- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 09:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
Torna all'inizio della Pagina

sabby
BANNATO

Prov.: Roma
Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per bufalobill

Sei anche tu diciamo di Roma hai un gran bel esemplare e vuoi dirmi che non sai di chi parlo?
Comunque M M

bufalobill
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: vetralla

256 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma.....nn saprei non riesco a capire chi sia, dimmi almeno come si chiama l'allevamento.Sai qua da me ne girano tanti di zwergpinscher..... e di allevatori..........

Modificato da - bufalobill in data 26/05/2008 15:35:51

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio il nome anche perchè non vedo nulla di male...Mario Monti

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

433 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby da quello ke scrivi ci avrei scommesso (quello ke mia madre si dimenticò di farmi) ke era quello l'allevamento di cui tu parlavima come mai mario non si vede più in giro? se lo vedi salutamelo

matilde

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matilde........ti premetto che io Mario non lo conosco....o meglio lo conosco tramite meil e telefono....non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma mi sono promesso di andarlo a travare anche perchè non è troppo lontano da me.Come mai non si vede più in giro non lo sò sò che è impegnato perchè rispetto a prima effettivamente in giro in rete lo si "vede" sempre meno.
Sò che dal suo alleva,ento escono ottimi cani ed infatti il mio lo avrei voluto prendere li..ma non ne aveva e alla fine ho "ripiegato"(lo metto tr virgole perchè sono caduto in piedi)ad un'altra persona.
Ma nemmeno più in expo Matilde lo si vede?

matilde
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 23:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okok scusa pensavo ke lo conoscevi non l'hò più visto nemmeno in expò ciao ciao

matilde

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè Matilde pensi che sbaglio quando dico che è molto ferrato e che dei cani molto belli?
sai io lo conosco solo su rete ma mi sembra di capire che invece tu loconosca anche di persona

matilde
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ke conosco mario da molto tempo e riconosco ke ha dei bei soggetti

matilde

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per bufalobill........ma.....nn saprei non riesco a capire chi sia, dimmi almeno come si chiama l'allevamento.Sai qua da me ne girano tanti di zwergpinscher..... e di allevatori..........
hai voluto saperlo e popi nemmeno ti degni di un commentino....

Nerafocata
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nerafocata Invia a Nerafocata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono daniela, vivo a milano, e ho due pinscher, syria la più grande ha tre anni, è nera focata, ed è il cane più calmo e tranquillo del mondo......poi c'è trudy l'uragano di casa, che è sua figlia, anche lei nera focata, è un vero ciclone.....non sta ferma un attimo.......tutte e due sono i miei due tesori, mi riempiono di affetto e di amore io faccio lo steso con loro.......
Un saluto

Daniela

pepita
Amico

Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nerofocata! posta qualche foto dei tuoi tesori!

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuteeee!!! Non vediamo l'ora di vedere le foto ...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

VALTER63
Amico

Città: ROMA

112 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivati un saluto anche da rocky

VALTER63

matilde
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenute

matilde
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)