- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

ADVERTISING...

pepita
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito! bene, allora non vedo l'ora di vedere il tuo tesoro!
Torna all'inizio della Pagina

sabby
Amico

Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 12:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Roma... pepita sei andato a prenderlo a Teramo anzi ancora peggio lo hai preso su internet e te lo sei fatto spedire......L'altro è andato a prenderlo a Napoli.............MA LO SAPETE CHE A ROMA c'è uno dei massimi esponenti della razza? e che ovviamente ha dei bellissimi e sanissimi soggeti?

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 13:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabby capisco ciò che dici, ma sinceramente sono una studentessa, dove li prendevo i soldi? per me è stat una questione di prezzo anche perchè non volgio farlo partecipare ad un'esposizione quindi mi interessa solo che sia sano!

sabby
Amico

230 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Pepita ma che il tuo sia sano cosa ne sai?hai pedegree per caso.sai i gnitori chi fossero? e i nonni?
E comunque non sò quanto tu abbia speso ma non è proprio alto il prezzo.......
Quanto lo hai pagato posso saperlo?
Ti dico la prima Pepita mi costo 300 euro pochissimo ma se faccio i conti di quanto ho speso dopo me ne sarei comprati altri 10!

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora sta bene, dopo non posso saperlo1 la tua pepita ha avuto complicazioni dopo? verso che mese?

sabby
Amico

230 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io l'ho presa a 9 mesi già con le complicazioni!!!l'ho presa proprio perchè sapevo che li sarebbe morta.........gli ho regalato 1 ano di vita in più e poi ci ha lasciati.....Ha il pedegree il tuo?quanto lo hai pagato?

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

959 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Francesca!!Bello il tuo piccolo Snoopy!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

mayaa
Osservatore

Prov.: Lecce
Città: corsano

4 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayaa Invia a mayaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono maya..

Immagine:

116,45 KB

Immagine:

125,36 KB

biagio nicoli

Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maya,benvenuta!!!Sei anche tu di Lecce?

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

241 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 23:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sabby, scusami ma chi sarebbe uno dei massimi esponenti della razza?
Grazie

francesca1983
Osservatore

Prov.: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 01:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuova....mi chiamo francesca e con me vive da circa 4 mesi una peste....di nome Billi...ha 6 mesi,ed e davvero tremendo,quando usciamo abbaia a tutti...e sopratutto alle macchine che passano...forse ha paura ed e' una sua forma di difesa...spero che con il passare del tempo si calmi un po....ciaooooooooooooooo

Immagine:

17,06 KB

Immagine:

6,19 KB

Immagine:

16,6 KB

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

241 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 11:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
????????

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta francesca. billy è carinissimo!

Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti Francesca e Billy!!!

francesca1983
Osservatore

Prov.: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per il benvenuto....Billi con la i non la y ,altrimenti si offende,se gli sbagliate il nome

Francesca & Billi
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)