| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lilo
Inseparabile

2415 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 09:20:50
|
Che dolcezza!  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
onlypinscher
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
307 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:16:18
|
Immagine:
 123,51 KB
Immagine:
 67,17 KB
Immagine:
 289,49 KB Visto che tutti si presentano lo faccio anche io,in questo mare di zwergpinscheristi penso di essere l'unica pinscherista!!! Mi chiamo Annalisa e vivo a Reggio Emilia e ho 33 anni, sono impegnata a far conoscere la qualita'e la bellezza del pinscher allevato in italia,sia appunto in italia che all'estero,anche se sono consapevole che questo cane paga lo scotto di trovarsi tra il piccolo zwerg e il grande dobermann,ma forse questo e' un bene poiche' la razza non sara' mai di moda,con tutto quello che ne consegue......Quindi vi ripresento i nostri campioni,sperando che qcuno decida di avvicinarsi a questa razza,che,a mio parere,e' il giusto compromesso tra intelligenza,dimensioni e anche carattere,senza dimenticare che anche il pinscher puo' vivere tranquillamente in appartamento.(non e' iperattivo come lo zwerg e non e' ingombrante come il dobermann). |
Annalisa Saccani/Alto Fondale Kennel/Pinscher tedesco |
 |
|
|
onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
307 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:24:22
|
Ah,dimenticavo...Se qcuno vuole avere una conoscenza di come e' questo cane ho scritto alcune righe divulgative adatte ai neofiti che vogliono capire qcosa di questo stupendo cane(il pinscher). Le potete trovare cliccando su www.cinofilionline.it e andando su monografie. Ciaooo |
Annalisa Saccani/Alto Fondale Kennel/Pinscher tedesco |
 |
|
|
Bambi
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
133 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 14:10:37
|
Un saluto a tutti! Mi chiamo Daniela, vivo a Roma e sono una vera appassionata della razza zwergpinscher. Ho conosciuto i pinscherini per caso 6 anni fà. Insieme al mio ragazzo avevamo un bellissimo dobermann (che purtroppo ci ha lasciati), cercavo un cagnolino di piccola taglia da regalare a mia mamma. Guardando alcune riviste vidi una foto di un dobermann insieme ad un cagnolino uguale, la fotocopia in piccolo. Dopo qualche mese è entrata in casa Bambi, bellissima pinscherina rosso cervo senza pedigree. Dopo poco è diventata la mia Bambi, purtroppo è rimasata con noi solo 4 anni perchè aveva un'aritmia cardiaca. Rimarrà sempre nel mio cuore, non la scorderò mai. Ha lasciato un vero vuoto nel mio cuore e nella mia vita. Adesso da alcuni mesi è entrata in famiglia Lucy ovviamente una bellissima pinscherina rosso cervo questa volta con pedigree italiano, sicura che sarà una garanzia per la sua salute.  |
Bambi |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
923 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 10:14:19
|
Benvenute Daniela e Lucy |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2415 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 13:49:00
|
Un gran benvenuto a te e Lucy!  |
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Bambi
Amico

133 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 14:03:32
|
Grazie e un piacere poter comunicare con altri amanti della razza zwerg & pinscher |
Bambi |
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:50:31
|
Benvenute |
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2415 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 13:41:32
|
Ok ma vogliamo le foto!!! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11385 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 13:51:49
|
| Benvenute! |
 |
|
|
Bambi
Amico

133 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 22:08:31
|
Ho provato diverse volte ma non riesco ad allegare la foto. Mi potete spiegare come fare?
Gazie |
Bambi |
 |
|
|
Bambi
Amico

133 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 18:12:19
|
Penso di essere riuscita ad allegare la foto della mia pinscherina.
Un saluto a tutti!
Immagine:
 97,34 KB
|
Bambi |
Modificato da - francy_capo in data 19/07/2006 21:26:05 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia