- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

978 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 17:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)
Torna all'inizio della Pagina

riacor
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa

120 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riacor Invia a riacor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo ADA sono momentaneamente triste perchè ho avuto una zwerg. solo per due giorni ma già mi erano bastati per amarla spero di poter essere più fortunata in futuro ho anche un pappagallo e un coniglio

riacor

Modificato da - riacor in data 03/09/2007 18:42:10

Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 21:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ada, benvenuta!!Perche' non hai piu' la tua zwergpinscher?Che pappagallo hai?Io ne ho 5

riacor
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 08:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riacor Invia a riacor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè nonostante mi fossi informata e avessi cercato in tutti modi di non acquistare un cucciolo proveniente dal' est,
sapendo purtroppo tutto quello che sta dietro , mi sono fidata di una sig che invece mi ha venduto proprio una cucciola che dopo 24 ore già mostrava , con test dal veterinario, la parvovirosi così è finita male ho sofferto troppo ma prima o poi se posso ne prendo un'altra
il tuo è bellissimo sei fotunata complimenti
io ne avevo due pappagalini adesso quello rimasto è malaticcio però forse perchè ha quasi 10 anni
ciaoooo

riacor

Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti!!!Mi dispiace per la tua disavventura

magooo
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 11:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magooo Invia a magooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono christian e questo è ercolino!!!

Immagine:

64,77 KB

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 12:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

http://www.nopetshops.it/index.html

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 13:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Tizy
Sono sempre qua

978 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 10:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti,Christian ed Ercolino!!

riacor
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riacor Invia a riacor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti quanti mesi o anni ha ercolino??

riacor

magooo
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 07:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magooo Invia a magooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao riacor, ercolino ha 4 mesi ed è con noi da 15 giorni! è troppo dolce e affettuoso! x il momento sembra che si sia adattato perfettamente!!!

Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli

1907 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
E' da un po' che gironzolo in questa sezione del forum...e visto che mi interessa parecchio, anche se non ho un pinscher, ho pensato di presentarmi lo stesso!
Sopratutto perchè prima o poi ne vorrei anch'io uno...sono davvero bellissimi e più leggo più me ne innamoro

Per il momento mi sto informando, le vostre esperienze sono utilissime...così sarò un po' meno impreparata!
E nel frattempo facio il lavaggio del cervello al mio ragazzo per prenderne uno

Purtoppo dovrò aspettare parecchio...fin quando non avrò una casa mia, perchè per ora non mi è possibile e poi studio fuori e per questo non potrei occuparmene come vorrei e dovrei.

Attualmente ho 5 criceti, si vedono nella mia firma, ho anche due cani, un pastore italiano di 14 anni, Nike e il figlio Blek, di 10 anni, incrocio con pastore tedesco.

Spero di non essere stata troppo prolissa!
Sono logorroica anche quando scrivo

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene! Conosco un signore che tiene il suo pinscherino insieme al pastore tedesco, non puoi capire che coppia... !
Invece mi raccomando che è davvero abilissimo a cacciare piccoli roditori quindi attenzione per i criceti!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli

1907 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 17:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilo

Bene! Conosco un signore che tiene il suo pinscherino insieme al pastore tedesco, non puoi capire che coppia... !
Invece mi raccomando che è davvero abilissimo a cacciare piccoli roditori quindi attenzione per i criceti!

Ah si? Non lo sapevo! Ho imparato qualcos'altro
Bè...spero che quando lo prenderò avrò ancora i miei amorini
ma purtroppo i criceti non vivono molto

ceresbeer
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: umbertide

1 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceresbeer Invia a ceresbeer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Stefano e questo è il mio Paco, adesso ha 16 mesi ed è una forza della natura!

Immagine:

41,52 KB

Immagine:

33,62 KB

Immagine:

34,04 KB

Immagine:

32,49 KB

Immagine:

38,82 KB

Secondo voi Paco può fare delle expo per cani senza pedigree? (insomma rientra negli standard?)
Io per ora vado con prove di agility (in quelle è una scheggia)
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -