PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 14:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Phod quoque tu!??????
Mi vai OT qua nelle presentazioni!!??
Torna all'inizio della Pagina

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

828 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 22:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire che c'è da riconoscere?????

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 23:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh credo intenda nell'elenco razze riconosciute FCI no?

manu69
Osservatore

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno

14 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 18:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manu69 Invia a manu69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora mi presento qui. io sono emanuela e questa è la mia pita

Immagine:

109,78 KB

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 21:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute

lilo
Inseparabile

2426 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 11:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenute!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

527 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 20:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioa voi due, Manu e Pita!!

Gaby

sano
Osservatore

Prov.: Milano
Città: legnano

1 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 08:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sano Invia a sano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dite il termine esatto per l'iscrizione del raduno zwergpinscher di guastalla sono rossano ho uno zwergpinscher di nome barone dell'alto fondale

rossano

onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

308 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 17:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le iscrizioni sono state chiuse il 25 maggio pero' puoi telefonare all'organizzatore sig ferrari al num 0521493008 e vedere se e' possibile inserire il cane.Ciao!

Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

422 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sano bacio a barone da papà orlandone furiosone

matilde

luana
Apprendista Inseparabile

1261 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 11:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sano,ciao Barone,benvenuti

valegio
Osservatore

Prov.: Novara

20 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 13:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valegio Invia a valegio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi chiamo Valentina e mio marito mi ha appena regalato una pinscher nana che si chiama Mia , appena capiro' come mettere la foto la posto subito...attualmente ne siamo innamorati pazzi e pensiamo di prenderci anche il maschietto!
Valentina

lilo
Inseparabile

2426 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 13:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Valentina!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 15:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WoW un'altra new entry!!!
benvenute!

luana
Apprendista Inseparabile

1261 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 20:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,benvenute

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)