- CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 CANI A RISCHIO - ADOZIONI DEL CUORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2567 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 15:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JACK DISPERATO - ADOZIONE DEL CUORE!! ROMA#8207;

E QUESTO è JACK, piccolo giovane cane, meticcio nero,abbandonato,

ha girato per l’Abruzzo solo E DISPERATO, così disperato che ha cominciato ad AUTOLESIONARSI!

Delle anime gentili lo hanno trovato e curato

ma per la sua coda rosicchiata non c’è stato più nulla da fare: con una operazione hanno dovuto togliere quello che...rimaneva..

ancora tende ad autolesionarsi PER LA SOLITUDINE

ma con farmaci e TANTO AMORE siamo sicuri che smetterà!

SI CHIEDE URGENTEMENTE AIUTO: QUALCUNO CHE POSSA DARGLI CASA E AMORE! IN UNA FAMIGLIA NON AVRà Più BISOGNO DI FARSI DEL MALE!

PER INFO 320-8167782 Paola

Immagine:

38,75 KB

Immagine:

39,29 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 15:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo l'appello per questa creatura davvero sfortunata

AMBRA: DALMATA ALBINA NON UDENTE, BELLA, SANA, MICROCHIPPATA STERILIZZATA 4 ANNI VISSUTI IN CANILE IN PROVINCIA DI PAVIA,MOLTO DOLCE, NECESSITA' DI MOLTO AFFETTO SI CONSIGLIA ADOZIONE IN FAMIGLIA SENZA ALTRI ANIMALI.
NO SERRAGLI, NO CATENE.
GRAZIE A TUTTI CONTATTARE 348/2520266> > marinamascioli@virgilio.it
Immagine:

63 KB

Immagine:

137,1 KB

Immagine:

107,49 KB

Immagine:

275,85 KB

Immagine:

89,05 KB

Immagine:

227,49 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 18:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamenti su Pasquino che ora si chiama Pirata!!
è finalmente a casa con la sua straordinaria mamma Patty che lo adora!!!!!!!!!!!!
vi posto le foto mentre cammina col suo carrellino, gioca e va a spasso e poi, dopo le scorribande,fa la nanna!!!amoreeee come sono felice!!

Immagine:

30,75 KB

Immagine:

35,75 KB

Immagine:

41,54 KB

Immagine:

38,17 KB

Immagine:

34,68 KB

Immagine:

46,99 KB

Immagine:

49,74 KB

Immagine:

40,52 KB

Immagine:

59,7 KB

Immagine:

56,78 KB

Modificato da - nadianimal in data 16/06/2008 19:08:59

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIRKO HA UN DIFETTO CONGENITO ALLA ZAMPINA..ADOZIONE DEL CUORE

Data pubblicazione: 16-Giu-08

Mirko vagava tra le auto che sfrecciavano veloci e lui con la sua camminata zoppicante è riuscito a salvarsi. a questo dolce cagnolino manca l'ultima parte della zampetta. ha 1 anno e mezzo di tg piccola, pesa solo 5 kg. .è tanto buono.ha urgente bisogno di una casa e di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre. povero piccolo altrimenti dovremo portarlo al canile e per lui sarebbe la fine...soffrirebbe troppo col suo problema fisico e non sarebbe in grado di difendersi dagli altri cani, in promiscuita'.
adottatelo vi prego !!! è adattissimo anche ad appartamento. è un angelo,
lo portiamo noi per un'adoz.del cuore
lucia 3482698513 3466101762
naturalmente il piccolo verra' affidato gratuitamente
mailto:lucia.d@libero.it

Immagine:

39,48 KB

Immagine:

97,2 KB

Immagine:

90,27 KB

Modificato da - nadianimal in data 16/06/2008 20:13:22

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

ancora: nandino, vecchiooooo BS

finalmente l'ho accarezzato! è dolcissimooooooooooooooooooooo

Immagine:

112,68 KB

BRESCIA: Nandino è un cagnolino bianco di tg piccola o medio/piccola, in canile da novembre 2005, ora dovrebbe avere 12 anni!!!! adozione urgente, sembra molto triste e stanco, sempre raggomitolato sulla pedana. Ci hanno detto che è restio al contatto umano e tende a pizzicare, ma come biasimarlo? non si può lasciare un vecchietto intimorito in canile! convive con un maschietto. ABBIAMO SAPUTO CHE IL PICCOLO LO SCORSO ANNO HA AVUTO UN ICTUS MA CON GRANDE FORZA SI è RIPRESO. NON SO SE SUPERERà L'ESTATE TORRIDA... NE HA PASSATE TROPPE! vi prego, adottatelo!
adozione del cuore e urgente!! 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com

ANCHE RIFUGI CHE GLI DIANO UNA VECCHIAIA SERENA!

Immagine:

178,51 KB

Modificato da - nadianimal in data 14/07/2008 21:31:20

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 20:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pippo dagli Occhi Azzurri

MOLTE VOLTE NEGLI APPELLI SI DICE CHE UN CANE A BREVE ENTRERA' IN CANILE MA LO SI FA CON LA CONSAPEVOLEZZA MENTRE LO SI SCRIVE DI PROVARE OGNI STRADA POSSIBILE E IMPOSSIBILE PRIMA CHE QUESTO ACCADA, PURTROPPO IN QUESTO CASO NON C'E' PIU' IL TEMPO E NON CI SONO LE CONDIZIONI PER POTERLO EVITARE: DOMANI OCCHI AZZURRI (PIPPO) ENTRERA' IN CANILE. QUESTO E' UN ULTIMO E DISPERATO APPELLO POSSIAMO ANCORA PROVARCI !!!!!!!!!!!

Parma. Questo è Pippo splendido lupetto dagli occhi azzurri. HA URGENTE BISOGNO DI TROVARE UNA FAMIGLIA , è stato accalappiato il 10 giugno e se non troverà una casa entro 7 giorni, il funzionario comunale lo deporterà nel canile convenzionato, il peggiore CANILE LAGER della provincia di Parma. Vi prego se qualcuno fosse interessato e avesse un spazio recintato per poterlo tenere, si faccia avanti !!!!!!!!! Per adozioni ENPA Parma, saranno fatti controlli pre e post adozione e sarà fatto firmare modulo d'affido.
Per contatti: Alex 335 7609664 Katia 3478730433 Chiara 3470361628 <a href="mailto:a.franzoni@arcadiacostruzioni.com" target="_new">a.franzoni@arcadiacostruzioni.com</a>

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 14:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ezio...simil bassottino con una zampina storta.. ADOZIONE DEL CUORE!

Ezio, è un delizioso simil bassottino con una malformazione ad una zampetta anteriore che pur non impedendogli i normali movimenti gli porta sicuramente dei problemi.
Di lui, come degli altri, sappiamo poco, solo quello che vediamo con i nostri occhi. Quello che vediamo è un cagnolino allegro e socievole nonostante i suoi problemi. Vive la sua giornata con altri infelici con cui ha un buon rapporto.
E' un cagnolino di piccola taglia, dall'apparente età di 2/3 anni.
Adottabile in tutta Italia
x contatti:
Cell. 333/8079363
Cell. 347/7819982

Immagine:

49,62 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MONKY - adozione del cuore per mini cagnolino a 3 zampe

Indirizzo: Roma

Data pubblicazione: 25-Giu-08

MONKY è un nanerottolo dolcissimo appena arrivato da un sequestro. Purtroppo gli manca un pezzettino della zampetta posteriore ma essendo di taglia davvero mini (neanche 5 kg!) lui corre e saltella come se niente fosse! Eppure quante ne deve aver passate povero piccolo! Chi gli regala la sua prima casa? Si trova in un rifugio vicino Roma aperto tutti i giorni anche la domenica previo appuntamento!

Per amorevoli adozioni lo portiamo gratis al centro-nord.

Info: adozioni@associazionecanililazio.it CRISTINA: 339/1232073 MICAELA: 340-6823363 MICHELA: 329/1610240

Immagine:

70,04 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scricciolo in canile
Numero annuncio: 59170242

Luogo: Bologna
Data pubblicazione: 26-Giu-08

dopo anni di vita casalinga questo piccoletto è appena entrato in canile. Dolcissimo e tenero, non riesce neanche a masticare bene i croccantini...che avrà fatto di male per finire la propria vita da solo?

Si cercano brave persone che gli ridiano la speranza e la gioia.
per informazioni Luca 339/6497480 - Davide 347/3189288 subsilence@libero.
it - Claudia 340/2853077- Daniela 333/2441302 (feriali dopo le 18,30)
daniela.ferrari@tiscalinet.it

Immagine:

38,76 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trottola 10 anni vissuti da carcerato in canile (adottabile in tutta Italia)

CONTATTARE: Luisa 3472104757,
lealara2006@libero.it
Stefania cell. 33937.64205,
persissi@hotmail.com

Immagine:

51,17 KB

Tutti passati in canile, prima in un canile lager poi posto sotto sequestro,
dopo in un altro canile ... Una vita da carcerato.
Stressato talmente che giravo in tondo su me stesso, volevo morire,
la sofferenza era tanta. Ma sono spravvissuto ora sono adulto con tanto dolore
nel mio passato da dimenticare. Dei volontari mi hanno fatto uscire dal canile
e mi hanno messo in un rifugio al nord.

Immagine:

45,85 KB

Da un primo esame risulto positivo alla leishmania,
se confermato dovrò prendere le pasticchine per curarla.
I miei denti vanno curati perché sono marci, dovrò sottopormi
ad un piccolo intervento. Peso intorno ai 30 kg, sono un derivato
pastore alsaziano ed ho un buon carattere,
sono dolce sia con umani che con i miei simili.

Immagine:

67,74 KB

Mi dicono che l'amore fa miracoli, MA ESISTE PER ME L'AMORE?
Sembra che il creato si sia dimenticato della mia esistenza.
Ha bisogno di qualcuno dal cuore grande che mi regali
gli ultimi anni di vita sereni e fuori dalla gabbia.
Ha bisogno di sentirmi amato e coccolato.
Ho bisogno di una carezza. Ho bisogno di aiuto...
Non pensate che adottare un cane già adulto sia un problema.
Un cucciolo è molto più impegnativo, ci vogliono mesi per educarlo.
Ad un cane adulto basta molto meno.
Io osserverò ciò tu fai, apprenderò subito le tue abitudini,
sarò calmo, mite, non tirerò al guinzaglio, non pretenderò nulla,
non chiederò nulla, solo un po' di serenità.
Mi trovo al nord ma posso viaggiare.

Immagine:

46,3 KB

CONTATTARE: Luisa 347.2104757,
lealara2006@libero.it
Stefania cell. 339.3764205,
persissi@hotmail.com

Link con foto e aggiornamenti:
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/post/1953087.html

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ADOTTATA!!!!!!!!!!!

Oggetto: AIUTATEMI AD AIUTARLA!!! - - FIRENZE - Raky cerca di nuovo casa.. Fine settimana ce la ridanno....non mi ha chimato NESSUNO!!!! e loro non a vogliono più!!!! Ragazze riproviamo a promuovere Raky...fate girare ancora vi prego, non voglio riportarla a roma!!!! non avrà nessuna speranza...ho fatto tanto per non farla entrare a casa luca da cucciola e non ho nessuna voglia di farlo adesso....AIUTATEMI AD AIUTARLA!!!! Grazie di cuore, marina

Immagine:

91,32 KB____________________________________________________________ Striscia si chiamava Raki, perchè l'abbiamo trovata cucciolina che non stava in piedi sulle zampe affetta da rachitismo dovuto alla denutrizione...
Raky/Striscia è una deliziosa canetta di tg media contenuta, col mando tigrato, che adesso ha 8 mesi. La piccola abbaia, abbaia per giocare, per avere attenzioni...ed i vicini non la sopportano! Iniziano a protestare, poi passano alle minacce...alla fine arrivano al loro scopo. Raki deve andare via. La famigllia è stanca di discutere e decide di darla via.
Insonmma Raky cerca di nuovo casa...aiutateci a trovarne una. Adesso è in toscana. Ma è adottabile in tutto il nord italia.
Sarà affidata vaccinata, chippata, iscitta all'anagrafe canina e> sterilizzta.
info MArina 328 31 777 69 - 346 86 10 167
email> amicidifidoenonsolo@libero.it

Immagine:

65,47 KB

Modificato da - nadianimal in data 02/07/2008 12:10:03

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIUCHI YORKSHIRE....ADOZIONE DEL CUORE!!!
Numero annuncio: 57521519

Luogo: Milano In provincia

Ciao io sono Cuchi,
cerco una famiglia che mi voglia bene nonostante il mio handicap,
ho le zampine posteriori paralizzate, sono molto buono, ogni volta che mi passa davanti una volontaria piango perchè vorrei giocare con lei, le mie zampine non mi impediscono di giocare ed essere allegro!!! Vorrei solo ricevere tante tantissime coccole e amare una famiglia,non sono più giovanissimo, avrò sui 7 anni e...non vorrei rimanere per sempre dietro queste sbarre!!!
Vado bene anche per persone anziane, non richiedo molte cure, sono sanissimo!!!

PER INFO: Stella
stepich@tiscali.it / 348 0633728
Mi trovate al canile IL GIRASOLE, Via Redecesio, 5 - Segrate (Mi)

http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-YORKSHIRE-ADOZIONE-DEL-CUORE-In-provincia-W0QQAdIdZ57521519

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 12:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGENTE!!! Adozione del Cuore
Scheda descrittiva di Arthur Cieco Milano

Azione Da adottare
Codice 4226
Data di pubblicazione 27/06/2008
Razza Meticcio
Colore Marrone e bianco
Taglia media
Sesso Maschio
Età 4
Carattere
Storia Arthur
le foto parlano da sole........................., questi tre piccoli cagnolini sono completamente ciechi o semiciechi; hanno solo bisogno di una casa, una carezza, una persona sensibile e generosa che possa offrire loro la possibilità di abbandonare per sempre il box in cui sopravvivono prigionieri. non sono in grado di difendersi, di resistere oltre alla vita di privazioni che il canile impone..................... qualcuno è rinchiuso da moltissimi anni in gabbia, nessun affetto, nessuna cura, solo desolazione, abbandono e alienazione. hanno patito tutti a sufficienza, aiutateci a offrire a tutti e tre i nostri piccolini un futuro di speranza, amore e serenità.
diffondete il loro appello a chiunque, pensate se nelle vostre case si possa ricavare un posticino per uno di loro...

per info 333-3469032 19cat@tiscali.it

oppure 348-9156453 dopo le 19,00
Città Milano (Milano)

Immagine:

90,55 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 15:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cagnolini CIECHI.....CI SAR#261; UN FUTURO PER
> LORO??? - prov milano -
> Data : Wed, 25 Jun 2008 13:07:47 +0200
>
>
>
> ..............NN CI SONOPAROLE CHE POSSONO DESCRIVERE
> QUESTI TRE PICCINI, CON I LOROSGUARDI PERSI NEL VUOTO, NEL
> NULLA..............UN'ESISTENZABUIA, SOLA..............E
> FREDDA.
> GUARDARLI #269; UNA PUGNALATA ALCUORE...............FATE
> GIRARE, VI PREGO...........NNLASCIAMOLI SOLI
> ----- Original Message = -----
>
>
>
>
>
>
>
>
> CHICCO e ABEL,
> Le foto parlano da sole........................., questitre
> piccoli cagnolini sono completamente ciechi o semiciechi;
> hanno solo bisogno di una casa, una carezza, una
> personasensibile e generosa che possa offrire loro la
> possibilit#261;di abbandonare per sempre il box in cui
> sopravvivonoprigionieri. Non sono in grado di difendersi, di
> resistereoltre alla vita di privazioni che il
> canileimpone..................... Qualcuno #269; rinchiuso
> damoltissimi anni in gabbia, nessun affetto, nessuna
> cura,solo desolazione, abbandono e alienazione. Hanno
> patitotutti a sufficienza, aiutateci a offrire a tutti e tre
> inostri piccolini un futuro di speranza, amore eserenit#261;.
> Diffondete il loro appello a chiunque, pensatese nelle
> vostre case si possa ricavare un posticin o per unodi
> loro...
>
> per info333-3469032 19cat@tiscali.it
> oppure 348-9156453 dopo le19,00

ABEL
Immagine:

71,83 KB

CHICCO
Immagine:

85,56 KB

ANDRE'
Immagine:

25,56 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:49:13  Mostra Profilo