PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 PRIMA CI SI PRESENTA...QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 12:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Post dedicato alle presentazioni al mondo dei pinscheristi di INSEPARABILE sempre più numerosi!!!

Modificato da - francy_capo in Data 21/02/2006 14:00:02

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 15:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti leggono il post ma nessuno si presenta....
Torna all'inizio della Pagina

frafa2
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

554 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 21:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frafa2 Invia a frafa2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Francesco vivo in provincia di Torino. Ho uno Zwergpinscher che si chiama Tommy e che potete vedere nell' apposito post! Ho scoperto i nanetti circa 6/7 anni fa. Tommy è il mio 2° zwerg, il primo si chiamava Doby!
Sono innamorato pazzo di questa razza. Ho partecipato a delle expò insieme a tommyno!.
Sono innamorato soprattutto dell' allevamento di Kristianden di Ismaele Vezzoli, colui che inconsapevolmente mi ha trasmesso la passione per questa razza grazie ai suoi splendidi soggetti!
Mi piace questo forum perchè ricco di spunti, suggerimenti, informazioni e, soprattutto, di veri appassionati della razza!

Francesco

Modificato da - frafa2 in data 21/02/2006 21:45:27

francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 10:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo

zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1515 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 21:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa francy ma pensavo che noi già abitanti del forum non era necessario presentarci lo farò adesso :
Mi chiamo Fabio, vivo a Roma ho 38 anni.
Da soli 2 anni mi sono avvicinato a questa razza il quale mi ha veramente preso !!! grazie a pincerino che mi ha insegnato molte cose.
Ora posseggo un maschio rosso cervo di 4 anni di nome Bruce allevato da pincerino e altre 4 femmine 3 rosso cervo e una nero focata.

Fabio Immagine:

3,87 KB
http://www.pinschernano.it
http://www.pinscheritalia.it

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,sono Luana,ho 38 anni,vivo a modena.
Amo lo Zwerg da molti anni,ma,mi sono avvicinata alla razza grazie al sig.Vezzoli.
Amo alla follia Ladysuperstar di Kristiandenche compie 9 mesi fra 2gg.
Adoro gli animali(più del genere umano)in particolar modo i cani.
Un grazie a chi ha creato e continua a mantenere attivo questo splendido forum.
Luana&Lady

arenavsore
Amico

Prov.: Brescia
Città: Ghedi

273 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arenavsore Invia a arenavsore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto mi presento anche io.
Sono Eros, ho 16 anni (anche se molti mi dicono che sono già adulto in testa!) e amo questa razza. Anch'io l'ho conosciuta grazie al sig Vezzoli che mi fa un po' da "maestro" e quasi un po' da "nonno" in certe occasioni!
Ho un bellissimo cane di nome Kriss. Un raro cane non tagliato (in italia almeno per ora) anche se ho un debole per i focati tagliati.

www.svanera-eros.it
www.dikristianden.com/dikristianden

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

923 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 00:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,sono Tiziana,ho 30 anni.Ho conosciuto per caso questa razza,dopo la perdita del mio dobermann cercavo un nuovo amico che mi ricordasse la mia amata Venus possibilmente di dimensioni ridotte abitando in appartamento.Dopo varie ricerche ho scoperto lo zwergpinscher,ovviamente mi sono subito innamorata dei neri focati,da qui la mia scelta Zeus (Thor di Fontegrillo)che ha saputo conquistarmi da subito,lo adoro,ha riempito il vuoto che avevo nel cuore.Grazie Zeusino mio...

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Alessandra, vivo in provincia di Roma e ho 30 anni.
La mia zwerg si chiama Susy ed è la mia dolcissima amica a 4 zampe.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

bufalobill
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: vetralla

232 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 22:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vivo a Viterbo e ho due zwergpinscher. La mia prima zwerg proviene dall'allevamento di kristianden, mentre la seconda ( Vesta ) è dell'allevamento dell'Alto fondale.

francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 23:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Alessandro

frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

777 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 12:05:41  Mostra Profilo Invia a frani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio nome è Francesca, ho scoperto per caso questa razza e ora sono al mio secondo zwerg. perchè il primo mi ha lasciato che aveva 10 anni. La mia pinscherina si chiama Gera, ha un anno e 7 mesi, è curiosa , vivacissima e dolcissima, abbaia molto agli estranei ma soprattutto tiene tantissima compagnia. Non partecipo alle gare o alle esposizioni e quindi non mi intendo di allevamenti e cose tecniche.

la verità è luce

poldanna
Amico

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 16:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldanna Invia a poldanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO a tutti mi presento di nuovo anch'io :
mi chiamo anna vivo a roma con uno zwergpinscher di nome poldo nato ad ottobre 2004, colore cervo, alto 35 cm., coda ed orecchie integre, molto simpatico , come tutti i pincerini del resto.
anche se ultimamente non scrivo molto, però il tempo per dare un occhio alle discussioni lo trovo.
idea bellissima quella di presentarsi qui.
ciao a presto.

Anna

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

421 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 19:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e ora tocca anche a me ciao a tutti sono maria nik matilde chissà perchè poi ho scelto questo nome bò come tutti voi amo gli zwerg ed anche i medi son troppo belli mi sono avvicinata a questa razza grazie a gambacciani all. dell'alto fondale con cui collaboro in fatto di expò da ormai 10 anni per ora ho 2 zwerg ma ne ho avuti 4 tutti bellissimi vivaci coccoloni il mio pensiero ora va a lui il mitico ghost dell'alto fondale grande campione che ormai non ho più e mai scorderò ecco quando parlo di lui mi blocco e non riesco più a dire niente (ciao piccolo ) smakkkkk a tutti voi maty

matilde

mistycat75
Simpatizzante

Città: castagnole piemonte

62 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 21:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mistycat75  Invia a mistycat75 un messaggio ICQ Invia a mistycat75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Ciao tutti mi chiamo Elisabetta, nata a Torino 30 anni fa, mi divido tra la prov. di Torino e quella di Cuneo,praticamente possiedo uno zoo! Cani, gatti, cavalli, capretta nana, pesci, pappagallina e mucche!
Ultimo acquisto i miei due zwergpinscher essendo i dobermann una razza che adoro (insieme ai barboncini), ho scelto una razza che gli assomiglia ma più facile da tenere in casa! E che piacesse anche il mio amore! Ed ecco così Axel&Maya che entrano in questa grande famiglia, lui abbaia, lei invece non è proprio capace! Eh eh! Emette uno stridulo che sembra abbia male, speriamo migliori!

mistycat75
Simpatizzante

Città: castagnole piemonte

62 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 00:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mistycat75  Invia a mistycat75 un messaggio ICQ Invia a mistycat75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i miei due cuccioli Axel & Maya ora hanno 5 mesi, queste sono le ultime foto fatte l'altro giorno, a sto giro Axel teneva le orecchie indietro invece che una su ed una giù come al suo solito, o dritte o basse! Mha! Vai a capirlo
Immagine:

101,5 KB

Immagine:

95,81 KB
E' un pò tontolone ma tanto dolce! Lei invece è fiera e non ha paura di nulla, a differenza di lui che non salta neanche di 20 cm. per salire sul divano lei nonostante sia esile sembra una cavalletta.
Immagine:

109,48 KB
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000