- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

ADVERTISING...

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

824 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti! è molto bello!
per quanto riguarda le expo per gli zwerg è aperto il RSR Registro Supplementare Riconosciuti di prima generazione ex LIR. puoi provare ad ottenere il certificato di tipicità durante un'expo. noi lo abbiamo fatto guarda qui.
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26564

Torna all'inizio della Pagina

tommypinscher
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 19:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommypinscher Invia a tommypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ha tutti se qualcuno ha voglia di fare 2 chiacchere in modo veloce sulla splendida razza pinscher vi do il mio contatto msn lucetommy@hotmail.it vi aspetto

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

959 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 19:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

lilo
Inseparabile

2455 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 09:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

elestellina86
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviolo

36 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 13:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elestellina86 Invia a elestellina86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
Sono Elena, ho 21 anni, di Treviolo (Bergamo). Non sapevo dell'esistenza di questa razza, ho avuto sempre dei cani ma tutti meticci. A luglio il mio ragazzo, Amedeo di 26 anni, anke lui di Treviolo, ha deciso di prendere un cane, possibilmente adatto ad abitare in casa... quindi ha cercato dei cani di piccola taglia... ha cercato degli allevamenti e dei negozzi a Bergamo dove venivano venduti cani di piccola taglia... poi abbiamo girato 2 giorni per farci un'idea perchè non sapendone molto delle varie razze ecc.. abbiamo cercato di guardarci un pò in giro... finchè il 31 luglio 2007 approdiamo a Trescore... siamo andati lì solo per avere informazioni.. mentra stavamo parlando ci iniziano a giocare attorno a noi 1 pinscher maschio di 2 mesi marroncino e sua sorella gemella... e... una pinscher femmina di quasi 4 mesi nera focata.... con degli occhionineri favolosi... al momento non sapevamo quale portare a casa x' erano tutti e tre bellissimi e dolcissimi... mentre giocavano i 2 marroncini si sono leggermente spostati e la piccola cagnolina nera focata si è lancita sopra di noi e si è messa a farci le feste... troppo dolce... pultroppo non avevamo portato con noi i soldi per prenderla... il negozio stava chiudendo e gli abbiamo kiesto se potevamo lasciare un acconto con i soldi ke avevamo lì e andarla a prendere il giorno dopo... il negoziante molto molto gentilmente ha accettato per fortuna.... il giorno dopo siamo tornati a prenderla... Sissy.... ora ha 9 mesi e mezzo... dolcissima, birbante,una sgargina stupenda....

Elestellina86 Jacko81

Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 11:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute Elena e Sissy

elestellina86
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviolo

36 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 12:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elestellina86 Invia a elestellina86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tizy

Benvenute Elena e Sissy

grazie!!!!!!

Elestellina86 Jacko81

Modificato da - elestellina86 in data 17/01/2008 12:57:11

bollicina8785
Osservatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

1 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 15:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bollicina8785 Invia a bollicina8785 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!sono nuova del forum..sto pensando di acquistare un pincher!!però prima voglio informarmi un pochino!!!

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

857 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 17:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutaaaaaaaaaa

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

857 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 17:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa vuoi sapere???

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

tommix
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: vignola

1 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 10:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommix Invia a tommix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!Mi presento,mi chiamo Diana,e ho 1 pinscher di 8 mesi e mezzo...Tommaso,detto "il Tempesta",e 1 dobermina di nome Isy.Mi sn trasferita in provincia di Modena da 6 mesi,ma sn toscana.Tommy muovimenta le nostre giornate..

Diana

Tizy
Sono sempre qua

959 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 14:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti Diana,Tommaso e Isy!!Metti qualche foto dei tuoi pelosetti.Anch'io ho uno zwergpinscher maschio e vorrei prendere un bel dobermann femmina per farli compagnia.

lilo
Inseparabile

2455 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 09:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Massy e Demi
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massy e Demi Invia a Massy e Demi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , sono Massy di Roma e ho un pinscher nano di 5 mesi di nome Demi, è un cane fantastico, molto dolce e obbediente ma anche molto giocherellone.

Massy e Demi
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massy e Demi Invia a Massy e Demi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la foto di Demi, scusate la qualità
[URL=http://img217.imageshack.us/my.php?image=immagine020pz8.jpg][/URL]
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)