| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Annalu
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia
51 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 22:29:27
|
riprovo
Immagine:
 51,29 KB |
 |
|
|
Annalu
Simpatizzante

51 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 22:30:48
|
[uffa
Immagine:
 289,54 KB |
 |
|
|
Annalu
Simpatizzante

51 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 22:32:24
|
[quote]Messaggio inserito da Annalu
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 06:55:33
|
da una foto così non è facile giudicare comunque se le si sentono le costole sotto un mini straterello di ciccia ma non si vedono va bene cosa le dai da mangiare e quanto al giorno?il peso e l'altezza sono indicativi perchè dipendono dalla struttura e dalla velocità di crescita della tua cucciola, però se guardi nelle pagine precedenti mettiamo periodicamente il peso dei nostri cani per fare una specie di linea di crescita, io dai 2 mesi e mezzo ho messo i vari pesi di chelsea e ci sono anche i vari pesi di savana e qualcuno di mulan(spero di non essermi dimenticata nessuno ) se il peso è diverso comunque non ti preoccupare loro sono le 3 più piccole la zampa la tiene così anche quando è in piedi? la coda se la morde in situazioni particolari?se non ha nessun segno potrebbe essere anche un po di stress, lo fa quando non le date attenzioni?(pura supposizione ) |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
12138 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 09:17:53
|
| ma bello non l'avevo ancora visto spettacolo stupendo davvero |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2990 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 12:20:16
|
a volte il cane si siede con una zampa verso esterno solo per pura comodità.. hai qualche foto in piedi? |
 |
 |
|
|
kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria
71 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 07:33:04
|
ciao a tutti, ho deciso di far sterilizzare Aileen, domani abbiamo appuntamento dal vet. volevo un pò di consigli - cm al solito - se c'è qlcn che ha già fatto sterilizzare la cagnetta, come faceva coi bisognini? nn ho il giardino, quindi dovrei portarla sotto in braccio...oppure fargliela fare in casa da qlc parte in qlc modo, ma nn so come. ho un pò paura... speriamo bene!
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 14:23:52
|
forse meglio se la porti giù in braccio(auguri ), che poi non prenda l'abitudine di farla in casa... |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2990 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 06:57:03
|
ciao a tutti.. ho un piccolo problema.. Yoghi da ieri sera si gratta dappertutto,sembra che ha sul pelo qualcosa di invisibile che lo morsica,piange e nonm ha neanche dormito la notte..solo fuori nel giardino si vede che con il fresco gli da un pò di solievo.. la pelle non è rossa solo tra le dita delle zampe è un pò rossa,ma solo in quel punto. non so cosa può essere ma povero Yoghi non ha dormito niente e nemmeno io..continua a piangere e a grattarsi e mordere il pelo
tra poco lo porto dal veterinario..adesso è sulle piastrelle fresche che finalmente si è addormentato..si vede che gli da proprio fastidio quel prurito 
|
 |
 |
|
|
niky
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Campodarsego
698 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 10:04:21
|
Cuciola, mi disp molto per Yoghi, povero cuccioloto, non ha dormito la notte e si gratta sempre.. Prova a sentire appunto il veterinario. e poi facci sapere.. Secondo me potrebbe essere anche una dermatite da contatto, magari è stato a contatto con qualcosa di cui lui è allergico.. Ma questa è una mia ipotesi.. Facci sapere che dive il vet!  |
Trevor-Golden retriever nato il 07/06/2006 Daisy-Yorkshire terrier nata il 07/02/2005 Rex-Pastore tedesco nato il 29/11/2001

|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 13:41:59
|
| eh esatto, magari avete usato dei detersivi?oppure è stato a contatto delle piante diverse dal solito o cose del genere |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Kiragolden
Sono sempre qua

Città: Lugano (TI Svizzera)
993 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 13:53:00
|
| Oppure può venire da qualcosa di strano che ha mangiato ed ha un'impennata di istamina che gli provoca prurito ... |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2990 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 15:10:05
|
non abbiamo cambiato detersivi in casa,usiamo sempre quelli.. cmq dalla disperazione gli ho messo la mattina una fiala di stroghold ed è andato via il prurito.. poi di pomeriggio l'ho portato ugualmente dal veterinario (sempre a S.Alessio) e la vet ha detto che potrebbero essere le pulci! l'ha visitato e ha detto che la pelle ha il colore giusto e il rosso che si vede tra un dito e l'altro è magari perchè si è morsicato quando gli prudeva..
cmq se dovesse succedere ancora ci ha prescritto il cortisone. Ha detto che bisogna avere sempre in casa il cortisone perchè va anche dato per esempio quando il cane viene morsicato dall'ape..
Yoghi alle 4 del mattino si è sdraiato in cucina sulle piastrelle e si è addormentato..adesso non si gratta piu,speriamo! cmq il prossimo sacco del mangime lo prenderò all'agnello visto che è comunque un cane delicato.
grazie mille a tutti.. |
 |
 |
|
|
wilson
Amico

Prov.: Milano
Città: Desio
352 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 14:08:01
|
qualcuno conosce qualche prodotto per la pulizia delle orecchie... non so qualche spry che sciolga il cerume o cose del genere! visto che i lab sono soggetti ad otiti meglio tenere sempre pulite anche le orecchiette! |
Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi. |
 |
|
|
Marty83
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ceranesi
412 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 14:40:02
|
Ciao Wilson, io ho comprato (senza averlo ancora usato ) il clorexiderm...è consigliato da molti sul forum.. |

"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito, piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo e con cuori immensi come un cielo senza nuvole" John Grogan
|
 |
|
Discussione  |
|