- =S A L U T E=

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 =S A L U T E=
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2987 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 20:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi ti scrivo i nomi dei vaccini..ma non so cosa c'è dentro...

allora:
1.nobivac puppy dp
2.duramune max 5
3. fatto in Italia Eurican CHPPI2-L

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 20:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il terzo credo che sia uno di quelli che copre praticamente tutto, i primi 2 non li conosco, però considerando anche l'età di yoghi avrà sicuramente la copertura per tutte le malattie che andrà solo prolungata con l'ultimo vaccino(di certe magari ce l'ha già prolungata, bisogna vedere quale sarà il quarto)
io lo porterei facendo attenzione, però lo porterei

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 21:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai golden..lo porto..hai ragione..
lui vivendo nel paese di campagna ha bisogno di abituarsi anche di stare vicino a tanta gente..
perchè adesso va da tutti..appena vede qualcuno va a dare i baci

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/08/2006 : 10:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.goldenrulez.com

Kiragolden
Sono sempre qua

Città: Lugano (TI Svizzera)

993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 12:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti ... ieri sera avevo ospiti, Kira stava tranquillissima, poi si è alzato il vento ed era un pochino agitata ... poi ogni tanto si mordeva la base della coda. Ho pensato, domani ti metto il frontline ... stamattina tutto OK, la porto fuori per fare i bisogni e vedo che tiene la coda sollevata .... ho pensato che forse le scappava il bisognone .... ma anche dopo la teneva su e poi il resto cadeva come morto .... HA LA SINDROME DELLA COLD TAIL !!!!!!!!! Ho visto delle foto su un sito e la sua coda è proprio così ... sono preoccupatissima ... da due anni va quotidianamente nel fiume, perché le capita proprio oggi ?? Ieri non abbiamo fatto niente di diverso dal solito ... uffa .... Devo andare dal vet ??

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 12:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito, ieri siete andati al fiume?
vacci dal vet se le fa male, ti può dare degli antinfiammatori o qualcosa del genere, oppure se non le fa male aspetti e in 2-3 giorni se è quello dovrebbe passare

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 12:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito il dolore passa dopo 2,3 giorni senza fare niente.non ti preoccupare

Kiragolden
Sono sempre qua

993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 12:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, l'ho toccata in lungo ed in largo per vedere sotto come era la pelle, pensando ad un eczema o ad una spina ... Non mi pare le faccia troppo male, mi sembrava di più che le prudesse ... Certo fastidio le da, se dolore o altro non so dire. Noi andiamo al fiume tutti i giorni mattina e pomeriggio da quando è nata .... e non ha mai avuto questo disturbo. Inoltre, l'asciugo sempre dopo con un panno apposta super-assorbente (tipo pelle di daino) ... non capisco, anche quest'inverno andava nel fiume, si divertiva a rompere il ghiaccio con le zampe e non le è successo niente ... Il golden di mia mamma in 12 anni non l'ha mai avuta ed anche lui era sempre in acqua.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello al fiume 2 volte al giorno
dai se tra 2-3 giorni ancora le da fastidio portala dal vet, altrimenti non ti preoccupare più di tanto

www.goldenrulez.com

Kiragolden
Sono sempre qua

993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ... adesso che per l'expo sabato l'abbiamo portata a toelettare e non poteva bagnarsi ... sai come mi guardava male intanto che eravamo in giro nel bosco invece che al fiume ... Ho infatti un po' paura che alla lunga le vengano i reumatismi ... so che è impermeabile, ma lei rimane sempre umidiccia anche dopo che l'ho asciugata .. mio marito si lamenta sempre perché ogni volta che vuole spupazzarsela quando torna dal lavoro, lei è umida e bagnaticcia ... Devo farle il phon ??

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bo...al limite asciugale la base della coda con il phon se a tuo marito da fastidio, lo fai appena prima che arrivi per togliere quel po di umido che rimane...però anche a me ogni tanto viene il dubbio se asciugarli o meno...in inverno però preferisco asciugarli!

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 29/08/2006 16:46:53

Kiragolden
Sono sempre qua

993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiamato la vet ... non ho resistito ... mi ha detto stasera di darle un'aspirina insieme alla pappa e domani gliela porto, già che devo portare il gatto a tagliare le unghie

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè allora a sto punto visto che ci devi già andare fai bene a portarla
ma la nostra aspirina va bene anche per i cani?non lo sapevo

www.goldenrulez.com

Kiragolden
Sono sempre qua

993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 17:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiragolden Invia a Kiragolden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si va benissimo, mentre per i gatti è mortale.

Puoi anche prendere il paracetamolo (tachipirina ?) la dose per bambini, una supposta e zac, vale come antidolorifico, antifebbre ... noi con i nostri facciamo così, come consigliato dalla nostra vet.

Annalu
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia

51 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 22:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalu Invia a Annalu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia Camilla ha 2 mesi e mezzo: come faccio a sapere se è sana e cresca bene? tipo peso, cibo, per esempio si morde spesso la coda e quando è seduta sulle zampe posteriori vedo che la zampetta davanti destra non rimane perfettamente dritta ma va leggermente verso l'esterno? non so se sono stata chiara...sono troppo paranoica?
comunque questa è la mia Camilla
Ps stamattina l'abbiamo trovata sopra il divano con la tv accesaa mentre guardava interessata

Immagine:

51,29 KBil Tg2! sono morta dal ridere!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi -