso

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 CUCCIOLO: istruzioni per l'uso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ADVERTISING...

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

481 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAI FATTO BENISSIMO A NON SEGUIRE IL CONSIGLIO di quella....eemmhh..persona!!!
Se la mamma viene seguita ottimamente (e mi sembra che tu lo stia facendo) con un'alimentazione adatta e completa e se viene aiutata nell'allattamento non penso che ci siano problemi!
Come hai detto tu...è comprensibile la morte di un paio di cuccioli per cause naturali...ma se i pelosotti stanno tutti bene..io trovo incivile sopprimerli!
Hai tutta la mia ammirazione e comprensione!

Stefania, Galahad e Cointreau
Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5674 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 14:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sopprimere cuccioli sani????
idiozie! si può sopperire come fai tu molto tranquillamente e aiutare la mamma a portare avanti tutti!
i cacciatori, spesso quelli un pò anziani, hanno metodi con i cani che per me sono più che discutibili...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

loppy72
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: cogoleto

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 15:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loppy72 Invia a loppy72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, non avete idea di che sollievo mi avete dato!!!
E' la mia prima cucciolata e...non me l'aspettavo così numerosa!
un abbraccio Loppy
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)