| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 10:33:12
|
ADOTTATO!!!!
BLACKY
La storia di Blaky potrebbe sembrare una come tante…Sembra essere una storia che si legge sulle riviste o descritta in qualche telegiornale. Ma a raccontarla mi si stringe il cuore.
Blaky ha 15 anni da poco è al rifugio di Cameri (No). E’ stato recuperato che vagava in cerca del suo padrone. Il suo anziano compagno umano, malato, viene ricoverato in ospedale..
Blaky sosta davanti all’ospedale nell’attesa del suo ritorno, ma non ci sarà nessun ritorno perché muore di lì a poco. Probabilmente Blaky assiste ai funerali e lo segue al cimitero soffermandosi imperterrito davanti all’ingresso, vaga per il paese ma ritorna sempre sulla tomba. Alcune persone, impietosite, allertano i volontari che lo ospitano in rifugio almeno per una cuccia e del cibo assicurato. Blaky non si da pace, riesce sempre ad uscire dal suo box arrampicandosi sulle reti, scava un bel foro nella recinzione e scappa in paese sempre in cerca…alla fine si ritrova sempre li… al cimitero…
Ora, per il suo bene, essendo pericoloso uscire dal rifugio, è in un box a prova di scimmietta. Va d’accordo con tutti i cani ma il suo musino, i suoi occhi persi nei ricordi, fanno di lui un cagnolino smarrito…lui aspetta…aspetta il suo padrone… Sembra vivere in un suo mondo, lontano dal reale, gironzola per il prato, lo sguardo smarrito nel vuoto, si avvicina dolce in attesa di poche coccole. E’ talmente buono che potrebbe essere l’impersonificazione di un’anima eterea, nulla lo tange; il suo mondo è l’isola che non c’è, lì appare sereno ma credo gli manchi da morire il suo compagno umano. La sua fedeltà è di degno rispetto, la sua dolcezza è infinita. Nonostante l’età è in ottima forma: molto presente, attento e saggio; anche la salute non gli manca: solo qualche problemino di cuore.
E’ adorabile! Il nostro Blaky è un cagnolino molto speciale!
Per info e adozioni:
Sabrina 339/8380232 amministrazione@ara-ricambi.it
Daniela 338/6226280
Barbara 347/4704691 barbypan@yahoo.it
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 12/06/2006 17:07:48 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 12:51:27
|
ADOTTATO!!!
Nome: TOBY Età: giovane Data: 19/04/06 BERGAMO. È stato adottato in canile a novembre 2005, ora la signora ci ha contattate dicendo che se non trova da dare via il cane, lo riporterà in canile (anche se da noi i canili, non riprendono il cane adottato, quindi il rischio è che Toby possa sparire), spiegando che abitando al terzo piano e avendo tre figli, le viene difficile portare fuori il cane, quindi lo lascia sul balcone e chissà come mai Toby stranamente fa la pipì e scende nel balcone sotto, così i vicini si sono lamentati, che strano vero???? Certa gente a volte vorrei strozzarla!!! Toby sabato è stato investito e accalappiato, avendo il microchip la signora è stata costretta ad andare a recuperarlo, ma per lui temiamo il peggio, Toby è veramente a rischio, aiutateci a trovargli una casa in breve tempo, anche casa famiglia va bene! Toby è un meticcio incrocio bassotto, tricolore, musetto da meticcio basso e lungo come un bassotto. E' vaccinato, microchippato e sterilizzato, dolcissimo con le persone, va d'accordo con i suoi simili ma solo con le femmine. Contattare: Marina 338-8538138 Laura 347-2311840 lauretta@ediberg.it
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 26/04/2006 14:08:10 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 12:52:20
|
ADOTTATO
Data: 18/04/06
MILANO e PROVINCIA. Questo amore di cane ha solo 1 anno. E' un bracco Francese. Come potete ben notare è magrissimo!! motivo?? Il padrone non gli da da mangiare perchè il piccolo non sa cacciare!! Quando siamo venuti a conoscenza di tale orrore subito ci siamo mobilitati. Un cane di un anno ridotto come un vecchio.. affamato, dimenticato in un angolo della cascina.. ora il padrone minaccia di sopprimerlo!!! Settimana prossima noi lo facciamo venire a Milano, ma non abbiamo posto per tenerlo!! Lo metteremo in pensione, ma urge un'adozione seria!! La pensione ci aiuta a rimetterlo in sesto, ma costa!! E' buonissimo, dolce e coccolone. Contatti: Francesca 347 1632357 Alice 340 9006350 gtrea.magenta@tiscali.it
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 15/05/2006 16:55:55 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 12:56:00
|
ADOTTATOOOO!!!!!!
Nome: AGOSTINO Età: 8 anni Data: 24/04/06 BOLOGNA e PROVINCIA. ADOZIONE DEL CUORE! Mi chiamo Agostino e sono soprannominato "gemello diverso" perché al contrario di tutti i miei fratelli sono rimasto al canile di Trebbo e nel box mi sento molto solo. Sono uno spinoncino di 8 anni, di circa 12 kg., sono molto sfortunato perché ho una cataratta cronica soprattutto in un occhio ed é proprio per questo che avrei bisogno di una casa e di una famiglia che mi voglia bene. Possibili controlli post adozione. Se volete adottarmi venite a trovarmi al canile municipale di Trebbo di Reno oppure contattate Barbara che ha preso a cuore la mia storia Barbara: 328 7488400 oppure Laura lallarai@libero.it
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 08/09/2006 13:25:32 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 13:13:24
|

Nome: NIKA e TENERA Data: 26/04/06 ROMA. Nika è una cucciolotta di 8 mesi circa, taglia media, è stata sottratta a gravi maltrattamenti. Ha conosciuto le botte, la fame e sete, il buio di uno squallido abitacolo senza mai vedere la luce del sole. Era ridotta in fin di vita. Recuperata dalle volontarie e ora in canile, si vede chiaramente che quei maltrattamenti non hanno intaccato la sua allegria e la sua voglia di vivere. Ha un bel manto setoso bianco e grigio, due occhi buoni che ti conquistano e chiedono solo di non invecchiare in gabbia. Tenera, 1 anno, taglia medio-piccola, è stata la compagna di Nike nel periodo buio dei maltrattamenti e della sofferenza. Anche lei, nonostante l'esperienza, ha mantenuto un buon carattere, è gioiosa e allegra quando esce per la passeggiata nei prati, e soffre molto di stare in gabbia. Contattare: Franca 338-4072822 ciardi@casaccia.enea.it
|
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 13:35:41
|
BRIGITTA ADOTTATA !!!!!!!!!
A.A.A. NORA E BRIGITTA, ATTENDONO VOSTRO AIUTO STOP 28 apr 06 Appello da Adriana. 28 aprile 2006 - Molti di voi ricorderanno la storia di Nora e Brigitta, le cucciole divorate dalla demodicosi al famigerato lager "tre querce" di Montelibretti (RM). Dopo la morte della terza sorellina erano state appoggiate in una pensione e poi in un'altra, e poi in un'altra ancora. Sono passati tre anni e le due povere lupette hanno cambiato nome, ora sono Genny e Nanà, sono passate da una gabbia all'altra, ma non hanno mai trovato adozione e Brigitta/Nanà si è anche ammalata di leishmania. Stefano, un volontario di Bologna, sie è poi offerto di ospitarle temporaneamente per farle guarire definitivamente dalla loro malattia psicosomatica, sperava di trovare loro finalmente una famiglia, ma ancora nulla. E' scaduto il tempo, Stefano non può più ospitarle e dovranno tornare di nuovo nel box di una pensione, con esiti devastanti per la loro salute. L'emergenza è soprattutto per Nanà che dovrà essere allontanata entro pochi giorni. La lupetta al momento è guarita dalla demodicosi ed anche dalla leishmania, che è emersa in forma dermatologica e non grave, ed appare in splendida forma, ma dovrà sempre essere tenuta sotto controllo. Ha assolutamente bisogno di una famiglia perchè la vita in un box, abbassando le difese immunitarie, e' assolutamente incompatibile con le sue patologie. Peraltro ha bisogno di un costante movimento per una displasia agli arti posteriori piuttosto evidente. Mi aiutate a trovarle una buona sistemazione ? vi prego, non so proprio come fare Se non trovo una soluzione idonea al più presto dovrò fa sopprimere Nanà, non potendomi più permettere il costo della pensione e delle continue cure necessarie nel caso venga nuovamente imprigionata in un box. La sua vita è stata un inferno, una continua sofferenza sin dall'età di due mesi, e non ce la faccio più a vederla soffrire, se non può avere il calore e le attenzioni di una famiglia preferisco per lei la dolce morte. Mi aiutate nell'ardua impresa di trovarle una casa, io sono davvero demoralizzata, in oltre anni tre non ci sono ancora riuscita !! Nanà è una meticcia pastore tedesco di 3 anni, taglia media, pesa ca. 24 kg., sterilizzata, è buonissima, affettuosa ed ha un gran bisogno di coccole. Adriana 3495044298 adrianabar@email.it Stefano 3472314622 scastellani@automobilicalderara.it
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 04/11/2006 10:47:32 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 11:40:40
|
CASERTA
Questo dobermann non mangia ormai piu' da molti giorni, rifiuta il cibo... in meno di un mese e' diventato pelle ed ossa....altri pochi giorni e forse non lo troveremo piu' vivo, forse perche' gli manca un padrone (al quale, questo tipo di cane si lega visceralmente) o forse perche' non vede altra via di uscita (che la morte) da quel box angusto nel quale e' costretto a stare....e' giovane (un paio d'anni max) e' bello e non merita di fare una cosi' brutta fine....lo aiutiamo???
per contatti 333/8079363 347/7819982 e-mail: alessissi@yahoo.it
 |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 13:04:32
|
DECEDUTO 
Nome: KING Età: 6/8 anni Data: 1/05/06 CHIVASSO. ADOZIONE DEL CUORE! Mi chiamo King sono un bellissimo dobermann marrone un po' in là con gli anni,non si sa bene quanti anni abbia,diciamo che sono sui 6-8 anni.Mi hanno trovato che vagavo nelle strade di campagna attorno al canile,ormai senza più forze. Sono dolcissimo, ho un carattere assolutamente compatibile con tutti, sono buono, obbedientissimo, adoro le persone e faccio le coccole e le feste di continuo. Patisco tanto stare da solo nel mio box, quando vengo liberato nel recinto corro e gioco con la palla come un cucciolone ma non distolgo mai lo sguardo dalle persone che son lì con me e ogni volta che passo accanto a loro dispenso una coccola al volo! Ho un problema alla pelle, un'infezione batterica non contagiosa ma le cure stanno funzionando e presto guarirò del tutto. Ho sempre tanta fame (forse è solo tanta paura di patirla ancora come in passato), vado d'accordo con tutti e mi merito di trascorrere il resto della mia vita con un padrone tutto per me. Ho ancora i postumi di una vita probabilmente non facile per me ma ho ancora tanta, troppa voglia di vivere. IL CANILE E' DISPOSTO A PROVVEDERE ALLE EVENTUALI FUTURE SPESE MEDICHE ED IO PERSONALMENTE SONO DISPOSTA AD AIUTARE E SEGUIRE I NUOVI PADRONI PER QUALSIASI COSA!!! Per info: Florence 347 0590723 webmasteramicacuccia@libero.it
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 21/10/2006 10:53:12 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 13:06:10
|

Nome: LUCKY Età: 6 anni Data: 30/04/06 ROMA e TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Già da tempo avevo fatto girare l'appello per Lucky, ma non è successo nulla, ora vi chiedo veramente un miracolo, perché Lucky non ne può più di stare in canile. Ricordate? è cieco; era stato trovato legato al cancello del canile con gli occhi ustionati (qualcuno gli aveva gettato dell'acido), poi lo dovemmo far operare per rimuovere le orbite, perché la pressione endocranica lo stava uccidendo; da allora vive lì, sempre disteso su una cuccia, perché essendo cieco si muove a fatica, il suo box è la sua casa. Avrebbe bisogno di una famiglia che lo ami per quello che è, magari un giardinetto dove si possa muovere con sicurezza, dopo aver conosciuto il territorio; sarebbe meglio per lui essere figlio unico, perché le attenzioni di cui ha bisogno sono tante. Oggi ho ricevuto una telefonata ed ho saputo che Lucky sta soffrendo molto di artrosi ad una zampa posteriore, è stato portato dal vet che ha detto che per lui ci vorrebbe un posticino caldo, e non l'umidità di un box. Pur essendo molto amato e curato dai volontari di Bracciano2, sono sicura che la notte sogna una casa tutta per sé. Lucky è un maschio castrato di 6 anni, è di taglia medio-piccola (labrador per bassotto), all'inizio diffidente per via della sua menomazione, ma quando prende confidenza diventa dolcissimo: ha solo bisogno di sicurezza e di amore!!!! AIUTIAMOLO PER FAVORE, E' UNA VITA CHE SOFFRE, FACCIAMO IN MANIERA CHE LA SUA TERRIBILE VITA DIVENTI SOLO UN RICORDO. E' ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA, CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE, CON POSSIBILITA' DI CONTROLLI POST. CONTATTI: Francesco 333-2361768 Albertine 339-2901738 Annamaria 338-7275298 Barbara 328-1783715 Rossana 334-7202064 oppure igor1196@libero.it
|
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 13:08:28
|

Nome: GAZY Età: 5 anni Data: 28/04/06 MILANO. ADOZIONE DEL CUORE! Gazy è una dolcissima cagnolina di 5 anni di taglia piccola. In canile è conosciuta per la sua grande vitalità simpatia, voglia di correre e giocare. Un giorno, purtroppo, la sua vita è stata sconvolta da una bruttissima notizia: il dottore le ha trovato un tumore a una zampina anteriore. Per Gazy nulla è cambiato, lei è la solita dolce cagnolina di sempre, ma in noi è cresciuta una grande preoccupazione… prima o poi saremo costretti ad amputarle la zampina e la riabilitazione sarà davvero dura in canile. Lanciamo quindi un disperato appello, perché sappiamo che la sua futura famiglia è la fuori da qualche parte: Gazy ha bisogno di un posto tranquillo dove vivere, con persone cha possano darle tutte le attenzioni di cui avrà bisogno durante la riabilitazione e apprezzare tutta la sua carica di simpatia una volta che si sarà ripresa completamente. Per informazioni per la sua adozione chiamare Arianna 340/2653761 oppure ilgira1b@ilgirasolesnc1.191.it
|
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 13:09:30
|
DECEDUTO IN CLINICA
Nome: PABLO Età: adulto Data: 28/04/06 ROMA e TUTTA ITALIA. URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! Pablo è molto buono con le persone anche se non ha ancora imparato ad accettare il guinzaglio. Ideale per lui sarebbe una casa con un giardino anche piccolo visto che non ama correre ma semplicemente starsene sdraiato sull’erba al sole. Ha avuto il cimurro da cucciolo che gli ha lasciato un lieve tremore agli arti posteriori. Purtroppo ora gli è stato diagnosticato un tumore alle meningi, in operabile. Pablo è un cane sfortunato: vogliamo renderlo felice perlomeno negli ultimi mesi della sua vita. Non pretende nulla, solo un po’ di pace…Per info: Casa luca – via monte del finocchio (ang. Via ostiense) Roma 3493686973 (dalle 10 alle 18) 349/8408046 (ore serali) adozioni@corrieredelcanile.org ritab@micso.net
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 20/09/2006 08:44:21 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 13:02:17
|

Nome: LEO Età: 12 anni Data: 4/05/06 BERGAMO e TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE. Leo è un incrocio yorkschire di 12 anni... la sua padrona è stata ricoverata in un ospizio e lui per giorni e giorni è rimasto solo in casa tra cibo ammuffito ed escrementi ovunque. C'erano tutti gli estremi per una denuncia ma chi ci ha fatto la segnalazione ha preferito agire diversamente... Non serve raccontare cosa sia stato fatto per recuperare il piccolo Leo, quello che conta è che fortunatamente ora Leo è al sicuro. Sono passate 5 settimane dal suo recupero e lui è finalmente pronto per essere adottato. Quando è arrivato era scontroso, spaventato da ogni piu piccolo movimento... ora è un cane coccolone ed affettuoso che ha bisogno di trovare la sua stabilità. Attualmente è ospite di Ornella, la signora che lo ha accolto impedendo che venisse soppresso e lo ha curato ridandogli la fiducia nell'essere umano. Come era prevedibile, chi ci ha segnalato il dramma di Leo, si è poi dileguato nel nulla venendo meno alle promesse di aiutarci a trovare al piccolo una nuova famiglia. Leo è un cagnetto anziano ma molto brioso, simpatico e affettuoso. Per informazioni: 333/2441302 ore serali daniela.ferrari@tiscalinet.it Ornella 393/7920590.
|
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 13:03:42
|
ADOTTATA!!!!!!!
Data: 4/05/06
TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Quasi un anno fa, fui contatta dai proprietari di questa splendida pit bull perchè non riuscivano più a gestirla. Motivo: un problema all'ano mai curato perchè "NON ESISTE SPENDERE SOLDI PER UN ANIMALE", aveva finito per portare questa povera creatura a perdere feci in modo frequente e incontrollato. QUALE FU LA SOLUZIONE DEI PADRONI? NON DARLE DA MANGIARE: POCO CIBO, POCA CACCA! Quando seppi dal mio veterinario che la piccola stava per essere soppressa mi precipitai a casa loro e portai via il cane. Non sapevo ancora bene cosa avrei fatto, ma quando la vidi pelle e ossa che stentava a stare in piedi, che mi guardava con quegli occhi dolci che chiedevano aiuto non ce la feci a girarmi dall'altra parte. La portai in una pensione/canile e con l'aiuto del mio veterinario cercammo di rimetterla in sesto. Prima le facemmo acquisire un po' di peso e poi si tentò l'intervento; intervento che si sarebbe dovuto fare quando la malattia era insorta e non dopo anni. Poche erano le possibilità di guarigione, la malattia era troppa avanzata e invece..... avvenne il miracolo!!!! Dopo mesi possiamo dire che finalmente la piccola ce l'ha fatta. Deve mangiare un mangime particolare, che io fino ad ora gli ho sempre procurato, anche se poi non è nemmeno così particolare; si, non è quello che trovi nei supermercati, bensì il sensible della Royal, ma se ho potuto mantenerla io fino ad ora penso che possano farlo altri. Con questo mangime e con l'operazione, ora possiamo dire senza ombra di dubbio che la cagnolina è guarita. Il suo unico problema rimane che non ce la fa più a stare chiusa in gabbia. COMINCIA A MANGIARSI LE ZAMPINE DALLO STRSS E A LACERARSI LA PELLE. Quando il sabtato vado da lei è la cagnolina più felice di questo mondo, altrettanto non posso dire quando la rimetto nel box. E' ubbidiente, buona,conosce i comandi base, adora giocare con la palla che riporta e che molla al segnale "sputa ;)". Adora gli umani, tutti, specialmente quelli che la fanno giocare....non è una coccolona strepitosa è una giocherellona strepitosa. Per qualsiasi informazione sono a disposizione da lunedì a venerdi dopo le ore 18.30 al 334.7863551 sabato e domenica sempre oppure Paola.Alchieri@manpower.it
|
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 21/08/2006 13:55:12 |
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

Città: leggiuno
632 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 22:45:18
|
Questa cagnolina di 18 mesi e’ stata mollata per ben due bolte da due famiglie ben poco civili, lei e’ dolcissima, va d’accordo con tutti gli altri animali, e’ facile da gestire, e’ stata sterilizzata e vaccinata. Cerca U R G E N T E M E N T E CASA PERCHE’ LA PERSONA CHE L’HA ADESSO IN AFFIDO NON LA PUO’ PIU’ TENERE.
Grazia per l’aiuto
Grazia Simonali 349-1044187 0586-425156
Immagine:
 218,66 KB
Immagine:
 173,88 KB
|
Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!! L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso! J. W. Goethe
Brady derivato di p. belga nato il 3/3/2002
Gioia meticcia nata il 20/03/05 |
Modificato da - lamammina in data 08/05/2006 22:48:00 |
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

Città: leggiuno
632 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 22:54:29
|
vera adozione del cuore
Dopo quasi cinque mesi, Lilla non ha ancora trovato una casa. Otto annunci, centinaia di e-mail, decine di telefonate e lettere di incoraggiamento. Due abbandoni, mesi tra strade, canili e pensioni. Due cucciolate che le sono state strappate immediatamente, tra ululati e tristezza. Ho tentato di tutto, perfino litigando, ma io non posso davvero tenerla con me e sembra che nessuno la voglia. È stata vaccinata, sverminata, microchippata e STERILIZZATA. Tutto quello che si doveva fare per assicurarle un'adozione "tranquilla" è stato fatto. Vorremmo ora di tirare fuori il meglio da lei, facendole superare la paura degli esseri umani, il terrore dell'abbandono, il senso di isolamento, la paura anche di un minimo movimento brusco. Ma non è facile. Il suo carattere è docile, pronto all'obbedienza e a un affetto smisurato, ma solo per chi le si avvicina con amore. Finora, è stato tutto inutile. Il risultato è che si torva in una pensione a Nepi da dove dovrò tirarla fuori a fine mese, perché non posso più mantenerla (ho già quattro gatti in casa e vari randagi), e non so assolutamente dove portarla (in canile MAI!). Non so dove finirà, né che esito avrà questa ricerca. Adesso vado a prenderla ogni tanto e lei mi aspetta con i suoi occhioni da dietro la rete, felice di seguirmi ovunque e facendo feste a non finire. La porto in un campo per farla correre e annusare l'odore della libertà e della sicurezza che nessuno possa farle del male. Ogni volta che la lascio è uno strappo in più al cuore. Ne ho ricavato solo tanta amarezza e un principio di depressione, che sto cercando di curare. E non mi importerebbe, se la sapessi felice con una famiglia o una persona che l'ami quanto me. Questo è l'ennesimo annuncio. Non so se sia il caso di scriverne ancora, con l'estate che avanza ho la sensazione che sia solo una perdita di tempo per voi e per me. Per Lilla ci vorrebbe qualcuno che conosce i cani e sa come fare per farsi obbedire, ma anche per ridarle fiducia, che abbia tempo e tanto, tanto affetto da dedicarle. Vi chiedo di far girare questo annuncio ai vostri contatti, e allego le ultime foto che sono riuscita a scattarle. Inutile ripetere che è urgente: di questi tempi, lo sono tutte le richieste di adozione. VI PREGO, NON TELEFONATEMI E NON SCRIVETEMI, SE NON PER DIRMI CHE C'È QUALCHE PERSONA VERAMENTE SERIA CHE LA VUOLE, MAGARI QUI NEL LAZIO (vorrei, se possibile, continuare a vederla) ovviamente in tutta Italia se ne vale la pena. Grazie a tutti Milvia 328.41.11.857 milvia@email.it
Immagine:
 103,91 KB
Immagine:
 70,42 KB
Immagine:
 52,82 KB
|
Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!! L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso! J. W. Goethe
Brady derivato di p. belga nato il 3/3/2002
Gio | | | |