| Autore |
Discussione  |
|
ajeje
Osservatore
48 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 22:14:47
|
come mai ne parlate poco x me è magnifico... dai datemi 1000 informazioni sul carattere e quant'altro... nessuno ce l'ha?
|
Modificato da - saluki in Data 23/02/2006 03:15:02
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 22:48:24
|
Citazione: Messaggio inserito da ajeje
come mai ne parlate poco x me è magnifico... dai datemi 1000 informazioni sul carattere e quant'altro... nessuno ce l'ha?
Io lo sogno da sempre!!! |
jody :-) |
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona
325 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 22:53:15
|
mia mamma ha una femmina di collie un'amore sotto tutti gli aspetti...anche se pero non so se io mi ci troverei bene educatissima e tutto una vera lady...pero a me il cane mi piace anomalo  |
-Dogo Clan- http://spaces.msn.com/whynotdml451/
Leon -Dogo nato il 18/08/2005 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 10:03:43
|
ce ne sono diversi da adottare nel rescue center |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 14:13:33
|
E' un bellissimo cane, ma di solito è proprio chi ha una particolare predilezione per una razza o chi già possiede un cane di una determinata razza a portare avanti il discorso aprendo un topic e dando informazioni e fotografie trasmettendo il suo entusiasmo agli altri utenti. Mi spiego, se mi interessa un cosa qualsiasi, un cane, o qualsiasi altra cosa, cerco da sola di informarmi quanto più possibile, non incarico altri di farlo al mio posto. Speriamo, ora che la discussione è aperta, che qualcuno ti venga in aiuto, ma sei tu la prima a dover agire in quanto sei stata tu ad aver aperto un topic sul rough collie. Altrimenti si rischia che la discussione abbia poco o nessun seguito
Se sei interessata ad un cane di questa razza, segui il consiglio di francy_capo e vai a dare un occhio nella sezione RESCUE! |
 |
|
|
ajeje
Osservatore
48 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 18:48:51
|
be saluki ovvio che mi documento e che non incarico altri a farlo... ma un forum credo che serva x dare e ricevere aiuti ho chiesto non x voler che qualcuno si informi e mi dica di leggere son capace anch'io ma solo x aver un parere o consigli su chi magari ce l'ha e quindi ha un esperienza diretta...tutto qua... |
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona
325 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 14:04:52
|
io ti posso dire che quella di mia mamma e' uan cosa fantastica...buonissima...sembra una principessa...pero non ti posso dir ein generale...e' l'unico collie che conosco... |
-Dogo Clan- http://spaces.msn.com/whynotdml451/
Leon -Dogo nato il 18/08/2005 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 03:13:30
|
be saluki ovvio che mi documento e che non incarico altri a farlo... ma un forum credo che serva x dare e ricevere aiuti ho chiesto non x voler che qualcuno si informi e mi dica di leggere son capace anch'io ma solo x aver un parere o consigli su chi magari ce l'ha e quindi ha un esperienza diretta...tutto qua...
Sono felice che hai capito
A proposito ho visto che già avevi aperto (il 10 di questo mese) un topic su questa stessa razza: io ora te l'ho cancellato ma, la prossima volta che ti dovesse capitare, non aprire per favore una nuova discussione ma continua nel topic gia aperto.
E non ti offendere please: sono semplici consigli per rendere più vivibile il forum per tutti gli utenti
Detto questo mi auguro ancora che qualcuno risponda su questa bellissima razza: porta pazienza, magari passa un pò di tempo, ma vedrai che gli appassionati arrivano! Sta a te poi tenere vivo l'interesse magari con qualche foto!
|
 |
|
|
ajeje
Osservatore
48 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 20:02:14
|
OOOO finalmente un moderatore che come si dice qua da me... al capisa quel...  non mi sono offeso tranquillo l'importante è poter parlar in libertà e non in tutti i forum è concesso mentre vedo che qua siete molto disponibili quindi complimenti prima di tutto a te saluki! Scusa x il topic aperto ma sai che lo ho aperto e poi non lo trovavo più per questo ne ho aperto un altro! ciao e grazie per la disponibilità e comprensione! |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
719 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 23:32:04
|
COME NESSUNO NE HA UNO  IO NE POSSEGGO UNA SI CHIAMA VICKY E HA 11 MESI CHE DIRE UN'AMORE UNA DOLCEZZA IMPRESSIONANTE EDUCATA E MOLTO RECETTIVI NEGLI INSEGNAMENTI IMPARA DA SOLA QUALSIASI COSA |
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 13:19:09
|
| Sabry hai foto della stellina? |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 14:32:50
|
sul pc ho solo questa  ma nel cellulare ne ho di altre in cui e piu grande se riesco stasera o massimo domani le posto
Immagine:
 51,94 KB
|
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 14:33:28
|
| certo in questa foto aveva circa 3 mesi ora ne ha 11 quindi e un pochetto piu grandicella |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 22:29:13
|
Anche a me piace tantissimo il collie... Ne ho conosciuto uno da bambina, era del mio vicino e mi portava in giro a fare le passeggiate . Mi ha sempre colpito per la grande dignità ed eleganza sotto tutti gli aspetti. Mi sembra più simile al cavallo come personalità che al cane Da piccola pensavo che da grande ne avrei assolutamente avuto uno. Chissà... quando avrò una vita più stabile geograficamente... (lo so, lo so che amo 150 razze... me ne rendo conto )
|
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Prov.: Palermo
2905 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 23:33:03
|
| Che belli! Io adoro i rough collie e tanti anni fa mia madre ne aveva una di nome Diana, una tricolore, pultroppo non credo che abbiamo foto...chissà io un collie nella mia vita lo vedo, sono cani splendidi, naturalmente molto ma molto in futuro. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|