PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13298 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carina!!!
benvenuto!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

923 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 20:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!Bella la piccola Demi!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

Zaira78
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi

11 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaira78 Invia a Zaira78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
mi chiamo Lara ho quasi 30 anni (ci tengo al quasi, ma ahimé manca poco!), vivo in provincia di Lodi e dal 2 agosto del 2007 ho adottato Gegé un pinscher nero focato, che ha appena compiuto 1 anno (il 20 aprile) e che è la gioia di casa.
Mi sono avvicinata a questa razza quasi per caso, la conoscevo da tempo, ma un pò di tempo fa passeggiando in un paesino della Val Brembana ho incontrato un batuffolino troppo carino e da lì è nato l'amore.
Complimenti a chi ha ideato questo forum che è ricco di preziosi consigli!

mayaa
Osservatore

Prov.: Lecce
Città: corsano

3 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayaa Invia a mayaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!! io sono maya!!

Immagine:

116,47 KB

Immagine:

125,36 KB

biagio nicoli

Fonzy
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io sono Fonzy e mi sono presentato su un altro post, scusate lo sbaglio. Spero di aver rimediato...
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_32289.htm

Immagine:

65,01 KB

Stefania e Fonzy
indirizzo msn: fourhundred@live.it

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

421 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti maya e fonzy ma ke belli ke siete

matilde

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un e tanti grattini a Maya e Fonzy!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Modificato da - lilo in data 20/05/2008 09:50:33

Tizy
Sono sempre qua

Città: LeCcE

923 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti Maya e Fonzy!!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

pepita
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

99 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono francesca ed ho acquistato da 10 giorni un cucciolo di zwergpinscher: ora ha 3 mesi

Immagine:

158,79 KB

si vede la foto?? si chiama snoopy :-)
mica mi sapete dire il garrese e il peso dei vostri a 3 mesi?
grazie

VALTER63
Simpatizzante

Città: ROMA

80 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 20:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao francesca snoopy e' bellissimo il mio si chiama rocky il peso era 1,4

VALTER63

pepita
Simpatizzante

99 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille di aver risposto! cmq snoopy pesa 950 gr oggi, era magrissimo quando l'ho preso e tempo 10 giorni già l'ho rimesso in sesto! ora ha un pancino :-) ma mica ricordi anche il garrese? è per vedere se è in norma.

VALTER63
Simpatizzante

80 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no purtroppo no ma vedendo la foto rocky era leggermente piu' alto dove l' hai preso?

VALTER63

pepita
Simpatizzante

99 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un allevamento a teramo, ma sinceramente avendolo trovato tramite internet non so dirti il nome perchè ho visto un annuncio! poi essendo io impossibilitata ad andare a teramo me l'hanno portato a Roma!ora il tuo cucciolone com'è?
hai qualche foto?
che peso ha?

VALTER63
Simpatizzante

80 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora per quanto riguarda le foto ancora non sono riuscito a inserirle il mio adesso a fine mese avra' 9 mesi io da roma sono andato aprenderlo a dicembre a napoli

VALTER63
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)