- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

ADVERTISING...

gennyart
Amico

Prov.: Milano
Città: nerviano

350 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 16:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennyart Invia a gennyart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ho subito una sventura..!è un cagnolino dell'est salvato in extremis dal mio angelo di veterinario...ora sta bene..!ma dobbiamo attendere..che si chiuda il cranio x verificare se l'idrocefalia sospetta è da trauma_(viaggio da budapest)o se nn si risolverà dovranno vedere cosa si puo fare!ora me lo godo è attivo, mangia, gioca,impare tutto cio che gli dico è intelligentissimo....è un tesorino!!a presto anche le fotine!!!

ziggy..la gioia dell'est, che ogni giorni mi regala emozioni!
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 16:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teniamo tutto incrociato per voi e intanto tante coccole al piccolino !
Dai dai che vogliamo vedere le foto !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

gennyart
Amico

Prov.: Milano
Città: nerviano

350 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 10:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennyart Invia a gennyart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccoci....questo è il mio piccolo chihuahua Ziggy!
un bacio da parte nostra!buona giornata

Immagine:

45,4 KB

Immagine:

50,24 KB

Immagine:

46,64 KB

voglio commenti!!!!!

ziggy..la gioia dell'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 11:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ziggy ! Benvenuto nel movimentato mondo dello zwergpinscher !

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

990 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto piccolo Ziggy,sei dolcissimo!!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

532 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 00:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gennyart

purtroppo ho subito una sventura..!è un cagnolino dell'est salvato in extremis dal mio angelo di veterinario...ora sta bene..!ma dobbiamo attendere..che si chiuda il cranio x verificare se l'idrocefalia sospetta è da trauma_(viaggio da budapest)o se nn si risolverà dovranno vedere cosa si puo fare!ora me lo godo è attivo, mangia, gioca,impare tutto cio che gli dico è intelligentissimo....è un tesorino!!a presto anche le fotine!!!

Cara..... come abbiamo gia visto/sentito anche nel Telegiornale...sopratutto durante le scorse settimane...ci sono dei gravi problemi con cani che entrano in Italia dai paesi dal'est. Mi dispiace tantissimo per il tuo cagnetto.. visto che un caro essere vivente e sopratutto con anima e occhi così dolci come il tuo Ziggy.

Pero' devo anche far ricordare che per ogni cucciolo venduto ed esportato in Italia ne entreranno altri 3.. visto che per loro É SOLO FARE SOLDI!!!
ANZI: ho amici del Ungheria, allevatori seri, quali ci sono lamentanti che esistono tantissimi allevatori del loro proprio paese che allevano ESCLUSIVAMENTE per il mercato Italiano ..... e senza scrupoli.

DOVREBBE ESSERE VIETATO LA VENDITA DEI CANI NEI NEGOZI.... come è ormai vietato in quasi tutto l'Europa!!!!!!!!!!!!!!!

Gaby

Modificato da - Gaby in data 18/07/2007 08:58:13

nelly79
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa

17 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 12:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nelly79 Invia a nelly79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, ecco una foto del mio Snoopy!

Immagine:

42,14 KB

Tizy
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 18:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nelly,benvenuti!!Bello il tuo Snoopy!!

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 10:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nuovo benvenuti!

(B. Russell)

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

430 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 09:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, girando in internet ho trovato questo sito che mi è sembrato di primo impatto mooooolto interessante , sono rimasto un pò alla finestra e poi ho deciso di registrarmi , sono di latina , mi chiamo andrea ho 35 anni e sono appassionato di cocker e bracchi italian da un pò di tempo, diciamo dall'età della ragione.
in questo momento sono in mia compagnia una coppia di cocker fulvi gladys e otto + una cucciola di 70 giorni ed una coppia di bracchi italiani appia e tito, menre ho sparpagliato qualche altro cane cocker per problemi logistici, la mia materia non è tanto l'esposizione ma il lavoro
un saluto a tutti

mike86_212
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: capua

1 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 09:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike86_212 Invia a mike86_212 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sono nuovo...
anche mia cugina ha un incrocio tra pincher
come posos fare per inserire una sua immagine?
grazie

belli i vostri cani!

Doroty86
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 11:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doroty86 Invia a Doroty86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Sono una nuova iscritta e ho trovato questo forum un po' per caso.
Ho un pinscher (non so di che tipo, non ci capisco niente XD) di 6 mesi, si chiama Kiro...ed eccolo qui! Così magari mi dite anche che tipo di pinscher è! Lo adoro...soprattutto le orecchiette all'ingiù.
Purtroppo gli hanno amputato la coda appena nato...lo avrei preferito con il codino lungo...comunque è carinissimo lo stesso!

Tizy
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 16:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,un caloroso benvenuto a te e al tuo piccolo!!!

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 11:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

(B. Russell)

pericolo
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

5 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 16:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pericolo Invia a pericolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salutissimi a tutti voi, sono da 2 mesi proprietaria di un pincher credo nano, maschio nero focato dall'età di 5 mesi molto ma molto peperino e da qui il nome di pericolo. E' affettuosissimo e abbastanza obbediente, l'unica cosa che non riesco a fargli capire è che non deve tirare come un forsennato quando usciamo a passeggio, spero che con il tempo si stanchi di tirare tanto

Immagine:

69,63 KB
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini -