- CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 12:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!

ata: 3/07/06

CASERTA e TUTTA ITALIA. Questo pechinese cieco puro e' stato trovato che vagava senza meta su una spiaggia di Licola (prov. Na) una volontaria l'ha raccolto, ma non potendo tenerlo con se' ha dovuto portarlo in canile. Il problema e' che essendo + debole, soccombe agli altri cani nel box, capita molto spesso poi che dovendosi fidare solo del suo olfatto (e' quindi + lento a raggiungere la ciotola) gli altri cani gli rubano il cibo. E' un canetto che non puo' stare in canile per due ovvi motivi: e'+ debole e rischia di morire e non e' assolutamente abituato alla vita di box; e' dolce mite e tranquillo, e, una volta abituatosi alla planimetria dell'appartamento si orienterebbe senza problemi. Per contatti: 338/9296053 347/7819982 micitto@hotmail.com

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 11/10/2006 17:04:43
Torna all'inizio della Pagina

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 13:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nome: PICO Età: 1 anno 1/2 Data: 25/05/06
TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Pico di essere ricoverato presso un Centro di Riabilitazione molto importante, ma purtroppo la diagnosi è stata nefasta: PICO NON CAMMINERA' PIU' perchè ha subito un'interruzione del midollo spinale. Quindi con il dolore nel cuore abbiamo optato per la soluzione carrellino: un carrellino fatto su misura per lui, perchè Pico ha 3 zampe su 4 paralizzate. MA NOI NON VOGLIAMO ARRENDERCI, ed è per questo che lanciamo questo appello disperato e cioe' di aiutarci - affinche' non trova adozione - a reperire dei volontari che anche soltanto un giorno alla settimana, alternativamente, possano dedicare quale oretta di tempo a Pico per portarlo a fare delle passeggiate. Da un anno, il povero Pico, vive sdraiato in una stanza di una clinica a Roma in compagnia di altri due compagni di sventura.
VI PREGO DI AIUTARCI IN QUESTO MIRACOLO D'AMORE, PERCHE' E' SOLO UN MIRACOLO SE PICO POTRA' RIVEDERE LA LUCE DEL SOLE E QUELLA DEL MONDO!!! Contattare: Mariagrazia 347-7709878.

SONO PICO, VI PREGO ADOTTATEMI!
4 lug 06
Un appello da Roma.

4 luglio 2006 - Ciao sono Pico, ho 1 anno e mezzo e ..avevo una famiglia...una volta, tanto tempo fa, MA DA MESI (quasi un anno) MI HA ABBANDONATO PER SEMPRE! Perché? perché ho avuto un incidente e mi sono ritrovato disabile, dacché ero un cane sempre in movimento, mi ritrovo su un carellino, con il mio pannolone e senza la mia ex famiglia.
Colpa mia se un'auto mi ha investito e se mi ha ridotto così...ma non capisco perché se all'inizio venivano a trovarmi.. ormai non vedo più nessuno, nessuno di loro e neanche il bimbo che doveva nascere e al quale avrei fatto coccole, mi viene più a trovare...
Sento parlare di me come di un cane che non vuole mollare, che ha voglia di vivere, che vuole ancora una carezza e che riempio il cuore solo a guardarmi negli occhi.
Se ti avvicini, metto il musetto sulla tua mano per avere i baci e le carezze che merito, ma non perché sono disabile, ma perché sono BUONO!!!!E MERITO DI VIVERE!
So che non sono un cane facile da gestire e che avrei bisogno di un po’ di spazio, ma voglio crederci ancora.
Ho bisogno solo di qualcuno che MI AMI TANTO , che mi cambi anche il pannolone, che mi porti a spasso, così da poter un po' muovere l'unica zampa che mi è rimasta mobile.
Sono vivace, abbaio, gioco, rido, infondo amore e coccole.
Insomma, vorrei tanto uscire da quella clinica dove mi trovo e ringraziare il medico e Mariagrazia per la pazienza e l'amore concessomi GRATUITAMENTE e guardare al futuro con ottimismo. Ovviamente verrei controllato da tutte le animaliste che finora mi hanno aiutato per sapere che il posto dove andrò sia sicuro, sereno e felice per il mio futuro.
VOGLIO SOLO VIVERE SERENO!
Non ho chiesto io di andare in una famiglia che poi mi ha buttato come spazzatura.non l'ho chiesto io. Ma ora vorrei chiedere io AIUTO A VOI per darmi una CASA CON AMORE. Sono sicuro che i miei occhi faranno breccia nel vostro cuore e vi ringraziero' anche se solo farete girare questa mail a tutti quelli che conoscete per far girare il mio APPELLO DI UNA MERITATA FELICITA'!
Grazie di cuore.
PICO

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 13:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

me: TOMMASINA Età: 10 anni Data: 4/07/06
MILANO e NORD ITALIA. Ha vissuto rannicchiata in una buca scavata nella terra del canile di Ragusa per dieci anni. Non si muoveva di lì per paura degli altri cani, della reclusione, dei morsi. Immobile anche quando pioveva a dirotto o il sole bruciava, riuscendo solo a mettere sotto i dentini qualche resto ogni tanto. Eh sì perché il cibo non viene certo dato cane per cane in quel posto e lei, così timida e remissiva, riusciva a recuperare solo qualche avanzo. Anche perché è lenta Tommasina non avendo una zampina posteriore, persa chissà come. Era una pena vederla, con i suoi occhietti tristi. Iniziava a muovere la codina solo quando i volontari si avvicinano ma, con tutti i randagi disperati del canile di Ragusa che si fanno avanti per avere un po’ di attenzione, lei, la più timida, la più triste, riusciva a a ricevere a stento qualche carezza. Per questo l’abbiamo tolta di lì. E lei, per comunicarci tutta la sua riconoscenza, è rifiorita. Scodinzola in continuazione, sorride con gli occhi e si sdraia subito per le carezze, carezze che ti fanno sentire tutte le sue ossicina, una per una. Adora letteralmente le coccole a cui risponde emettendo un tenero fischietto di emozione. Purtroppo è risultata positiva alla leishmania e anche per questo ha bisogno di un amico vero.
Chi se la sente di darle un buffetto sul musino, una copertina calda e un po’ di fiducia? Ha davvero tanto bisogno e ci regalerebbe tanto, tanto amore. Contattare: Giorgia 348 92.64.039 rozz702000@yahoo.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 17/07/2006 10:23:07

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 13:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA!!!!!!!!!!

Data: 4/07/06

PISA e TOSCANA. Un'auto con a bordo un pirata della strada ha investito e lasciato per morto sul ciglio della strada un piccolo incrocio pinscher... Fortunatamente una persona sensibile alla sofferenza degli animali è prontamente accorsa a salvare il cagnetto. Il cagnolino ha riportate fratture e lesioni ed al momento non può camminare ma i medici veterinari che lo hanno visitato sono ottimisti e dicono che dopo qualche settimana di cure appropriate riposo e affetto il piccolo tornerà a camminare.. E' dolce, va d'accordo con altri animali e persone ed ha bisogno di un posto al calduccio dove risanare le sue ossicine.. Per adottarlo chiamare Simona 347-6788885 lascozia@yahoo.com

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 24/09/2006 10:05:33

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 12:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoricino purtroppo è deceduto in canile

ROMA e CENTRO-NORD ITALIA. URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! Cuoricino è piccino/a (non so il sesso), peserà intorno ai 10kg., deve subire un intervento di amputazione della zampetta... fa una grandissima tenerezza, è impaurito/a, è restata/o immobile, con la codina tra le zampe, senza il coraggio di guardarci... sicuramente giovane!!! Adozione del cuore urgente perchè la degenza in canile dopo l'operazione è a rischio!!! Contattare: Cristina 339/1232073 Cristiana 339-6094625 adozioni@associazionecanililazio.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 12/07/2006 13:35:49

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è questo:
> sono in vacanza con la mia famiglia a Siracusa e davanti al cancello di casa
> abbiamo trovato un cagnolone in bilico tra la vita e la morte, probabilmente
> ha vagabondato per 2 settimane con il bacino e le zampe posteriori rotti,
> senza cibo nè acqua. Ha parecchie escoriazioni con carne viva su tutto il
> corpo, il veterinario dice che quelle sono curabili ma la spina dorsale è
> irrimediabilmente compromessa perchè l urto ha rotto l' ultima vertebra, non
> ha sensibiltà quindi a tutte e 2 le zampe posteriori. L'unica soluzione alla
> sua immobilità è mettergli il carrelino con cui può "camminare" per qualche
> ora al giorno.
> Noi adesso lo stiamo pulendo, curando e rafforzando con flebo e medicine ma
> settimana prossima dobbiamo partire e tornare a Milano, i canili non hanno
> posto e in mezzo alla strada assolutamente non lo lasciamo. Se potete
> veramente lanciate un sos disperato e speriamo che qualcuno di cuore sia
> disposto ad adottarlo,curarlo e dargli amore; preciso che non ha nè infezioni
> nè malattie nè zecche, ha più o meno 7 anni ed è un meticcio incrociato con
> un cane lupo. Purtroppo non ho la foto ma vi assicuro che ha un musetto
> dolcissimo, è furbo e intelligente.
> GRAZIE MILLE ­ Nicoletta m.colo81@libero.it

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 19:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due vite, un'unica triste storia

Probabilmente non sono bellissime, di taglia meda, tipo pincher........ sono però di una dolcezza e tenerezza unica!!!!!
Mirta è nata da Lamù l'anno scorso, in primavera, in canile. Il canile...... una vera sofferenza per Lamù.......... Quante volte ha cercato di scappare non si sa e quante ferite si è procurata cercando di infilare la testa tra la rete x uscire, lo si può vedere dalle numerosi cicatrici che ha sulla faccia. Un'altra traccia delle sue tentate fughe è rimasta nella zampa posteriore che non poggia più a terra dopo essere rimasta incastrata nella rete, sempre nel tentativo di fuggire.
La vita nel canile x Lamù è un vero inferno, non riesce proprio ad adattarsi.

Mirta invece è nata in canile, non conosce altro posto però......... Però...... dallo svezzamento fino a quando aveva 6/7 mesi è stata lasciata libera per il canile fino a quando non è diventata adulta ed è stato necessario sterilizzarla......... L'hanno portata via per la sterilizzazione ma non l'hanno più riportata allo stesso canile: è stata spostata in un'altro canile della stessa società, dove non l'hanno lasciata più libera ma l'hanno rinchiusa in un box.

E così, Lamù e Mirta non si sono più viste......... non sanno più l'una dell'altra e forse........ forse, si chiedono perchè non sono più insieme.

Lamù cerca sempre disperatamente di scappar via dal box, procurandosi ferite e guaiendo disperatamente, x impietosire i pochi visitatori del canile e Mirta trascorre in tristezza e rassegnazione le sue giornate, prigioniera in un box.

Lamù ha un paio di anni, Mirta solo 1 anno. Sono sterilizzate ed in buona salute.
Adottiamole! Se non insieme almeno separatamente

Adottabile in tutta Italia
per contatti 333/8079363 - 347/7819982
mail: noirandagi@yahoo.it

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NOME:Teresa
RIFERIMENTO SCHEDA N°:14105
ETA':almeno 13 anni...
TAGLIA:Piccola
IN CANILE DA:20 giugno 2006

GENERALITA':Incrocio tipo pinscherina, pelo corto nero, zampe focate, mascherina focata.
Nodulini mammari lato sinistro.
Chippata al suo ingresso in canile.

PROVENIENZA:Accalappiata vagante a Vedano al Lambro sul Viale Cesare Battisti.

CARATTERE:Che amore, Teresa dorme sempre! Anziana, tranquilla, un po' sfinita, un po' triste. Lei fiduciosa aspetta che i proprietari la vengano a prendere perchè dopo tanti anni di fedeltà essere dimenticata in questo modo non è giusto!

ADOZIONE IDEALE:Col cuore spero che Teresa torni a casa, diversamente starà con noi fino a che non le troveremo una nuova mamma: va d'accordo sia con cani e con gatti. Necessita solo di uno spazio piccolo, dorme e mangia poco. E anche se è anziana non è vero che le manca poco da vivere, sarà una gioia invece passare con lei gli ultimi anni (comunque in canile non la lasceremo morire...)

info@enpamonza.it

Immagine:

5,95 KB

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 23:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

Data: 11/05/06

ROMA e TUTTA ITALIA. URGENTE! Sono degli husky alaskan malamute. I genitori hanno il pedigree. Sono nati a giugno del 2005. Sono due femmine (una bianca ed una classica Husky) ed un maschio (husky). Sono stati portati in un brutto canile laziale, é urgente trovargli casa! Sono buonissimi. Se qualcuno è interessato può contattare il numero 348/9005541 Loredana oppure dogsangels@anima-li.it

Ma non ci han fatto sapere più nulla in merito. Le “adozioni” dal canile Parrelli risultano una questione “privata”, purtroppo....

Sappiamo che al canile è arrivato un “esposto” sulla questione.

Grazie cmq per il vs aiuto.
-pag.6-

Modificato da - KYCE in data 10/07/2006 23:16:29

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 13:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce ti ringrazio per la tua collaborazione....però ti chiedo un piacere se hai notizie mandami un msg privato così inserisco la notizia senza quotare...almeno rimangono x ultimi quelli ancora da adottare....anche io ho delle informazioni su di loro ma non sempre ritengo opportuno inserirle...

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 13:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adottata e purtroppo stroncata da un infarto 5 gg dopo....

Nome: VOLPE Età: 4 anni Data: 10/07/06
BRESCIA e LIMITROFI. Volpe è una cagnolina molto speciale, ha un po' del lupo cecoslovacco. 4 anni ca. Volpe purtroppo è malata, la filaria la stava pian piano uccidendo. La stiamo curando da 3 mesi ed è molto migliorata. Il problema è che mal sopporta la vita in rifugio, convive con altri 6 cani ma se ne sta sempre in disparte. Mi fa veramente male vederla così perchè è davvero dolcissima, morirebbe per una coccola. Buona buona buona, adattissima a bambini ed anziani, ciò che desidera è solo l'amore di una famiglia. L'altro giorno l'ho coccolata e lei era tenerissima, poi però l'ho trovata nascosta nel box ed era intimorita... è molto sensibile, deve assolutamente trovare un padrone che le voglia bene. Sono sicura che questo gioverebbe anche alla sua salute.
Ovviamente continueremmo a farci carico delle spese per le cure, l'importante è che sia felice! A Brescia e limitrofi. Contattare: Lara 340-7963843 christine.t@tiscali.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 03/10/2006 16:21:18

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 12:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!

Nome: MILA Età: 1 anno Data: 12/07/06
BERGAMO, MILANO e LIMITROFI. Mila è una cagnolina di taglia piccina di circa 1 anno che nella sua breve vita ne ha già passate tante e che cerca un po’ di serenità! Abbandonata e trovata investita si è temuto per lei il peggio, ma Mila ha lottato e ora ha ripreso a camminare, le è rimasta solo una zampina anteriore offesa, purtroppo non la appoggerà più ma per lei questo di sicuro non è un problema! E’ buonissima con tutti e davvero tanto tanto dolce, appena ti siedi lei vuole venire in braccio per essere coccolata… è un piccolo tesoro! E’ già stata sterilizzata. Facciamo sì che il suo piccolo handicap non la condanni ad una vita in canile, davvero non lo merita! La piccola è ospite presso il canile di Calvenzano (BG), verrà affidata preferibilmente a Bergamo, Milano e limitrofi.
Si richiede sottoscrizione modulo d’adozione e controlli pre e post affido. Per info: Angela 0363-45388 oppure gian_fra78@yahoo.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 18/07/2006 13:27:15

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 13:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHICCO
POMPEI (NA). URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! Lui è Chicco ed ha tutta la parte posteriore del corpo paralizzata, ma è giovane e vitale, è socievole e ama tantissimo le coccole. Purtroppo pero' lui non vede mai la luce del sole, sta da un paio di anni chiuso sempre in una stanza al buoio , ha bisogno di stare su una superficie liscia dove poter scivolare con le zampe senza ferirsi magari sul cemento,non ha la possibilità di stare neppure un po su un carrellino dato la mancanza di spazio. Qualcuno ha una struttura idonea ad ospitare una povera creatura come Chicco... non vogliamo sopprimerlo perchè è molto vitale ma non è neppure giusto che viva cosi!!! Contattare: Laura 333-2160311 nina978@libero.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 19/07/2006 08:49:40

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 13:26:00  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sta chiuso al buio in una stanza? il canile nn se ne può occupare? almeno li vedrebbe la luce, intanto che si aspetta una adozione.

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 19:46:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

CASERTA

Questo dobermann non mangia ormai piu' da molti giorni, rifiuta il cibo...
in meno di un mese e' diventato pelle ed ossa....altri pochi giorni e forse
non lo troveremo piu' vivo, forse perche' gli manca un padrone (al quale,
questo tipo di cane si lega visceralmente) o forse perche' non vede altra
via di uscita (che la morte) da quel box angusto nel quale e' costretto a
stare....e' giovane (un paio d'anni max) e' bello e non merita di fare una
cosi' brutta fine....lo aiutiamo???

per contatti 333/8079363 347/7819982
e-mail: alessissi@yahoo.it

ADOTTATO

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva