| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
frafa2
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
554 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 06:16:54
|
| Un saluto di benvenuto ai nuovi arrivati! |
Francesco
|
 |
|
|
Robertazoe
Osservatore
Città: Bologna
16 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 23:03:27
|
Ciao vi ricordate chi sono ?? Roberta che cercava un pinscher x accopp. Ebbene si sono qua x scrivervi che Zoe lunedi scorso ha partorito........ |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11389 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 11:29:23
|
complimenti! ma come ti ho già scritto di là NON TENERLI FUORI!!!! Non ha difese immunitarie e fa freddo dovrebbero avere una temperatura costante di 28-30 gradi anche di notte! |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2417 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 12:56:17
|
Complimenti! Quanti cuccioli?  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Robertazoe
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 22:53:36
|
Grazie del consiglio,infatti non li tengo fuori ,è stata solo un'eccezzione per la foto,esce solo la mammina ogni tanto,il cucciolo...prima e ultima volta x qualche minuto niente di più.
ciao |
 |
|
|
Robertazoe
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 22:55:44
|
Purtroppo o per fortuna ,non sò,solo uno,forse..... perchè lei è piccolina,pesa 2.5kg !!!
boh !! |
 |
|
|
Lucky
Osservatore
Prov.: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 21:09:26
|
Auguri a Roberta per Zoe, io mi presento sono Luciano, appassionato di cani da sempre. e di Zwerg da una notte in cui ho dato un passaggio ad un cucciolotto smarrito anzi abbandonato che gironzolava tremante di freddo e di paura a poca distanza da uno svincolo di tangenziale.
L'idea era di evitargli una brutta fine, ma poi sono andate vane tutte le ricerche dei suoi eventuali padroni.. ed adesso dorme sereno sotto la mia scrivania; a distanza di cinque anni.
Come si puo abbandonare un cucciolo così piccolo? evidentemente il regalo di Natale aveva mostrato qualche complicazione, non era un peluche...
Oggi oltre a lui c'è anche sua figlia Nikita, una piccola tenera pestifera cucciola di 60 gioni. |
Luciano |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 23:00:30
|
Benvenuto! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 11:50:20
|
dall'utente parmiani ********************************************************************** mi chiamo Danila e sono nonna di un zwergpinscher femmina che si chiama Sibilla; bellissima!!! non conoscevo questa razza perchè io in particolare ho sempre avuto cani di taglia più grossa e a dir la verità non ero amante di cani di piccola taglia; avrebbe dovuto essere un regalo di mio figlio alla sua ragazza ma purtroppo si è scoperta avere problemi di allergia e così in 24 ore il regalo è tornato al mittente: cosa fare? restituirla all'allevatore? ci sembrava troppo stupido dopo averla cercata per quasi 8 mesi e così è rimasta con noi; inutile dire che è amata alla follia da tutti noi; in particolare da mia figlia che l'adora; abbiamo però alcuni problemi con lei; in particolare vorrei sapere da qualcuno che mi può aiutare come mai pur essendo femmina si comporta come un cane maschio; in particolare segna il territorio e aggrappandosi a braccia o gambe mima quei tipici comportamenti dei cani maschi in calore; qualcuno può dirmi cosa sta succedendo? per informazione l'abbiamo appena adesso sterilizzata. grazie a tutti e complimenti per il forum ****************************************************************** |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
527 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 16:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
dall'utente parmiani ********************************************************************** mi chiamo Danila e sono nonna di un zwergpinscher femmina che si chiama Sibilla; bellissima!!! non conoscevo questa razza perchè io in particolare ho sempre avuto cani di taglia più grossa e a dir la verità non ero amante di cani di piccola taglia; avrebbe dovuto essere un regalo di mio figlio alla sua ragazza ma purtroppo si è scoperta avere problemi di allergia e così in 24 ore il regalo è tornato al mittente: cosa fare? restituirla all'allevatore? ci sembrava troppo stupido dopo averla cercata per quasi 8 mesi e così è rimasta con noi; inutile dire che è amata alla follia da tutti noi; in particolare da mia figlia che l'adora; abbiamo però alcuni problemi con lei; in particolare vorrei sapere da qualcuno che mi può aiutare come mai pur essendo femmina si comporta come un cane maschio; in particolare segna il territorio e aggrappandosi a braccia o gambe mima quei tipici comportamenti dei cani maschi in calore; qualcuno può dirmi cosa sta succedendo? per informazione l'abbiamo appena adesso sterilizzata. grazie a tutti e complimenti per il forum ******************************************************************
Ciao Danila e Sibilla! Ben venute nel nostro forum!!!  
"Vostro" problema: io personalmente ho gia visto parecchie femmine che si comportano come descrivi tu.. sono femmine dominante o solamente un po vizziate ... anche la mia Gin ha ogni tanto un periodo che si comporta in quel modo di aggrappandosi...non lo lascio fare e poi lo smette da sola. Macchiando il territorio lo fanno spesso quando sono in calore..e una cosa normalissima e dipende alla loro educazione di non farlo in casa. Un po di pazienza e tutto andra bene, vedrai!
Saluti cari dal Friuli! |
Gaby |
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 22:50:02
|
Benvenute Danila e Sibilla Anche la mia Lady si comporta così,con i suoi pupazzi e in giro fa piccole pipì per segnare il territorio. .....come dice Gaby sono femmine viziate e dominanti
per Gaby: Ciao,avevi detto che Lady assomiglia a Gin,come vedi anche nel carattere!!!  |
|
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

1261 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 22:51:57
|
Ciao Roberta,ben ritrovata
|
|
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

1261 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 22:53:07
|
Ciao Luciano,benvenuti quando le foto? |
|
 |
|
|
Robertazoe
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 22:21:59
|
Ciao a tutti eccomi qua per informavi che il mio topino a aperto gli occhi al 18 giorno e ora che ha 32 giorni è proprio in gran informa !! sarà dura separarci da lui quando avverrà il fatitico giorno  speriamo solo che vada a star bene !!
ECCOLO!!
Immagine:
 29,81 KB |
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

1261 Messaggi |