| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
824 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:19:38
|
benvenuti! è molto bello! per quanto riguarda le expo per gli zwerg è aperto il RSR Registro Supplementare Riconosciuti di prima generazione ex LIR. puoi provare ad ottenere il certificato di tipicità durante un'expo. noi lo abbiamo fatto guarda qui. http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26564 |
|
 |
|
|
tommypinscher
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 19:05:48
|
| salve ha tutti se qualcuno ha voglia di fare 2 chiacchere in modo veloce sulla splendida razza pinscher vi do il mio contatto msn lucetommy@hotmail.it vi aspetto |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
959 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 19:39:38
|
Benvenuto!! |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2455 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 09:13:32
|
Benvenuto!  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
elestellina86
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviolo
36 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 13:04:21
|
ciao a tutti... Sono Elena, ho 21 anni, di Treviolo (Bergamo). Non sapevo dell'esistenza di questa razza, ho avuto sempre dei cani ma tutti meticci. A luglio il mio ragazzo, Amedeo di 26 anni, anke lui di Treviolo, ha deciso di prendere un cane, possibilmente adatto ad abitare in casa... quindi ha cercato dei cani di piccola taglia... ha cercato degli allevamenti e dei negozzi a Bergamo dove venivano venduti cani di piccola taglia... poi abbiamo girato 2 giorni per farci un'idea perchè non sapendone molto delle varie razze ecc.. abbiamo cercato di guardarci un pò in giro... finchè il 31 luglio 2007 approdiamo a Trescore... siamo andati lì solo per avere informazioni.. mentra stavamo parlando ci iniziano a giocare attorno a noi 1 pinscher maschio di 2 mesi marroncino e sua sorella gemella... e... una pinscher femmina di quasi 4 mesi nera focata.... con degli occhionineri favolosi... al momento non sapevamo quale portare a casa x' erano tutti e tre bellissimi e dolcissimi... mentre giocavano i 2 marroncini si sono leggermente spostati e la piccola cagnolina nera focata si è lancita sopra di noi e si è messa a farci le feste... troppo dolce... pultroppo non avevamo portato con noi i soldi per prenderla... il negozio stava chiudendo e gli abbiamo kiesto se potevamo lasciare un acconto con i soldi ke avevamo lì e andarla a prendere il giorno dopo... il negoziante molto molto gentilmente ha accettato per fortuna.... il giorno dopo siamo tornati a prenderla... Sissy.... ora ha 9 mesi e mezzo... dolcissima, birbante,una sgargina stupenda.... |
Elestellina86 Jacko81 |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 11:08:48
|
Benvenute Elena e Sissy |

|
|
|
elestellina86
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviolo
36 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 12:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Tizy
Benvenute Elena e Sissy
grazie!!!!!! |
Elestellina86 Jacko81 |
Modificato da - elestellina86 in data 17/01/2008 12:57:11 |
 |
|
|
bollicina8785
Osservatore
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
1 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 15:33:24
|
| ciao a tutti!!!sono nuova del forum..sto pensando di acquistare un pincher!!però prima voglio informarmi un pochino!!! |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
857 Messaggi |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
857 Messaggi |
|
|
tommix
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: vignola
1 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 10:24:04
|
| Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!Mi presento,mi chiamo Diana,e ho 1 pinscher di 8 mesi e mezzo...Tommaso,detto "il Tempesta",e 1 dobermina di nome Isy.Mi sn trasferita in provincia di Modena da 6 mesi,ma sn toscana.Tommy muovimenta le nostre giornate.. |
Diana |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 14:04:06
|
Benvenuti Diana,Tommaso e Isy!! Metti qualche foto dei tuoi pelosetti.Anch'io ho uno zwergpinscher maschio e vorrei prendere un bel dobermann femmina per farli compagnia. |

|
|
|
lilo
Inseparabile

2455 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 09:52:46
|
Benvenuti ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Massy e Demi
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:35:46
|
| Ciao a tutti , sono Massy di Roma e ho un pinscher nano di 5 mesi di nome Demi, è un cane fantastico, molto dolce e obbediente ma anche molto giocherellone. |
 |
|
|
Massy e Demi
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:06:49
|
Questa è la foto di Demi, scusate la qualità [URL=http://img217.imageshack.us/my.php?image=immagine020pz8.jpg] [/URL] |
 |
|
Discussione  |
|