| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:20:10
|
Vista vista vista  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
Giacomogolden
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
15 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:17:06
|
Domani vi racconto tutto con calma. oggi non sono stato a casa e ora son a pezzi :P e rispondo AL PM  |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 12:33:12
|
Citazione: Messaggio inserito da crifree
aspè...mi viene un dubbio...ma non è che la canetta che hai è sorella ad una goldenina di un utente che si chiama DebbieZero? anche lei l'ha preso da una signora a Roma che alleva birmani!!! troppe coincidenze!e anche lei,la cucciola,è piccina piccina!
eccomi qua, scusate se scrivo qua prima ancora di presentarmi (lo farò subito, giuro ) Come dice Crifree, io ho una sorellina (di nome Bubble) di questa dolcissima goldenina presa da Giacomogolden, figlia di Ash x Amanda... quando l'ho vista la prima volta, a 30 giorni, mi sono INNAMORATA PERDUTAMENTE e l'ho prenotata all'istante, poi sono tornata a prenderla quasi allo scadere dei 60 gg di vita e.. ops.. ma come è piccola, ho pensato.... ma cosa è successo? è cresciuta davvero poco.... Beh, non mi sono fatta altre domande ed ho pensato di portarmela VIA all'istante, che se la cucciola aveva avuto qualche problema di crescita o di altro non mi importava, l'amavo già talmente tanto che MAI MAI per nessuna ragione al mondo l'avrei lasciata là.... Ovviamente, l'ho portata subito dal mio vet che ritenendo la cucciola sottopeso e sottosviluppata, immediatamente le ha prescritto una serie di farmaci omeopatici e una dieta a base di proteine per rimetterla in peso al piu' presto possibile, ovviamente subito analisi felle feci (che erano con muco e sangue) dalle quali è risultato che la piccola era INFESTATA dai coccidi e dalla giardia, cura massiccia anche contro questi, insomma ci siamo dati da fare.. e ora Bubble ha recuperato alla grande, è bellissima e.. in gran forma!!!!! In settimana metterò le foto....
|
 |
|
|
Lolli13
Amico

Città: Cagliari
481 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:47:54
|
Ciao Debbie!! Nuovamente benvenuta! E quindi la tua Bubble è parente della Sissi...piccolo il mondo, vero? 
Mi dispiace tanto per quello che è successo alla tua piccola... Mi fa veramente inc...re che nel 2007 ci siano ancora "persone" (è dargli troppa importanza) che si definiscono "allevatori" (  ) che hanno i cucciolini INFESTATI da giarda e coccidi...    Caspiterina...in un grosso allevamento può succedere..per carità...ma un allevatore serio e coscienzioso fa i trattamenti opportuni...e non permette che dei cucciolini a due mesi siano così deperiti....  
A parte tutto questo...beh....vogliamo le foto!!!!   |
Stefania, Galahad e Cointreau |
 |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:18:22
|
...le foto le ho messe nella sezione "album fotografico retrievers"... per quanto riguarda il fatto che avesse i coccidi e la giardia, so che questi parassiti sono rilevabili solo attraverso analisi "mirate", e che contro di loro i normali vermifughi che si somministrano di prassi ai cuccioli non sempre sono efficaci... 
|
 |
|
|
Lolli13
Amico

481 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:27:48
|
le ho viste le foto di Bubble..bellissima!!!   
Lo so che coccidi e giardia si rilevano con indagini mirate e che i vermifughi "normali" non hanno effetto (sono vet )...ma di sicuro l'allevatrice ha avuto altri casi... (anche Sissi ha avuto lo stesso problema) Per farti un esempio...quando ho preso Galahad..l'allevatore mi ha detto che in passato aveva avuto problemi di coccidi (anche se era diverso tempo che non riscontrava più problemi) ..quindi se vedevo un pò di diarrea di fare le analisi. Il pupo non ha avuto problemi...però ritengo che l'allevatore sia stato molto serio nell'avvisare non solo me ma anche gli altri nuovi proprietari.. Io mi sono comunque premunita del farmaco (io uso quello per piccioni...si da solo una volta e va benissimo per i cani!)..che per fortuna non ho usato!!! |
 |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:36:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Lolli13
le ho viste le foto di Bubble..bellissima!!!   
Lo so che coccidi e giardia si rilevano con indagini mirate e che i vermifughi "normali" non hanno effetto (sono vet )...ma di sicuro l'allevatrice ha avuto altri casi... (anche Sissi ha avuto lo stesso problema).....
infatti, sono d'accordo con te...con un pizzichino di attenzione in piu' il problema sarebbe emerso prima... e sia Sissi che Bubble sarebbero cresciute di piu'....  |
 |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Giacomogolden
La cucciola è arrivata oggi. sta bene, l'ho già fatta visitare dalla mia veterianaria di fiducia. é vispa e allegra. Ha portato un sacco di vita in casa mia. Tutti felici. Con calma farò un book di foto. Menomale che si è risolto tutto..!!

TESORINA.... dolce che sei, Sissi....ma quanto assomigli a Bubble.... mih, che emozione.... sicuramente ti ho vista in allevamento, ma rivederti qua, in foto, credimi mi fa un effetto diverso.. sono davvero felice !!!! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 16:29:23
|
| Ma cos'è? |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:06:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Ma cos'è?
intendi il mio post? è un saluto a Sissi, sorella della mia Bubble... |
 |
|
|
Lolli13
Amico

481 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:07:54
|
Ma cos'è?
Parli di Sissi??? E' una cucciolina di Golden!...allora era proprio minuscola ...povera.... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:17:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Lolli13
Ma cos'è?
Parli di Sissi??? E' una cucciolina di Golden!...allora era proprio minuscola ...povera....
Ah scusate....dalla foto non capivo bene la situazione! Povera stellina! Ma ora sta bene? |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
Lolli13
Amico

481 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:33:36
|
So che è aumentata di peso...ma ovviamente non ha ancora raggiunto la media...però..dai..ancora c'è tempo! Giacomogolden sta facendo veramente un buon lavoro! Ci sarebbero da tirare le orecchie a chi l'ha cresciuta sino a quasi due mesi  ...ERA MINUSCOLAAAAA |
 |
|
|
DebbieZero
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 08:57:47
|
| Ora che ho rintracciato Sissi e Giacomo, al quale faccio i miei complimenti perchè si sta dando moltissimo da fare per la bella Sissi, mi piacerebbe molto trovare anche gli altri fratellini... o avere loro notizie.... |
 |
|
Discussione  |
|