=S A L U T E=

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 =S A L U T E=
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 20:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente un po viziato lo è
però se te avessi un cane che o non ti mangia e dopo sta male perchè vomita succhi gastrici, o se lo obblighi a mangiare poi ti rivomita tutto(cosa successa diverse volte con l'eagle al pesce)ugualmente cosa faresti?
se anche lo lascio dei giorni senza mangiare poi dopo mi mangia per un pasto e per altri giorni non tocca cibo...stronzetto eh?!?

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 03/04/2006 20:52:27
Torna all'inizio della Pagina

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 22:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Golden ho notato in questi mesi che sono molto delicati di stomaco..anche Teo è stato male e solo ora con la Purina sta bene..non è questione di essere viziati è questione dello stomaco che è molto molto delicato

cila
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

296 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 23:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cila Invia a cila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo sia una questione di essere viziati.
I cani non amano le crocchette. Sono pratiche, complete, bilanciate ma non si può dire che sia un cibo appetibile. Se un cane potesse scegliere mangerebbe ben altro!
Che poi i nostri pelosi siano viziati, è un fatto, ma sul cibo hanno perfettamente ragione. Sono solo costretti ad adeguarsi perchè non gli lasciamo scelta.

L'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
(Konrad Lorenz)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 07:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco si, diciamo che scott di fronte a una costoletta di agnello cruda o qualcosa del genere è decisamente più felice(se un giorno fa la cacca molle gliene do una diventa impeccabile...)

www.goldenrulez.com

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 08:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

ecco si, diciamo che scott di fronte a una costoletta di agnello cruda o qualcosa del genere è decisamente più felice(se un giorno fa la cacca molle gliene do una diventa impeccabile...)

micca semo..ma poi ripeto hanno anche l'intestino delicato..poi io come dice Cila ho notato che se gli diamo carne o minestra normale dopo fa fatica a tornare alle crocche anche se la purina ha un odore migliore delle altre..io non gli ho più dato altro se non le crocche e ora Te le divora..

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 11:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco in questo noi non siamo molto braviun giorno un ginocchio da rosicchiare, un altro facciamo addestramento usando come premi la carne di pollo, chissà come mai gli riesce tutto molto meglio quei giorni

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 13:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che la forfora fosse veramente legata al fatto che io non ero a casa, perchè gli è andata via praticamente del tutto

www.goldenrulez.com

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 08:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente Sere sarà stato stress anche Teo ora che viviamo un pò sotto sopra è leggermente irrequieto ma cerco di fargli sentire più calore possibile

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 13:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiacese hai bisogno io ci sono

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 18:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
golden quando dovrai fare le prime lastre a Chelsea? io dalla mia fissazione le faro mi sa prima dei 4 mesi

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 18:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima dei 4 mesi rischi che ti diano per displasico un cane sano, a quell'età i cuccioli non hanno ancora le cartillagini e le ossa ben formate e quindi c'è il rischio di errore
tra poco a scott toccano le ufficiali...speriamo che sia tutto a posto, nelle preventive sembrava perfetto, speriamo che non sia peggiorato
chelsea non so ancora quando le farà di preciso

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 21:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti bisogbna andare da un ortopedico bravo...o da piu di uno

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 23:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si certo, ma il che significa sottoporre un cucciolo a diverse anestesie, che anche se leggere se se ne fanno diverse su un soggetto giovane e non ancora maturo possono portare a dei problemi anche cardiaci, a pepe per via delle tante anestesie subite visto che aveva sempre dei problemi era venuto un soffio al cuore, niente di drammatico, certo, ma sempre meglio non averlo

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 10:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non intendevo fare le lastre due volte ma andare con le lastre fatte bene da diversi ortopedici per sentire la loro interpretazione
comunque se il cane non manifesta problemi si puo fare le lastre verso i 6 mesi

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 19:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto a 6 mesi, perchè farle a 4?
se entro i 7-8 mesi si riesce ad operare tranquillamente, speriamo che non sia necessario, non è importante farlo tanto prima

www.goldenrulez.com
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'