allevamento e riproduzione

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 allevamento e riproduzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 19:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

da quel che ho capito dago è un cane molto tranquillo e magari la femmina per lui è troppo dominante e quindi non se la sente di montarla...e se magari riusciste a farli incontrare parecchie volte aspettando il prossimo calore in modo che dago prenda confidenza e poi lo fate montare nel suo giardino?sto sparando a caso non so se sono cose giuste...anche perchè non credo che resterà fertile ancora per molto, magari fate gli ultimi tentativi a casa vostra

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 21:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti è proprio quello che avevamo pensato di fare.. domani magari proviamo con l'ultimo tentativo e se no nel caso aspetteremo il prossimo calore.. Così nel frattempo possiamo chiedere consigli anche a qualche allevatore..
Io però rimango lo stesso tanto delusa!!!

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 21:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va be dai la prossima volta andà meglio

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 21:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dafne...per domani non potete invitare qualche allevatore o vet di zona?

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 21:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm dubito, c'è un po' troppo poco tempo..
Mi sa che ormai sta volta va così e per la prossima invece ci organizziamo meglio..

*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

344 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 15:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cuccioli di Astor crescono ...

Immagine:

30,85 KB

Immagine:

26,71 KB

Immagine:

36,37 KB

Immagine:

35,62 KB

Immagine:

36,69 KB

Immagine:

33,7 KB

Immagine:

34,98 KB

Immagine:

28,43 KB

Immagine:

33,12 KB

Immagine:

29,69 KB

www.oasiretriever.it

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 15:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo il mandrillone astor(poi dopo aver visto quel video)proprio dei bei figlioletti

www.goldenrulez.com

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 16:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che meraviglia!!!
quello con la bocca spalancata mi ricorda un cucciolo di foca!!!hahahaha

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 17:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sono splendidi

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 14:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi i cuccioli
finalmente un pò di foto dei labrador!

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 12:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, ma i cuccioli di Astor sono stupendi!! Complimenti!!

*2 acquari marini

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 14:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo le nuove foto dei cuccioli nell'album

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 17:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da smeralda

Ciao a tutti
Mi chiamo Smeralda ho 16 anni e sto per prendere un cucciolo di Labrador retriever in un grande negozio della mia città, perché purtroppo non ho trovato nessun allevamento nella mia regione che è la Sicilia.
Mi sorge un dubbio in quanto il negoziante dice che il pedigree non è disponibile in quanto per averlo bisogna sostenere ulteriori spese premetto che il mio cane a detta del negoziante verrà importato in Italia direttamente dalla Germania.
Detto questo è vero quello che mi dice il negoziante posso fidarmi ?
Grazie in anticipo siete tutti tanto simpatici.

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 17:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da ghost

non ti fidare! io sono in malafede per tutti i negozianti che vendono animali in vetrina!
il costo del pedegree è davvero irrisorio, e prendere un cane senza pedegree è come avere un meticcio ... non sai niente di lui tranne le frottole che possono raccontarti i commercianti.
Piuttosto ti consiglio di cercare un buon allevamento anche al di fuori della sicilia, gli allevatori tante volte ti vengono incontro con i km e magari vi trovate a metà strada ... oppure te lo vai a prendere in aereo, se lo prendi cucciolo non devi neanche metterlo in stiva, ma puoi portarlo con il trasportino (cane e trasportino non devono raggiungere i 10kg .. potresti rientrarci) ...

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 17:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto non fidarti!
un pedigree costa meno di 30€!
in sicilia ci sono allevamenti di labrador!!!
ecco i siti http://www.ilabradordellavalle.com/
http://www.sannicolo-labrador.com/frameset.html (questo ha anche dei cuccioli, la cucciolata nata il 9 giugno non è niente male, la mamma è anche campionessa di lavoro e i genitori provengono da un importante allevamento!)
vai a vederli, chiedi di mostrarti il pedigree dei futuri genitori, gli esiti degli esami delle lastre di anche e gomiti e l'esame per le oc.ulopatie ereditarie, la denuncia della cucciolata con il modulo A e se l'hanno già spedito anche il modulo B
fai un po di km in macchina ma non prenderlo assolutamente in un negozio!l'allevamento di san nicolo è a solo un'ora di macchina!
leggi i vari post nel forum su cani acquistati in un negozio e capirai perchè lo sconsigliamo...

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 23/07/2006 17:21:30
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA' <