- PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

ADVERTISING...

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 01:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi chiamo Marco e nato a Foggia e vivo a FG, ho 28anni e sono moooolto appassionato di cani.....io ho un Dobermann nero focato, ha 13mesi per ora....ho scelto il Dobermann, perchè ho sempre sognato da piccino, finalmente ora è tra le mie bracce.

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris
Torna all'inizio della Pagina

zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1515 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 09:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi dobermann

Fabio Immagine:

3,87 KB
http://www.pinschernano.it
http://www.pinscheritalia.it

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2606 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 23:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come potete notare dal mio numero totale di messaggi in questo forum non sono nuovo, mi chiamo Pasquale ho 30 anni e vivo in un piccolo paese della calabria Oriolo provincia di Cosenza, ho uno zwergpinscher di 4mesi di nome Fly .
Con lui ho coronato il grande sogno di avere un cane in casa e un amico di vita quotidiana. Ho anche altri animaletti...
Questa razza la preferisco oltre che per la bellezza estetica e le ridotte dimensioni sopratutto per il carattere.
Lui ora è qui sulle mie ginocchia che dorme, spero che stia sempre bene.

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

Modificato da - Leon in data 03/03/2006 13:55:10

zico
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 10:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao leon !

Fabio Immagine:

3,87 KB

Leon
Inseparabile

2606 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 13:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Zico, non stò scrivendo sul forum dei zwerg xke come dicevo tepo fa non mi piace il fatto che in un unico topic si debba scrivere tutto... secondo me sarebbe meglio aprire vari argomenti e non tutti in un unica discussione con centinaia di pagine...
cmq un saluto a tutti i pincherini del forum

zico
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 17:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai leon che il forum è cresciuto e come se è cresciuto !!!
Torna a trovarci !!

Fabio Immagine:

3,87 KB

Leon
Inseparabile

2606 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 22:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora si che va bene, era da un po che non ci entravo a leggere ecc e sono contento che si è deciso di usare vari topic e non tutto su un unico topic... io l'avevo proposto mesi fa... ci ho già inserito una nuova discussione sulla cura del pelo!
ciao

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 22:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta chiedere e pazientare

Tuya
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 21:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tuya Invia a Tuya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono Francesca, scrivo da napoli.
Ho un'allegra cucciolona di pit bull(rednose)ha 7 anni,si chiama Luce è socievole con ogni essere vivente, cosi' ho deciso prenderle una compagnia.
Ed è cosi' che è entrata a far parte della famiglia Shiva: una zwergpinscer di 75 giorni. appena arrivata aveva la tosse, ma ora, finita la cura, sta benissimo!
ancora non distingue bene la notte dal giorno (arrivo all'università che sembro ubriaca la mattina!!) ha una passione per la coda di luce, infatti cerca di morderla ogni volta che ne ha l'occasione!
Vi posto le foto delle cucciole.

Immagine:

92,96 KB

Immagine:

40,85 KB

Immagine:

86,55 KB
Ciao a tutti, da me luce e shiva!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 21:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

532 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 22:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tuya, ben venuti nel nostro forum, tu, Luce e shiva. Che carina la piccinina .... vorrei prenderla subito nelle mie braccia!

Gaby

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

950 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 22:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute Francesca,Luce e Shiva!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 22:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze,benvenute

lilo
Inseparabile

2447 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 09:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

239 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 18:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenute
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -