- allevamento e riproduzione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 allevamento e riproduzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

ADVERTISING...

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

532 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 20:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri...ormai hai deciso ma mi dispiace dirti che non è questo il modo giusto per comprare un cucciolo.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
Torna all'inizio della Pagina

Giacomogolden
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

15 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 20:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomogolden Invia a Giacomogolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impossibilitato a spendere troppi soldi e impossibilitato a muovermi.!

Giacomogolden
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 20:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomogolden Invia a Giacomogolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq io la cucicola già l'avevo vista, sta bene, ed è bellissima.. solo il problema era scoprire come verificare questi dati.. tutto qua!

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 20:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che non sanno neanche scrivere la linea da cui viene la mamma...

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Giacomogolden
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 01:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomogolden Invia a Giacomogolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cucciola è arrivata oggi. sta bene, l'ho già fatta visitare dalla mia veterianaria di fiducia.
é vispa e allegra.
Ha portato un sacco di vita in casa mia. Tutti felici.
Con calma farò un book di foto.
Menomale che si è risolto tutto..!!

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

489 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 08:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto alla cucciola!!!! Nome????
Appena si ambienta diventerà un terremoto!!!!...o almeno il mio lo è diventato!!!!

Giusto per curiosità...hai verificato tutti i dati? hai visto se nel pedigree dei genitori ci sono gli esiti degli esami per le displasie? è tutto ok? Ti hanno rilasciato tutti i documenti? Speriamo di SI!!!!!
Speriamo che tu sia stato superfortunato!!!...non ti volevamo attaccare...ma se ne sentono talmente tante in giro...ci sono così tante persone senza scrupoli in giro che si corre il rischio di adottare un cucciolo che poi si rivela sempre pieno di problemi...
Ancora auguroni!!!

Stefania, Galahad e Cointreau

Giacomogolden
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomogolden Invia a Giacomogolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Speriamo che tu sia stato superfortunato!!!...non ti volevamo attaccare...ma se ne sentono talmente tante in giro...ci sono così tante persone senza scrupoli in giro che si corre il rischio di adottare un cucciolo che poi si rivela sempre pieno di problemi...
Ancora auguroni!!!

Grazi, si tutto a posto. mamma e babbo esenti displasia, e da o****patie.
Mi hanno consegnato ieri tutti i documenti.
La prossima settimana, la cucciola deve fare l'ultimo vaccino, e poi giù di pappa xchè deve ingrassareeeeee!!!

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma da dove viene la piccina?

http://www.criandhersun.blogspot.com

Lolli13
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto pesa?...in effetti dalla foto sembra un pò magrolina... Non mi ricordo...quanto ha?

Già...come dice Crifree...da dove viene la piccola? La signora alleva anche retrievers oltre ai gatti?

Una curiosità...che crocche sta mangiando? Non so se l'hai già fatto...ma c'è una discussione proprio sui cuccioli e anche sulla loro alimentazione...leggila...io ho imparato tanto da lì!!!

Non ti "spaventare" per tutte le domande che ti faremo!!!...ma siamo curiosi curiosi!!!

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già,quoto Lolli!senti ma è davvero piccina,come mai?

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 14:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspè...mi viene un dubbio...ma non è che la canetta che hai è sorella ad una goldenina di un utente che si chiama DebbieZero?
anche lei l'ha preso da una signora a Roma che alleva birmani!!!
troppe coincidenze!e anche lei,la cucciola,è piccina piccina!

Lolli13
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 16:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crifree

aspè...mi viene un dubbio...ma non è che la canetta che hai è sorella ad una goldenina di un utente che si chiama DebbieZero?
anche lei l'ha preso da una signora a Roma che alleva birmani!!!
troppe coincidenze!e anche lei,la cucciola,è piccina piccina!

Cri!!!!!...ma come fai!!!! trovi parentele ovunque!!!!

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 16:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lolli,so'terribile

Lolli13
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 16:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne sono accorta!!!!

Diesis
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 18:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è giusto io non riesco a vedere la fotoooooooooooooooooooooooooooooooo stò morendo di curiosità ti prego me la manderesti via email????

A proposito A U G U R O N I

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)