CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 CUCCIOLO: istruzioni per l'uso, anche il peso!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 19:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io scott l'ho pesato adesso, deve comunque ancora mangiare(è da ieri mattina che non mangia)e oggi si è fatto 2 ore di nuoto al marenon era distrutto, era disintegrato
comunque quasi 11 mesi 33,6kg

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 09/04/2006 19:22:13
Torna all'inizio della Pagina

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 17:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco! la mamma del mio cucciolo che dovrà nascere incinta! è già ingrassata un pò..adesso bisogna solo aspettare fino alla metà di maggio! speriamo....

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

342 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 17:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove prendi il cucciolo?

www.oasiretriever.it

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 22:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cucciolo lo vado a prendere in Polonia ma i suoi genitori non sono polacchi...
il padre è Roll a Taco of Tatangel Winds w mamma Quai Sable Blues

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

342 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 10:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il padre l'ho cercato su internet, l'ho trovato, sembra un bel cane, la madre non sono riuscita a trovarla ... perchè non posti le foto dei genitori?
il anche la madre è bionda?

www.oasiretriever.it

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 22:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mamma anche lei è bionda...
qui si può trovare il papà:
http://www.twlabradors.com/index_e.html

e qui la mamma che è ancora giovane..questa sarà la sua seconda cucciolata
http://4lapy.pl/hodowcy/karta_psa/index.php?idpsa=638

Gobbo
Simpatizzante

67 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 13:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gobbo Invia a Gobbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghemon (golden retriever)
6 mesi
24,9 kg

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 13:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però cresce eh?
ma nuove foto mai?

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 16:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero..metete ancora qualche foto!

Balù
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 14:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balù Invia a Balù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Desideravo chiedere informazioni a riguardo alla dentatura dei golden retriever.
Mi piacerebbe sapere le varie fasi dal cucciolo in avanti con i nuovi denti etch.
Se c'è anche un sito con spiegazioni vi ringrazio.
ciao da balù.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 16:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che se c'è una cosa che mai mi ricorderò saranno proprio i nomi dei denti e il loro ordine di caduta
io ti posso solo dire che scott prima dei 5 mesi aveva già perso tutti i denti, anche perchè giocando con gli altri cani gli cadevano subito...sono riuscita a trovare solo l'ultimo canino che ha perso, ce l'ho ancoraè così piccolino in confronto ai denti che ha adesso

www.goldenrulez.com

Balù
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 18:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balù Invia a Balù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

credo che se c'è una cosa che mai mi ricorderò saranno proprio i nomi dei denti e il loro ordine di caduta
io ti posso solo dire che scott prima dei 5 mesi aveva già perso tutti i denti, anche perchè giocando con gli altri cani gli cadevano subito...sono riuscita a trovare solo l'ultimo canino che ha perso, ce l'ho ancoraè così piccolino in confronto ai denti che ha adesso

Ciao Golden, quello che io ero interessato principalmente era sapere a che mesi cadono i primi e quando crescono quelli che saranno i suoi denti definitivi da adulto, cosette cosi insomma.
se ci fosse una spiegazione tecnica al riguardo ne sarei molto felice nel sito-forum, mà non lò proprio trovata.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 21:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chelsea 70 giorni
8,5 kg prima di papparsi l'ultimo pasto
è una balenottera non una cucciolina

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 22:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce! tra 2 mesi avro' anch'io il cucciolo!

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 09:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Gobbo??è un pezzo che non lo leggiamo più???facci sapere di Ghemon
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -