| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 18:50:05
|
ops... credo di non esserci riuscita ....... mi dite come si faaaaa'!!!!! |

|
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:34:22
|
ci riprovo!!!! Speriamo che stavolta ci riesco.
Immagine:
 55,37 KB
Wow!!!!! credo di avercela fatta |

|
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:42:03
|
Benvenuti come si chiama la peste? |
|
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:53:30
|
la peste si chiama Axel. Ha una vitalità incontenibile, ha sempre voglia di giocare e quando ci vede seduti sul divano vuole accoccolarsi con noi.... lo avremo già viziato? Non ha ancora ben capito dove fare pipì, per gli altri bisognini è un po' più disciplinato. ciao alla prossima. |

|
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
990 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 08:09:02
|
Bellissimo il tuo Axel,finalmente un altro nero focato!!  |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2527 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:43:46
|
Benvenuto Axel! Credo proprio che la vitalità incontenibile sia una caratteristica del pinscher...  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
onlypinscher
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
333 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 10:13:29
|
La vitalita' e' una caratteristica dello zwergpinscher,se ci riferiamo al simpaticissimo nero focato della foto.Non credo sia un pinscher.  
|
Annalisa Saccani-Italy-German Pinscher |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2527 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 10:24:33
|
Ok, ok... cercherò di starci più attenta! Anteporre zwerg non mi verrà mai del tutto naturale!  Perché invece caratteristica caratteriale del pinscher è la calma statica? Spero di no...  Comunque raramente visto nei cuccioli di altre razze la vivacità del pinscher nano! Ecco, metterci dopo "nano" già mi riesce meglio...  |
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:01:53
|
Anche io inizialmente facevo confusione, poi ho capito la differenza. So' che la vitalità è una caratteristica dello zwerg, ma non ero abituata, quando sono a casa non mi molla un attimo, anche adesso che sto' scrivendo è in braccio a me, altrimenti mi morde i piedi..... i suoi giochi non gli bastano più. L'allevatore si è raccomandato di non tenerlo in braccio, xchè vista la vivacità mi potrebbe cadere e comprometterei il suo futuro, che a quanto pare potrebbe essere promettente...... certo tutto dipende da noi. Dev'essere molto complicato preparare un cane per l'esposizioni, quando devo mettergli il guinzaglio mi fa' impazzire. Oggi farà il 1° richiamo del vaccino e poi potremo farlo uscire......se starà al guinzaglio. Avete consigli a riguardo?
Immagine:
 61,72 KB
Eccovi un'altra foto. |

|
 |
|
|
arenavsore
Amico

Prov.: Brescia
Città: Ghedi
273 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:08:56
|
Ora che è piccolo ti consiglio un collare morbido e di non sforzarlo troppo, piuttosto abitualo ad avere il collare addosso. Per prepararlo alle esposizioni non è mai presto, intatanto che è piccolo, ti ripeto, magari abitualo sul tavolino a stare in posizione, solo 2-3 minuti al giorno, poi comincerai a farlo in terra e poi magari a comando, almeno, io con il mio ho fatto così. Non viziarlo in nessun modo, avrai tempo di farlo quando sarà grande, i vizi che prende adesso è difficile poi toglierli.
Ciao
|
 www.svanera-eros.it www.dikristianden.com/dikristianden |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2527 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:12:05
|
Beh, sinceramente ce lo vedo poco un pinscher nano che non salta da tutte le parti, tantomeno che non ama stare in braccio... il punto è proprio questo: sono un tantinello spericolati! Le prime uscite al guinzaglio magari comportano qualche difficoltà, come per tutte le cose le prime volte! Credo ci siano molti post a riguardo nella sezione che ti ha indicato francy_capo. Dai un'occhiata lì! 
Comunque per mia esperienza magari i primi giorni non sembrano tanto convinti, ma la curiosità è tale che in poco tempo non vedono l'ora di uscire. |
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:18:39
|
ho comprato un collare per gatti xchè gli altri erano troppo grandi, a parte qualche grattatina pare lo tolleri bene. per i vizi ho paura di aver già commesso qualche errore (tenerlo in braccio). Dimmi potrò ancora rimediare? Oppure ormai è tutto compromesso? |

|
 |
|
|
arenavsore
Amico

Prov.: Brescia
Città: Ghedi
273 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:27:26
|
no, direi che se cominci da ora a essere rigorosa nelle regole riesce ancora ad adattarsi... comunque direi di continuare in in altra sezione, qui siamo off-topic, per parlare in generale possiamo spostarci in "per parlare di pinsche e non solo" per lilo: il mio per esempio odia stare in braccio preferisce fare kilometri, solo in expo' quando sta per molto tempo fermo allora vuole riposarsi in braccio |
 www.svanera-eros.it www.dikristianden.com/dikristianden |
Modificato da - arenavsore in data 19/09/2006 14:28:47 |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2527 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:41:07
|
Sì Arena, è meglio spostare la conversazione, mi piacerebbe continuarla!  Se vi va di chiacchierare vi aspetto nell'altra sezione... http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16125&whichpage=76 |
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 16:12:38
|
ok mi sposterò nell'altro topic.... bye bye!!! |

|
 |
|