| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 14:13:21
|
Quindi, nonostante tutto quello detto, alla fine, persino il titolo s'è ridotto ad una F? Ed il testo del messaggio iniziale ad una D???
Per me è una mancanza di rispetto totale, verso che si è preso la briga di scrivere, leggere, informasi, ecc.
Spero che gli Amministratori prendano seri provvedimenti in tal senso. Questo comportamento vuol dire non essere capaci di stare su un Forum... quantomeno uno serio.
|
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
3613 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 14:33:51
|
| oltre che una totale mancanza di rispetto per gli altri utenti (che leggono le discussioni spesso senza poterne seguire quotidianamente la genesi e che quindi le trovano monche e incomprensibili), sembra una ripicca infantile, sciocca e puerile all'intervento di phod, quasi una sfida... 'guarda guarda che cosa ti faccio?'. Lino, avresti potuto almeno chiudere in bellezza, con un sonoro PAPPAPPERO... |
Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004 |
Modificato da - Nick73 in data 05/03/2006 14:34:25 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 14:35:27
|
la gente non finisce mai di stupirmi  |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 14:43:34
|
Lino stai cancellando tutti i tuoi interventi anche nei crici!Ma perché non te ne vai e basta se questo forum non ti piace? |
 |
|
|
Lino
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 15:52:41
|
chiedetelo a phod... ma tanto mi darà le colpe... lui non ha fatto niente! mi disp. addio!! |
Questo buffone è stato bannato dopo che ha cancellato i suoi messaggi nel solo pietoso tentativo di dare fastidio agli utenti e di sfidare le regole di questo forum. Il vuoto e l'insensatezza che ha lasciato lo descrivono perfettamente, più ancora dei suoi interventi. Così come la totale assenza di rispetto per chi ha scritto e per chi legge le discussioni che gli era stata data la possibilità di aprire. |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 15:58:52
|
Una bella dimostrazione di maturità, non c'è che dire!!  Non ho parole...  |
jody :-) |
 |
|
|
Lino
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 16:11:43
|
Citazione: Messaggio inserito da phodopus
Citazione: cancellare i messaggi, non è segno di debolezza... ma è segno ke la ragazza non vuole più condividere esperienze in quanto in un secondo è stata aggredita da 1000 pesone...
Cancellare i propri messaggi solo perché non si riesce a portare avanti un discorso, significa vergognarsi di quello che si è scritto… significa capire di aver sbagliato ma, invece ammettere l’errore, e quindi con umiltà e maturità dire *avete ragione, ho capito, non sapevo queste cose*, si priva un 3D di tutto il suo senso ed il forum stesso della sua utilità. Mancando quindi di rispetto a chi ha partecipato alla discussione, a chi la legge (e la leggerà), ed alla struttura stessa che ha dato spazio per esprimersi. Soprattutto tendendo conto che questo è un forum altamente MODERATO, controllato, quindi al massimo ci possono essere scontri, ma non si scade mai in maleducazioni o eccessi tali, da indurre qualcuno a voler far sparire qualsiasi traccia della sua presenza.
In generale Lino, quello che io scrivo in qualità di amministratore (come quello che scrivono i moderatori) non è oggetto di discussione pubblica, come da regolamento (nonché da buon senso). Quello che io avviso (anche solo per avvisarlo), tenendo conto di diversi e ripetuti altri fastidiosissimi eventi, non è cosa che prevede una tua insulsa e sterile e replica che porta unicamente in OT una discussione.
Citazione: IO PENSO, IO SCRIVO, IO MODIFICO E SE LO RITENGO NECESSARIO CANCELLO!! ...cmq state tranquilli che mary sicuramente non scriverà più!!
Penserai quello che vuoi, scriverai mantenendoti nei limiti nella decenza e delle regole di questo forum, e cancellerai fin quando (e se mai avverrà) io (e più che io, i tanti partecipanti) non mi stancherò degli abusi compiuti con la funzione *cancella*, e metteremo magari una scadenza temporale alla cancellazione o modifica di un post (come mi è stato più volte chiesto ma non ho voluto ancora fare… e spero di non dover MAI arrivare a fare)… ed a quel punto la tua UNICA libertà sarà lasciare Inseparabile se la cosa non ti sta bene. Ti è chiaro portatore esaltato di libertà???
La prima *libertà* che hai è anche il tuo primo dovere in quanto utente. LEGGERE in Regolamento. Così magari impararei tante cose *nuove*, come non usare slang da chat o sms (tipo le K), prima di un intrevento gestionale.
questa è solo lo punta dell' iceberg...!! estremanemente arrogante... mi banno da solo... soddisfatto phod?? |
Questo buffone è stato bannato dopo che ha cancellato i suoi messaggi nel solo pietoso tentativo di dare fastidio agli utenti e di sfidare le regole di questo forum. Il vuoto e l'insensatezza che ha lasciato lo descrivono perfettamente, più ancora dei suoi interventi. Così come la totale assenza di rispetto per chi ha scritto e per chi legge le discussioni che gli era stata data la possibilità di aprire. |
 |
|
|
somaro
Moderatore

Città: Roma
2432 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 16:42:38
|
mammagari ti fossi bannato da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai cancellato tutti i tuoi messaggi in criceti!!! non che sia una grande perdita...solo una enorme mancanza di rispetto per tutti gli utenti e per le regole di questo forum spero proprio che non tornerai piu! |
ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia) |
Modificato da - somaro in data 05/03/2006 16:43:55 |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 17:13:44
|
| Concordo pienamente con Somaro. |
 |
|
|
ale89
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
3286 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 17:44:14
|
ragazzi ma lo cacciate via sto qui o no?!!!!
...a casa e pedalare!!!!! 
è tutto oggi che vedo sti post-lettera assurdi 
poi cacchio ragazzi... per dire questa discussione sulle fiere è sicuramente interessante, perchè ste fiere ci sono ovunque e sempre quindi anche per i nuovi utenti che verrano era davvero utile e invece l'ha rovinata così...  perchè senza alcuni messaggi, non si riesce, o si fa molta fatica a capire  ma così anche per tutte le altre discussioni
...senza parole |
* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.
* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO. Per info contattarmi in privato.
. |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 17:52:59
|
Purtroppo non posso farlo (ed è meglio così) perche io questo "signore" lo bannerei subito ma anche bloccando la discussione potrebbe comunque continuare a cancellare i suoi interventi. Questo è un forum di persone comunque beneducate (che umanamente =ogni tanto= sforano, come la sottoscritta) e questo signorino oltre a non dimostrare rispetto per tutti noi, dimostra anche assoluta mancanza di serietà verso se stesso o forse si è reso conto di avere detto in mezzo a qualche cosa di buono, molte, scusatemi il termine, cacchiate.
Credetemi le discussioni vanno avanti, le persone che mostrano comportamento infantile, restano sempre indietro. Mi spiace davvero molto per te Lino.
Scusate gli errori, ma quando sono molto inca**ata ne faccio a bidonate. |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2006 : 09:05:54
|
Scusate il ritardo: sblocco la discussione perchè il disturbatore non c'è più

|
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3613 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2006 : 09:07:45
|
| Ma non puoi almeno ripristinare il titolo???? se uno non conosce la storia, non ci capisce nulla... e così la discussione è anche impermeabile alla funzione 'cerca' |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2006 : 09:14:49
|
Nick aiutoo ho ripristinato il titolo per farlo rimanere in I CANI, ma mi pare che fosse fiera del cucciolo (in tal caso lo sposterei in cuccioli. Tu te lo ricordi please? I miei neuroni sono andati a fare una fgitarella fuori porta |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3613 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2006 : 09:15:39
|
| era fiera del cucciolo direi, ma l'aveva postata qui in cani |
 |