IL ROUGH COLLIE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 IL ROUGH COLLIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ajeje
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 22:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ajeje Invia a ajeje un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mai ne parlate poco x me è magnifico...
dai datemi 1000 informazioni sul carattere e quant'altro...
nessuno ce l'ha?

Modificato da - saluki in Data 23/02/2006 03:15:02

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 22:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lessie,mi sa che nessuno ce l'ha qui per questo ne parliamo poco,ho trovato qualche scheda

http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=554

http://www.cinofilionline.it/razze/gruppo1/pastore_scozzese_a_pelo_lungo.htm

http://www.bau.it/index.php?page=1236&action=PGMdynaobj&PGMcontainerid=4&PGMinsertid=3002&PGMvariable=12433

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 22:48:24  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ajeje

nessuno ce l'ha?

Io lo sogno da sempre!!!

jody :-)

Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona

325 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 22:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia mamma ha una femmina di collie
un'amore sotto tutti gli aspetti...anche se pero non so se io mi ci troverei bene
educatissima e tutto una vera lady...pero a me il cane mi piace anomalo

-Dogo Clan-
http://spaces.msn.com/whynotdml451/

Leon -Dogo nato il 18/08/2005

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 10:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce ne sono diversi da adottare nel rescue center

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 14:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

nessuno ce l'ha?

E' un bellissimo cane, ma di solito è proprio chi ha una particolare predilezione
per una razza o chi già possiede un cane di una determinata razza a portare avanti
il discorso aprendo un topic e dando informazioni e fotografie trasmettendo il suo
entusiasmo agli altri utenti.
Mi spiego, se mi interessa un cosa qualsiasi, un cane, o qualsiasi altra cosa,
cerco da sola di informarmi quanto più possibile, non incarico altri di farlo al
mio posto.
Speriamo, ora che la discussione è aperta, che qualcuno ti venga in aiuto, ma sei tu
la prima a dover agire in quanto sei stata tu ad aver aperto un topic sul rough collie.
Altrimenti si rischia che la discussione abbia poco o nessun seguito

Se sei interessata ad un cane di questa razza, segui il consiglio di francy_capo e vai
a dare un occhio nella sezione RESCUE!

ajeje
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 18:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ajeje Invia a ajeje un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be saluki ovvio che mi documento e che non incarico altri a farlo...
ma un forum credo che serva x dare e ricevere aiuti
ho chiesto non x voler che qualcuno si informi e mi dica di leggere son capace anch'io ma solo x aver un parere o consigli su chi magari ce l'ha e quindi ha un esperienza diretta...tutto qua...

Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona

325 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 14:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti posso dire che quella di mia mamma e' uan cosa fantastica...buonissima...sembra una principessa...pero non ti posso dir ein generale...e' l'unico collie che conosco...

-Dogo Clan-
http://spaces.msn.com/whynotdml451/

Leon -Dogo nato il 18/08/2005

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 03:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

be saluki ovvio che mi documento e che non incarico altri a farlo...
ma un forum credo che serva x dare e ricevere aiuti
ho chiesto non x voler che qualcuno si informi e mi dica di leggere son capace anch'io ma solo x aver un parere o consigli su chi magari ce l'ha e quindi ha un esperienza diretta...tutto qua...

Sono felice che hai capito

A proposito ho visto che già avevi aperto (il 10 di questo mese) un topic
su questa stessa razza: io ora te l'ho cancellato ma, la prossima volta che ti
dovesse capitare, non aprire per favore una nuova discussione ma continua nel topic
gia aperto.

E non ti offendere please: sono semplici consigli per rendere più vivibile il
forum per tutti gli utenti

Detto questo mi auguro ancora che qualcuno risponda su questa bellissima
razza: porta pazienza, magari passa un pò di tempo, ma vedrai che gli
appassionati arrivano!
Sta a te poi tenere vivo l'interesse magari con qualche foto!

ajeje
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 20:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ajeje Invia a ajeje un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOO finalmente un moderatore che come si dice qua da me...
al capisa quel...
non mi sono offeso tranquillo l'importante è poter parlar in libertà e non in tutti i forum è concesso mentre vedo che qua siete molto disponibili quindi complimenti prima di tutto a te saluki!
Scusa x il topic aperto ma sai che lo ho aperto e poi non lo trovavo più per questo ne ho aperto un altro!
ciao e grazie per la disponibilità e comprensione!

sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

719 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 23:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COME NESSUNO NE HA UNO
IO NE POSSEGGO UNA SI CHIAMA VICKY E HA 11 MESI CHE DIRE UN'AMORE UNA DOLCEZZA IMPRESSIONANTE EDUCATA E MOLTO RECETTIVI NEGLI INSEGNAMENTI IMPARA DA SOLA QUALSIASI COSA

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi
LILLI ariete di circa 4 mesi
LILLY cenerina di circa sei mesi
NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 13:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabry hai foto della stellina?

sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 14:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul pc ho solo questa
ma nel cellulare ne ho di altre in cui e piu grande
se riesco stasera o massimo domani le posto

Immagine:

51,94 KB

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi

sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 14:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo in questa foto aveva circa 3 mesi ora ne ha 11 quindi e un pochetto piu grandicella

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 22:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piace tantissimo il collie... Ne ho conosciuto uno da bambina, era del mio vicino e mi portava in giro a fare le passeggiate . Mi ha sempre colpito per la grande dignità ed eleganza sotto tutti gli aspetti. Mi sembra più simile al cavallo come personalità che al cane
Da piccola pensavo che da grande ne avrei assolutamente avuto uno. Chissà... quando avrò una vita più stabile geograficamente... (lo so, lo so che amo 150 razze... me ne rendo conto )

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Sylvia
Inseparabile

Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 23:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli! Io adoro i rough collie e tanti anni fa mia madre ne aveva una di nome Diana, una tricolore, pultroppo non credo che abbiamo foto...chissà io un collie nella mia vita lo vedo, sono cani splendidi, naturalmente molto ma molto in futuro.

www.fridacocker.it

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -