- =S A L U T E=

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 =S A L U T E=
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 18:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai riuscirete a trovare un altro cucciolo che vi farà innamorare
posso fare una domanda?è un allevatore o un privato?quante razze alleva?te le chiedo solo perchè a quel prezzo non sono molti gli allevatori che vendono i cuccioli, in genere costano molto di più
se non vi va di spendere tanto avete visitato il rescue center di questo forum?se no ho un link dove è pieno di annunci di labrador e golden che cercano casa, ovviamente gratis, oppure c'è un allevamento che sta cercando casa per una cucciolona di golden, ovviamente sarebbe gratis, se ti interessa ti mando in mp il nome dell'allevamento e il link con tutti i vari annunci

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

425 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 22:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando cercavo il secondo cane mi ero imbattuta in una cuccioletta di labrador enognata di un allevamento molto conosciuto. L'allevatrice mi disse che l'avrebbero soppressa.
Io la fermai e chiesi consiglio al veterinario il quale mi rispose che è molto difficile, a quell'età, prevedere l'evoluzione che avrebbe avuto il difetto nell'età adulta.
Mi disse che avrebbe potuto migliore e con il cambio dei denti tornare normale o peggiorare.
A quel punto l'unica soluzione sarebbe stata l'estrazione dei canini inferiori che, altrimenti, si sarebbero conficcati nel palato.
Decisi di prenderla lo stesso ma quando richiamai mi dissero che la piccola non era più disponibile.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5634 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 22:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.canedapastoretedesco.info/Documenti/la%20chiusura%20dentale.htm
ho trovato questo...può servire?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

robe21
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: capannori

1017 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 10:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robe21 Invia a robe21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lea è da quasi un mese che ha il vomito e se mangia riso tutto ok ma appena ritorno alle crocche lo rifà....ora provo a ridarle il royal canin con cui l'ho cresciuta

Robi... & Lea t voglio bene

robe21
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: capannori

1017 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 10:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robe21 Invia a robe21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
doppio post ops....

Robi... & Lea t voglio bene

Modificato da - robe21 in data 08/08/2006 10:43:51

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2980 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 14:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prva con la Royal,se non va bene puoi provare con Purina Pro-plan con salmone che di solito risolve i problemi di intolleranze,forfora ecc.

Elychan
Osservatore

Regione: Liguria
Città: Genova

8 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 19:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elychan Invia a Elychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ika

http://www.canedapastoretedesco.info/Documenti/la%20chiusura%20dentale.htm
ho trovato questo...può servire?

Beh si direi proprio di sì.
Grazie mille.

Elychan
Osservatore

Regione: Liguria
Città: Genova

8 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 19:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elychan Invia a Elychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per golden

>> dai riuscirete a trovare un altro cucciolo che vi farà innamorare
Lo cerco maschio e non lo trovo proprio, è questo il bello!
Per innamorarmi non c'è problema ... ma sono tutte femmine quelle disponibili! Ho solo trovato quel povero cuccioletto con la dentatura enognata e un altro con l'ernia.

>> posso fare una domanda?è un allevatore o un privato?
Qual'è la differenza?
Penso sia un allevatore giacché l'ho conosciuto tramite un negozio che a volte fornisce i cuccioli anche a loro.
Ma io sono andata a casa sua, ha un cortile con svariate gabbie e svariati animali.

>> quante razze alleva?te le chiedo solo perchè a quel prezzo non sono molti gli allevatori che vendono i cuccioli, in genere costano molto di più
Ho visto dei persiani, labrador, bulldog e un altro paio che non conosco.

>> se non vi va di spendere tanto avete visitato il rescue center di questo forum? se no ho un link dove è pieno di annunci di labrador e golden che cercano casa, ovviamente gratis, oppure c'è un allevamento che sta cercando casa per una cucciolona di golden, ovviamente sarebbe gratis, se ti interessa ti mando in mp il nome dell'allevamento e il link con tutti i vari annunci
Sì, se puoi, mandamelo pure. Il problema è che se sono fuori Genova io non ho molte possibilità di andare lontano ... anche perché tornare a casa in treno col cucciolo non mi sembra una gran cosa! E farmelo spedire come fanno alcuni, nemmeno!

Modificato da - Elychan in data 08/08/2006 19:50:13

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 21:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti facevo la domanda dell'allevatore o privato perchè in genere i cani di quest'ultimi costano di meno ed è strano che un allevatore venda i cuccioli a quel prezzo, spesso almeno in italia il costo di un cucciolo supera i 1000€
leggi anche questo post per quel che riguarda i negozi che vendono cuccioli http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13404

se trovi un cane che ti interessa in quel link anche se non è di genova molte volontarie sono disposte a spostarsi e a portare i cani nelle nuove case
il treno comunque non è un problema

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 17:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una domanda..Yoghi ha fatto già 3 vaccinazioni..
il veterinario ha detto che gli manca la 4 il 25 di agosto e fino a questa data ci ha proibito di uscire dal giardino..
ma secondo voi il cane che ha 3 vaccini non può uscire? mi piacerebbe portarlo in città a guinzaglio per fargli conoscere i rumori e socializzarlo in città e il vet ha detto che non possiamo...
in Polonia i cani escono già dopo il 2 vaccino e qui bisogna aspettare la 4?
voi come avete fatto?

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

425 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 17:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come funzionano i vaccini, io mica l'ho capito!
Sia dharma che savana me l'hanno consegnate con un vaccino e io dopo un mese dovevo fare il secondo e a quel punto il richiamo dopo un anno. Adesso sento parlare di 3 o addirittura 4 vaccini. Boh! Forse esisteranno tipi diversi.
Comunque io le ho portate fuori dopo il secondo (era l'ultimo)....non so se ho rischiato e mi è andata bene...ma aspettare di portare fuori il cuccioli fino ai 4 mesi o poco meno...mi sembra esagerato.
Hanno bisogno di conoscere il mondo, i loro simili, i rumori e la confusione.
I primi mesi sono importantissimi per la socializzazione...savana l'ho presa d'inverno (e che inverno) e siamo uscite pochissimo e la differenza con dharma si vede...lei è meno socievole e a suo agio in molte situazioni, in confronto a dharma...non so, sarà anche la differenza di carattere ma forse, se avesse fatto più esperienze fin da piccolina, sarebbe più sicura di sè.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 18:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scott è arrivato a casa a 60 giorni e lui in casa non ci voleva stare
passavamo tutto il giorno in giardino a giocare anche perchè in estate mangiamo in giardino noi quindi lui stava tutto il giorno con me li fuori, solo di notte stava dentro
chelsea è arrivata a 75 giorni che non aveva ancora finito le vaccinazioni ovviamente e non ci ho neanche pensato minimamente di non farla stare in giardino
anche perchè poi quando siamo andati a prenderla era fuori in giardino con tutti gli altri cani e i cuccioli che restavano da dare via

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 18:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuccioli di 4 settimane che vanno tranquillamente in giardino
http://perso.orange.fr/ashbury/les_puppies.htm

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 18:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho preso Yoghi con 2 vaccini e abbiamo fatto il 3 il 5 di agosto..poi il 4 bisogna farlo dopo 20 giorni.
Yoghi in giardino ci va già..e giochiamo li..
gioca con il dalmata di mia zia e va tutto bene..

ma io non ho chiesto del giardino..volevo sapere se lo posso portare a guinzaglio in città..
in giardino ci sta già..

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 18:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vaccini ha?per che cosa?
cambiano nome e marca da veterinario a veterinario
sono mono, bi, tri o epta valenti?(non credo epta se no avresti già finito)
comunque secondo me se non gli fai prendere niente in bocca e non lo porti in posti sporchi si, io scott e chelsea li portavo in piazza al mercato

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 12/08/2006 18:55:05
Pagina: di 28  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina