| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
978 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 17:29:54
|
Benvenuti!!! |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
riacor
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
120 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:29:16
|
ciao a tutti mi chiamo ADA sono momentaneamente triste perchè ho avuto una zwerg. solo per due giorni ma già mi erano bastati per amarla spero di poter essere più fortunata in futuro ho anche un pappagallo e un coniglio
|
riacor |
Modificato da - riacor in data 03/09/2007 18:42:10 |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:01:17
|
Ciao Ada, benvenuta!! Perche' non hai piu' la tua zwergpinscher?Che pappagallo hai?Io ne ho 5  |

|
|
|
riacor
Amico

120 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 08:15:40
|
perchè nonostante mi fossi informata e avessi cercato in tutti modi di non acquistare un cucciolo proveniente dal' est, sapendo purtroppo tutto quello che sta dietro , mi sono fidata di una sig che invece mi ha venduto proprio una cucciola che dopo 24 ore già mostrava , con test dal veterinario, la parvovirosi così è finita male ho sofferto troppo ma prima o poi se posso ne prendo un'altra il tuo è bellissimo sei fotunata complimenti io ne avevo due pappagalini adesso quello rimasto è malaticcio però forse perchè ha quasi 10 anni ciaoooo |
riacor |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 11:57:36
|
Grazie per i complimenti!!!Mi dispiace per la tua disavventura |

|
|
|
magooo
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 11:34:32
|
ciao a tutti,sono christian e questo è ercolino!!!
Immagine:
 64,77 KB |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
|
|
lilo
Inseparabile

2511 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 13:27:54
|
Benvenuti!  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 10:29:20
|
Benvenuti,Christian ed Ercolino!! |

|
|
|
riacor
Amico

120 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 12:06:34
|
benvenuti quanti mesi o anni ha ercolino?? |
riacor |
 |
|
|
magooo
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 07:41:51
|
| ciao riacor, ercolino ha 4 mesi ed è con noi da 15 giorni! è troppo dolce e affettuoso! x il momento sembra che si sia adattato perfettamente!!! |
 |
|
|
Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli
1907 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 14:09:39
|
Ciao a tutti! E' da un po' che gironzolo in questa sezione del forum...e visto che mi interessa parecchio, anche se non ho un pinscher, ho pensato di presentarmi lo stesso! Sopratutto perchè prima o poi ne vorrei anch'io uno...sono davvero bellissimi e più leggo più me ne innamoro
Per il momento mi sto informando, le vostre esperienze sono utilissime...così sarò un po' meno impreparata! E nel frattempo facio il lavaggio del cervello al mio ragazzo per prenderne uno  
Purtoppo dovrò aspettare parecchio...fin quando non avrò una casa mia, perchè per ora non mi è possibile e poi studio fuori e per questo non potrei occuparmene come vorrei e dovrei.
Attualmente ho 5 criceti, si vedono nella mia firma, ho anche due cani, un pastore italiano di 14 anni, Nike e il figlio Blek, di 10 anni, incrocio con pastore tedesco.
Spero di non essere stata troppo prolissa! Sono logorroica anche quando scrivo
|
     |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2511 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 15:08:31
|
Bene! Conosco un signore che tiene il suo pinscherino insieme al pastore tedesco, non puoi capire che coppia... ! Invece mi raccomando che è davvero abilissimo a cacciare piccoli roditori quindi attenzione per i criceti!
|
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli
1907 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 17:57:58
|
Citazione: Messaggio inserito da lilo
Bene! Conosco un signore che tiene il suo pinscherino insieme al pastore tedesco, non puoi capire che coppia... ! Invece mi raccomando che è davvero abilissimo a cacciare piccoli roditori quindi attenzione per i criceti!
Ah si? Non lo sapevo! Ho imparato qualcos'altro Bè...spero che quando lo prenderò avrò ancora i miei amorini ma purtroppo i criceti non vivono molto |
     |
 |
|
|
ceresbeer
Osservatore
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: umbertide
1 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:50:45
|
Ciao a tutti sono Stefano e questo è il mio Paco, adesso ha 16 mesi ed è una forza della natura!
Immagine:
 41,52 KB
Immagine:
 33,62 KB
Immagine:
 34,04 KB
Immagine:
 32,49 KB
Immagine:
 38,82 KB
Secondo voi Paco può fare delle expo per cani senza pedigree? (insomma rientra negli standard?) Io per ora vado con prove di agility (in quelle è una scheggia)
|
 |
|
Discussione  |
|