- CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nome: BUBI Età: 6/7 mesi Data: 18/06/06
ROMA e TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Bubi è una bellissima cucciolona di circa 6/7 mesi arrivata in canile dopo una segnalazione per maltrattamenti. Al suo arrivo in canile a Bubi sono stati riscontrati un trauma cranico e la perdita della vista ad un occhio,a seguito delle percosse subite. Inoltre Bubi aveva perso completamente la fiducia nell'uomo e non si faceva avvicinare.Fortunatamente gli educatori del canile sono riusciti a fare un ottimo lavoro e Bubi ha ripreso fiducia negli umani e ricominciato a sperare che per lei ci possa essere un futuro migliore e pieno di amore. Venite ad adottarla!!!! Contattare il canile di Rm muratella via della Magliana 856 cel adozione 349/3686973 chiamare dalle 10.00 alle 18.00 sabato 10.00 14.00 escluso festivi adozioni@corrieredelcanile.org ritab@micso.net

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5682 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti, non ho un nome, una volontaria mi ha chiamato Zampetta, a
causa
della mia zampetta, che non riesco ad appoggiare.
Sono approdato in un canile sardo, dove dei ragazzi di Bergamo e Torino
stavano facendo volontariato. Sono stato messo in una gabbiette stretta e
solo il giorno dopo la volontaria si è accorta che ero oltre triste anche
azzoppato.
Mi ha guardato e mi ha detto "devo riuscire a portarti su", ma purtroppo i
cani che dovevano approdare al nord era già stati stabiliti e con tutta la
buona volontà, nell'auto non ci stava più nemmeno uno spillo
Allora hanno chiesto di potermi appoggiare in un altro canile dove
ci sono dei box per degenza e di organizzare l'operazone per vedere di
salvarmi la zampetta
Sono ancora un cucciolotto, avrò 6/7 mesi e agendo in fretta avrei potuto
evitare di rimanere storto a vita.
Venerdi 16 giugno grazie allla collaborazione Bergamo Torino Sardegna
l'intervento è stato fatto. Adesso ho un ferro nella zampa che mi dovrò
tenere almeno per un mese, ma almeno mi hanno risolto il problema
Sembra che un tendine si fosse completamente staccato dall'osso, a breve
arriveranno anche le mie radiografie

Adesso ho bisogno di una casa. Prima la trovo prima lasciarerò il canile.
Io vado d'accordo con tutti, coi cani forti mi metto a pancia all'aria in
segno di sottomissione, coi cani giocherelloni, GIOCO, e le femminucce mi
piacciono davvero tutte

Se volete altre informazioni scrivete a paola.baretti@gmail.com o telefonate
al 334.7863551 se giorni lavorativi dopo le ore 18.30
Grazie

Immagine:

177,81 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:22:24  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
isidoro l'husky di pag.1 che fine ha fatto?

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pucci

isidoro l'husky di pag.1 che fine ha fatto?

qualche mese fa mi hanno detto che stava meglio
sei interessato?

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 13:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!

SPARKY IN CANILE STA IMPAZZENDO
BERGAMO e TUTTA ITALIA. URGENTE! Sparky è un meticcio taglia medio piccola di circa 4 anni. Era stato adottato e dopo 3 mesi di vita vissuta in casa, a dormire sul divano, é stato riportato indietro!!! Adesso trascorre la sua giornata correndo su e giù da box, piange in continuazione mangia pochissimo. Temiamo per lui il peggio! Solo i 5 minuti che esce al giorno é felice, poi la depressione é a mille! Ha bisogno di una casa, di amore e di contatto umano! Non va d'accordo con i cani maschi. Per informazioni: 333/2441302 (ore serali) daniela.ferrari@tiscalinet.it oppure 340/788773 lauretta@ediberg.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 06/10/2006 13:56:45

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 13:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSPITATO !!!

Nome: SHADOW Età: giovane Data: 20/06/06
ROMA e TUTTA ITALIA. URGENTE! Shadow, bel pastore tedesco per il quale l'ora è scoccata (in foto non sembra, ma ha le orecchie dritte, è un pastore tedesco vero). Lo stanno portando in un terreno non meglio specificato, senza cure, né cibo tutti i giorni né riparo... E' URGENTISSIMO! IL CANE RISCHIA DI FARE UNA BRUTTA FINE!!!! Per info e adozioni: cuoredicane@gmail.com 393-6095360 Carolina 333-2514631.

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 11/09/2006 12:56:41

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 13:33:17  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo solo sapere se era stato adottato.... è bellissimo io ne ho gia 2 purtroppo e nn posso ma vorrei tanto trovargli una casa

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 13:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti capisco!

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pucci

volevo solo sapere se era stato adottato.... è bellissimo io ne ho gia 2 purtroppo e nn posso ma vorrei tanto trovargli una casa

notizie fresche su Isidoro, sta meglio come già ti anticipavo e le analisi sono nella norma, purtroppo non ha ancora trovato famiglia!

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!

FIRENZE e CENTRO-NORD ITALIA. URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! Cino, meticcio taglia grande, 10 anni, mansueto, molto buono ma timido e spaventato, va d'accordo con tutti i cani anche maschi e anche con i gatti, è tranquillo e ha solo bisogno di un periodo di tempo per ambientarsi, ha un pò paura degli spazi molto ampi, classica sindrome da gabbia, ma a guinzaglio è disciplinato e non tira per niente. Cino ha passato tutta la sua vita in canile ed era così timido e spaventato che credevamo non fosse compatibile con la vita domestica: ci sbagliavamo! Questo povero cane recentemente ha subito ben due torsioni di stomaco dalle quali si è salvato per miracolo dimostrando un'incredibile tenacia e voglia di vivere! per la convalescenza me lo sono portato a casa, non senza notevoli sacrifici perchè ho già diversi animali, ed ho scoperto che Cino può benissimo inserirsi in una famiglia, anche se, ripeto, all'inizio ci vuole un pò di pazienza perchè non sapeva cosa vuol dire "casa" (ha scoperto le scale e lo specchio....!!), ma si è dimostrato capace di apprendere abbastanza velocemente considerata l'età. Adesso per Cino la vita in canile non è più compatibile con la sua salute (quando è stato riportato in canile dopo la prima torsione ha avuto la seconda dopo un giorno e mezzo!) perchè deve mangiare poco e spesso e il canile sai com'è... Contattare: Sabrina 339 6277800 zzetareticuli@virgilio.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 16/09/2006 11:23:26

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 13:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Data: 26/06/06

BRESCIA e NORD ITALIA. URGENTE! Stamattina parlando dei casi + urgenti mi è stata fatta presente una situazione di cui non mi ero mai accorta..e come accorgersene?! 2 cani (non so altro e nessuno sembra sapere altro!) vivono tra il muro e la cuccia sicuramente da 2 anni... non so da quanto esattamente! Non so cos'abbiano subito x vivere questo incubo continuo e non posso aggiungere altro se non che chiedo un vero miracolo. E' una scena pietosa... il box sembrava vuoto e invece eccoli lì. Non ho parole! Li ho accarezzati ma non volevo spaventarli + di quanto già non siano! Qui ci vuole una persona... o un santo! che sappia che non potrà toccarli o avvicinarli x molto, ma che abbia la pazienza, l'amore infinito e soprattutto la determinazione di riabilitarli! So che sarà difficilissimo, ma dobbiamo provare.
Non chiedetemi sesso, età... non deve importare, devono solo essere salvati così come sono!! Ovviamente in coppia. Contattare: 347 8927773 christine.t@tiscali.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 08/07/2006 12:53:12

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 13:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Data: 28/06/06

ROMA. URGENTE! Questo adorabile canuccio cerca casa. E' molto socievole e giocherellone, per ora sta in zona tor di valle, vaga per le campagne della zona ma non si allontana piu' visto che ogni giorno viene a prendere il 'rancio', in ogni caso la situazione e' troppo precaria per lui e la zona non e' delle migliori per fare il "randagio". Cerchiamo per lui una casa e una famiglia che voglia amarlo come merita, e' un cane molto intelligente non vorremmo mai vederlo finire in un canile dietro delle sbarre o legato a qualche catena. Quanto l' abbiamo trovato era spaventato e malnutrito ma ora si e' ripreso alla grande (come potete vedere dalle foto) e sprizza voglia di vita da tutti i ... peli. All'incirca avrà sui 7/8 mesi a giudicare dai denti, sani bianche e forti.
Per qualsiasi info: Marzia 328/2403674 (ore pasti) oppure andrea.biello@gmail.com

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 12:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!

Nome: MIRTILLINO Età: 12/13 anni Data: 1/07/06
MILANO. ADOZIONE DEL CUORE! Semicieco, età circa 13/15 anni, scheletrico... e' in canile a nord di Milano molto affettuoso, tanto vecchio, non merita di morire in un lurido box! Per info: Cate 348 9156453 dopo le 19.30 oppure doggiebag22@hotmail.com

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 12/01/2007 13:22:35

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 12:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DECEDUTO!!!!!

Nome: ELIO Età: 12 anni Data: 30/06/06
MILANO e NORD ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Elio è un bel bracco tedesco kurzhaar di purissima razza, roano marrone, che ha avuto la sfortuna di entrare in canile nel lontanissimo 1996 e non esserne più uscito... E' un bel cane di taglia medio grande, pelo raso, tranquillo e posato, adora le passeggiatine e i grattini dietro le orecchie e sul sedere. Ha circa 12 anni, entrato in canile all'età di circa 2 anni col pelo lucido e marrone acceso, ora ha addosso dieci anni in più con tutto il grigiore che questo comporta. Elio è un arzillo vecchietto, ma con qualche acciacco: Elio ormai è diventato cieco da un occhio (mentre con l'altro ci vede benissimo), è cardiopatico e ha la filaria. Questo gli consente di vivere una vita normalissima, solo che non deve essere sottoposto a sforzi eccessivi, necessiterebbe di una serena vecchiaia al caldo a sonnecchiare sicuro dell'affetto di un vero padrone.
Per informazioni: 338-4259996 349-8611417 rebulice@yahoo.it

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 16/11/2006 13:02:11

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 01:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASI URGENTI !!! LI PORTIAMO NEL CENTRO-NORD ANCHE IN DUE SETTIMANE - Possono arrivare da voi vaccinati e microchippati. Trasporto gratuito. Sono urgenti, alcuni da salvare, vista l'impressionante magrezza.
Si trovano in canili sperduti del Lazio dove le adozioni sono rarissime, quindi queste foto sono forse la loro unica possibilità di salvezza.

BOX, cucciolone boxer puro o derivato, non so, magrissimo, da rimettere in sesto

Descrizione qui: http://www.cucciolissimi.it/giulianomediograndi2.html

CONTATTARE adozioni@associazionecanililazio.it oppure Cristina (tel. 340-7835777) e Cristiana (tel. 339-6094625 393-3042789)
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: