| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
532 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 20:07:45
|
| Auguri...ormai hai deciso ma mi dispiace dirti che non è questo il modo giusto per comprare un cucciolo. |
Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)
Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)
Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004 Savana, golden retriever nata il 12/09/2005 Golia persiana nera nata il 23/03/93 Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999 Kitty sorella di Lucy Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
|
 |
|
|
Giacomogolden
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
15 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 20:09:56
|
| Impossibilitato a spendere troppi soldi e impossibilitato a muovermi.! |
 |
|
|
Giacomogolden
Osservatore
15 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 20:15:40
|
| Cmq io la cucicola già l'avevo vista, sta bene, ed è bellissima.. solo il problema era scoprire come verificare questi dati.. tutto qua! |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 20:26:17
|
| certo che non sanno neanche scrivere la linea da cui viene la mamma... |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Giacomogolden
Osservatore
15 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 01:09:21
|
La cucciola è arrivata oggi. sta bene, l'ho già fatta visitare dalla mia veterianaria di fiducia. é vispa e allegra. Ha portato un sacco di vita in casa mia. Tutti felici. Con calma farò un book di foto. Menomale che si è risolto tutto..!!
 |
 |
|
|
Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari
489 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 08:14:19
|
Un caloroso benvenuto alla cucciola!!!! Nome???? Appena si ambienta diventerà un terremoto!!!!...o almeno il mio lo è diventato!!!!
Giusto per curiosità...hai verificato tutti i dati? hai visto se nel pedigree dei genitori ci sono gli esiti degli esami per le displasie? è tutto ok? Ti hanno rilasciato tutti i documenti? Speriamo di SI!!!!! Speriamo che tu sia stato superfortunato!!!...non ti volevamo attaccare...ma se ne sentono talmente tante in giro...ci sono così tante persone senza scrupoli in giro che si corre il rischio di adottare un cucciolo che poi si rivela sempre pieno di problemi... Ancora auguroni!!!  |
Stefania, Galahad e Cointreau |
 |
|
|
Giacomogolden
Osservatore
15 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 11:25:30
|
Citazione: Speriamo che tu sia stato superfortunato!!!...non ti volevamo attaccare...ma se ne sentono talmente tante in giro...ci sono così tante persone senza scrupoli in giro che si corre il rischio di adottare un cucciolo che poi si rivela sempre pieno di problemi... Ancora auguroni!!!
Grazi, si tutto a posto. mamma e babbo esenti displasia, e da o****patie. Mi hanno consegnato ieri tutti i documenti. La prossima settimana, la cucciola deve fare l'ultimo vaccino, e poi giù di pappa xchè deve ingrassareeeeee!!! |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
|
|
Lolli13
Amico

489 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 11:53:19
|
Quanto pesa?...in effetti dalla foto sembra un pò magrolina... Non mi ricordo...quanto ha?
Già...come dice Crifree...da dove viene la piccola? La signora alleva anche retrievers oltre ai gatti?
Una curiosità...che crocche sta mangiando? Non so se l'hai già fatto...ma c'è una discussione proprio sui cuccioli e anche sulla loro alimentazione...leggila...io ho imparato tanto da lì!!!
Non ti "spaventare" per tutte le domande che ti faremo!!!...ma siamo curiosi curiosi!!!   |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:24:53
|
aspè...mi viene un dubbio...ma non è che la canetta che hai è sorella ad una goldenina di un utente che si chiama DebbieZero? anche lei l'ha preso da una signora a Roma che alleva birmani!!! troppe coincidenze!e anche lei,la cucciola,è piccina piccina! |
http://www.criandhersun.blogspot.com |
 |
|
|
Lolli13
Amico

489 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 16:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da crifree
aspè...mi viene un dubbio...ma non è che la canetta che hai è sorella ad una goldenina di un utente che si chiama DebbieZero? anche lei l'ha preso da una signora a Roma che alleva birmani!!! troppe coincidenze!e anche lei,la cucciola,è piccina piccina!
Cri!!!!!...ma come fai!!!!  trovi parentele ovunque!!!!   
 |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
|
|
Lolli13
Amico

489 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 16:53:01
|
  me ne sono accorta!!!!   
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:09:47
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è giusto io non riesco a vedere la fotoooooooooooooooooooooooooooooooo stò morendo di curiosità ti prego me la manderesti via email????
A proposito A U G U R O N I  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
Discussione  |
|