- allevamento e riproduzione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 allevamento e riproduzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

70 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 23:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione...un mio amico vorrebbe un cucciolo maschio golden....sapreste indicarmi degli allevamenti in lombardia??lo sto aiutando nella ricerca e si vuole farsi un'idea degli allevamenti di zona prima di cercare un po' più lontano...
grazie!

Torna all'inizio della Pagina

crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 11:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda qui www.retrieversitalia.it
ci sono parte degli allevamenti esistenti...gli altri bsta che vai su google e digiti allevamenti golden retriever...te ne darà parecchi di più.Il mio consiglio è di visitarne quanti più possibili.Magari se vai qui www.retrieversclub.it c'è anche scritto come fare per scegliere un cucciolo e vari suggerimenti!

http://www.retrievers.forumattivo.com

shepy
Simpatizzante

Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

70 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 23:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!
adesso inizierò a guardare qualcosa, ho già qualche appuntamente in alcuni allevamenti!

girilla
Osservatore

Prov.: Lecco
Città: lecco

2 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 09:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girilla Invia a girilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo silvia e sono la super felicissima proprietaria di una cucciolona dolcissima di labrador che è la gioia mia e di tutta la famiglia.
Vista l'esperienza così felice con Zoy,visto il fatto che ho la fortuna di poterle dedicare molto tempo...bè ho deciso per la fine dell'anno di aggiungere un altro membro alla famiglia e vorrei prendere un Golden (maschio, altrimenti qui in casa con tutto questo "girl power" l'unico di sesso maschile resta il povero marito..).
Sto guardando in giro su internet e ho visto davvero un gran rifiorire d.i siti di allevamenti amatoriali e non.

ovviamente quelli non troppo lontani sarebbe mia intenzione visitarli un po' tutti...
ad ogni buon conto vi scrivo perchè,se possibile, vorrei delle opinioni personali sugli allevamenti a cui magari vi siete indirizzati voi per l'acquisto del vostro cane...perchè in definitiva a guardare su internet sembrano tutti validi ma secondo me quello che fa la differenza sono proprio le esperienze degli acquirenti.
Io sto cercando in primis in lombardia e magari anche un po' in liguaria-piemonte...

Grazie se avrete voglia di rispondermi.
ciao!!

illis19@yahoo.it
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)