| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 15:55:39
|
SOS: Aiuto per questi cani! °°°°°°°°°°°°°°°°
°°° Urgentissimo. (Pavia e provincia) °°° Questi due cani versano in situazione di urgente pericolo perché non c'è più posto per loro, non c'è più la volontà di avere questo posto e la loro adozione é da definirsi urgentissima per evitare le decisioni più estreme. Abbiamo poco tempo per trovare loro un'adozione perché il termine in teoria é già scaduto!
Immagine:
 87,22 KB
Immagine:
 45,49 KB
Non sono i "soliti" cuccioli ma anche loro meritano una FAMIGLIA e non possiamo permettere che accada il peggio.
Bianca e Dik sono due ex cacciatori, due cani da caccia al cinghiale messi in pensione. Bianca é una femmina di 9 anni, sterilizzata. Dick é un maschietto di 5 anni messo a riposo per un deficit visivo. Sono entrambi di buon carattere, abituati a vivere con altri cani.
Cercano casa come cani da compagnia, NO cacciatori.
Si valutano anche adozioni separate.
Saranno affidati con intestazione obbligatoria di microchip, modulo di adozione, visite pre e post adozione.
Si trovano in provincia di Pavia e sono adottabili in tutta la provincia.
Immagine:
 52,32 KB
Immagine:
 56,14 KB Aggiornamenti su www.porgiunazampa.altervista.org
Per info e adozione contattare:
328.0472427
pavia@oipaitalia.com
Oltre a Bianca e a Dik abbiamo tanti cani e gatti in cerca di famiglia.
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 16:01:22
|
Caserta - legato per anni sotto un albero, per riparo un bidone arrugginito (adozione del cuore)
Immagine:
 153,29 KB
Quando abbiamo rallentato per rispondere ad una telefonata ed abbiamo accostato l'auto vicino ad una abitazione non è stato facile identificare in quell'ammasso di peli color terra, un essere vivente. Roba da non credere....... Un povero essere legato ad un'albero, mimetizzato con il terreno su cui è stato costretto a vivere probabilmente per anni, tra materiali in disuso, come unico riparo un bidone arrugginito. Uno sguardo spento senza vita, il collo senza peli per lo sfregamento lungo e continuo di un collare di cuoio o metallo; un essere rassegnato e senza speranze. Abbiamo chiamato l'ASL, i vigili, che hanno provveduto a sequestrare il cane e mandarlo in canile. Non abbiamo ancora avuto modo di vedere come sta in canile ma abbiamo chiesto al responsabile sanitario di visitarlo e di provvedere ad eventuali cure, se necessario, a nostre spese. E' un cane di media taglia, forse un incrocio maremmano, non molto giovane (non ci hanno saputo dire l'età) e con un aspetto trascurato ma ha anche lui diritto a sperare in un pezzetto di " Vita Vera". Volete aiutarci a ridargli la dignita che ignobili persone gli hanno tolto?
Immagine:
 145,99 KB
x info 333/8079363 347/7819982
Immagine:
 151 KB
-- Per vedere tutti gli appelli degli sfortunati di Caserta visita il sito http://caserta. misha.cc/ gentilmente concesso e realizzato da Misha.
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 14:22:01
|
AIUTO URGENTE Priorità: Alta
Ciao a tutti,
prima di staccare i contatti Vi giro la foto del cane da sistemare urgentemente. Purtroppo non possono tenerla perché è possessiva e altri cani specie se femmine, non li tollera. Il padrone valuta l’eutanasia..(!)
la cagnetta è davvero bella.
Vi prego, questa volta sono io che ho bisogno di aiuto… Potete scrivere a me solo su questo indirizzo e solo per questo motivo . è la mail dell’ufficio e me la controllano le colleghe…
Grazie a tutti !
paola@electron-mec.it
Immagine:
 10,86 KB Paola
Media taglia, incrocio per “circa-forse-un po’” border collie, sterilizzata, 2 anni e mezzo, agilissima e molto legata all’uomo, non va d’accordo con gli altri cani e Mario non può più tenerla.
Diamoci da fare e cerchiamole una sistemazione. Scusate …dimenticavo.. il cane si trova a STRESA in provincia di Verbania ma lo porto dove ho la certezza che starà bene ed al sicuro!
Buona giornata a tutti
paola@electron-mec.it
Immagine:
 10,12 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:53:14
|
Razza Meticcio Colore Marrone Taglia piccola Sesso Maschio Età 15 Carattere Storia Di questo cagnolino non sappiamo né il nome né cosa abbia passato nei suoi lunghi 15 anni di vita. Ha una patologia cardiaca per la quale deve assumere delle compresse e una disfunzione che non gli permette di mantenere la temperatura corporea, ha quindi ha bisogno di stare al caldo e al riposo.
Immagine:
 26,87 KB
Immagine:
 34,78 KB
Salvo, questo è il suo nome da pochi giorni, da quando una volontaria l’ha accolto in casa sua per evitargli una morte certa in canile al freddo e tra altri cani, è un vecchietto piccolino e ha bisogno solo di una cuccia al caldo; con gli altri cani non ha problemi, fa qualche passeggiatina per casa e poi si mette giù a riposare. Fa qualche bisogno in casa se non lo si porta fuori ma non è un cane da portare in passeggiata. Basta un piccolo giardino o terrazzo. Salvo è buono e dolce, vive in un mondo suo, ha negli occhi la sua storia e merita solo un po’ di serenità. Non sappiamo cosa abbia vissuto ma possiamo donargli un po’ di serenità. Se c’è qualcuno che vuole prendersi cura di questo dolce vecchietto contatti: 347-8080953 347-1167348 320-0244099 335-7411410 Città Venezia (Venezia)
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:21:09
|
ADOTTATA!!!
Giovanna mi chiede aiuto...basta guardare gli occhi di Olivia!! é una "portatile"...neanche un cellulare è più comodo...e soprattutto un cellulare non scodinzola e non ti ama!!
Dai che le troviamo padroni amorevoli!!
ALCUNI DI VOI HANNO GIA' RICEVUTO PIU' VOLTE QUESTO APPELLO...A TUTTI GLI ALTRI CHIEDO AIUTO PER DIVULGARLO. ABBIAMO ANCORA POCHISSIMO TEMPO E POI PER LEI POTREBBERO APRIRSI LE PORTE DEL CANILE.
NON E' GIUSTO, OLIVIA è BELLINA DA MORIRE E BUONA COME IL PANE...NON LA SI SENTE MAI ABBAIARE E IN CASA E' BUONA COME UN ANGELO.
E' PASSATO PARECCHIO TEMPO E NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER ADOTTARLA, NEMMENO UNA TELEFONATA...OLIVIA STA MOLTO MEGLIO, IL PELO RICOMINCIA A CRESCERE E LEI HA RIPRESO A CAMMINARE BENE.
LA SUA DEGENZA A CASA DELLA VOLONTARIA CHE L'HA ACCOLTA STA PER FINIRE...CHI AVRA' CURA DI LEI? HA SOLO 4 ANNI E' DOLCISSIMA, UBBIDIENTE E SILENZIOSA...NON E' POSSIBILE CHE NON TROVI CASA!!! MI AIUTATE AD AIUTARLA?
GRAZIE DI CUORE.
GIOVANNA
Immagine:
 31,64 KB
UTILE SAPERE LA SUA STORIA!!!!
Vi prego, solo per un momento fermatevi e guardatela negli occhi...
Non è successo nelle strade del sud tanto criticate ma nella 'civilissima'Milano, Olivia è stata investita dai suoi proprietari per un incidente, soccorsa e abbandonata al pronto soccorso con il bacino e i due femori rotti in mille pezzi...al collo solo un vecchio collare in ferro con una medaglietta riciclata con inciso un nome maschile!
Dopo un lungo intervento durato cinque ore, Olivia si ritrova nel suo minuscolo corpicino più di 60 punti e nonostante tutto è dolcissima e assolutamente riconoscente alla volontaria che si è offerta di pagare l'intervento e ospitarla in casa in attesa di adozione.
Olivia ha circa 4 anni ed è di taglia piccola, ha un bel nome nuovo e tanti sogni di ricominciare una vita meno schifosa.
Vi prego, aiutiamo Valentina a trovare una nuova famiglia per Olivia, dove si trova adesso non può rimanere a lungo e il suo destino sarebbe il canile.
Operata solo tre giorni fa, la piccola si regge già bene sulle zampine ed è indipendente, per il momento va solo aiutata nell'alzarsi e rimettersi a cuccia ma questo è dovuto solo al gran dolore che prova, in futuro non dovrebbero assolutamente esserci conseguenze.
Olivia è adottabile a Milano previa compilazione modulo di affido, chiediamo inoltre che la famiglia che la adotterà sia disposta a rimanere in contatto con noi nel futuro.
Grazie per l'aiuto a nome mio e di Valentina e una timida scodinzolata dalla piccola Olivia.
Giovanna gio3soldi@libero.it
Per informazioni riguardo all'adozione potrete contattare Valentina al numero 347.6007995
Immagine:
 30,41 KB
|
Modificato da - nadianimal in data 12/06/2008 13:48:34 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 13:55:08
|
Azione Da adottare Codice 3962 Data di pubblicazione 11/06/2008 Razza Meticcio Colore Nero Taglia media Sesso Maschio Età 10 Carattere Storia Ciao,
questo cagnone ha 10 annio circa, taglia media, maschio. E` stato trovato a MIlano, ora è in canile ma nessuno l`ha reclamato.
E` tanto triste, è depresso, non mangia.
c`e` qualcuno che lo potrebbe adottare?
Ciao Francesca 3880622202
Immagine:
 28,24 KB
AIUTO! SERVE DAVVERO QUALCUNO CHE CI DIA UNA MANO A TIRARE FUORI DAL CANILE LOBROSO QUESTO POVERO CAGNONE. QUESTA VOLTA ABBIAMO DAVVERO LE ORE CONTATE, FIDATEVI. PIUTTOSTO STALLIAMOLO DA QUALCUNO, ANCHE CON DUE SOLDINI (se tutte ci si da una mano…) PER FAVORE, E’ DAVVERO URGENTE. NON POSSO SCRIVERE ALTRO MA POSSO SPIEGARE MEGLIO AL TELEFONO. 02-25147292 – interno 2-7292 Roberta Città Milano (Milano)
Immagine:
 22,27 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 14:03:10
|
Azione Da adottare Codice 220 Data di pubblicazione 01/02/2007 Razza Yorkshire Colore Grigio Taglia piccola Sesso Maschio Età 1 Carattere Storia Questo yorkino "spellacchiottino" e` da quasi 6 mesi in canile: non si sa per quale motivo, ma non riesce a guarire dalla rogna che lo rende repellente alla vista: tante persone l`hanno visto, e in tutti suscita un`ipocrita e inutile compassione e tenerezza: nessuno lo vuole come amico per la vita a causa di questo suo "problema", e invece di adottarlo per aiutarlo, la gente ipocritamente va via perche` "fa tanta pena" ;
Probabilmente seguito, curato, amato e coccolato potrebbe diventare un cane bellissimo...da mostra!
Nonostante tutto, e` un canetto tutto pepe, un paio d`anni al massimo, meno di 5 kg, allegro che convive bene con altri cani, farebbe la felecita` di chiunque!!!
per contatti 347/7819982 - 333/8079363
e-mail: micitto@hotmail.com Città Caserta (Caserta)
Immagine:
 63,87 KB
Immagine:
 30,56 KB
Immagine:
 24,33 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 14:06:55
|
UN ULTIMO SFORZO!!! VI PREGO... Numero annuncio: 56612235
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 12-Giu-08
SONO GLI ULTIMI GIORNI PER SALVARE GLI ANGELI RIMASTI AL CANILE DI MARANO (NA) UN CANILE CHE HA RICEVUTO LO SFRATTO E CHE A BREVE DOVRA' CHIUDERE... GRAZIE ALL'INSTANCABILE LAVORO DELLE VOLONTARIE GLI OSPITI SONO PASSATI NEL GIRO DI POCHISSIMO DA 70 A 21... ORA SERVE IL VOSTRO AIUTO PER SALVARE QUELLI CHE SONO RIMASTI, HANNO GIA' SUBITO MALTRATTAMENTI, ABBANDONI, NON POSSIAMO PROPRIO PERMETTERE ANCHE QUESTO ENNESIMO COLPO. PER I PIU' "FORTUNATI" (SE COSI' SI PUO' DIRE) IL DESTINO E' ESSERE RIMESSI PER STRADA, FINCHE' NON MORIRANNO DI STENTI, INCIDENTI, O PER IL SEMPLICE BARBARO DIVERTIMENTO DI QUALCHE ESSERE INCIVILE, GLI ALTRI VERRANNO DEPORTATI NEI TRISTEMENTE FAMOSI CANILI LAGHER DAI QUALI NON USCIRANNO MAI PIU' ASPETTANDO CHE LI COLGA LA MORTE MENTRE OSSERVANO IL MONDO DA DIETRO LE FREDDE SBARRE...VI PREGO VE LO CHIEDO CON IL CUORE, ADOTTATE UNO DI QUESTI ANGELI, OFFRITEGLI ALMENO UN POSTICINO PER UNO STALLO TEMPORANEO, NON LASCIAMO CHE SPARISCANO PER SEMPRE, CE NE SONO DI TUTTE LE TAGLIE, DI OGNI ETA' TUTTI DOLCISSIMI CHE CHIEDONO SOLO AMORE! SE NON POTETE OSPITARLI AIUTATELI CON UNA PICCOLA DONAZIONE OGNI AIUTO E' BEN ACCETTO, MAGARI PER VOI 10-20 EURO NON SONO NULLA MA NELL'INSIEME TANTE GOCCE POSSONO FARE UN MARE!!! NON ABBANDONIAMOLI...UN'ALTRA VOLTA! PER VEDERE TUTTE LE LORO FOTO http://www.aiutiamofido.org per INFO, ADOZIONI, DONAZIONI SCRIVETE O CONTATTATE I SEGUENTI RECAPITI: anna 3355670234 - gabriella 3470521990 - alessandra 3473538275 germana 3921989327 mailto:aiutiamofido@aiutiamofido.org
SOLO UN ULTIMO PICCOLO SFORZO NON CHIEDO ALTRO... NON VOLTATE LA FACCIA, NON GLI GIRATE LE SPALLE, LORO SONO SOLI E INDIFESI, IGNARI DI QUANTO IL TEMPO SCORRA VELOCE, E PRESTO SARA'TROPPO TARDI, HANNO BISOGNO DI NOI PER CONTINUARE A VIVERE... A SPERARE. GRAZIE DI CUORE Immagine:
 39,07 KB
Immagine:
 25,02 KB
Immagine:
 21,46 KB
Immagine:
 44,24 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:05:28
|
RUFO rinchiuso da un anno senza vedere il mondo esterno Numero annuncio: 56616230
Luogo: Milano Data pubblicazione: 12-Giu-08
Io sono Rufo, ho quasi 2 anni ed e' quasi 1 anno che sono in quel canile in cui noi cani veniamo tenuti in un capannone da cui non si vede l’esterno, e da cui non usciamo mai . Sono entrato li' che avevo solo 1 anno, quasi ancora un cuccioletto, pensavo fosse una sistemazione temporanea, mi dicevo, verranno poi a riprendermi, a farmi giocare, e invece…. da quasi un anno non vedo il cielo, l’erba, non esco mai dal mio box di cemento. A volte mi chiedo come sarebbe correre a perdifiato su un prato e mi accorgo che non me lo ricordo piu’. E poi sabato e’ successa una cosa che mi ha spezzato il cuore. A volte di sabato salgono dei signori a liberarci, so che le volontarie fanno gli appelli per noi e dei buoni signori vengono e ci portano via da qui, ci danno una casa, ormai siamo rimasti solo in 7 in questo canile, siamo in 7 che da anni non vedono il mondo esterno, che non si muovono. Sabato sono venuti dei signori da Torino, sono entrati nel nostro capannone e cercavano un cane, Bred, ma Bred non si trovava, io sapevo che c’era , ma anche se avessi parlato nessuno mi avrebbe capito. E allora i signori non volevano andare via senza liberare uno di noi, ci guardano, il mio cuore ha incominciato a battere forte, e poi hanno guardato me. Il mio cuore sembrava impazzito, non riuscivo a crederci, i signori hanno detto prendiamo lui, ero io, so che non ero il piu’ bello, ma forse ero il piu’ dolce, e loro mi hanno messo il guinzaglio, la prima volta in un anno, e mi hanno portato fuori. Ho rivisto l’erba, il sole, esistevano davvero, non me li ero sognati. Eravamo in piedi, io con loro, annusavo l’aria, respiravo, i signori dicevano che avevano tanto terreno, un pezzetto di bosco, che avrei potuto scorazzarci libero , che sarei stato felice, erano due signori dolcissimi, loro non lo sapevano ma io felice lo ero gia’. E poi la proprietaria ha detto che avevano trovato Bred, era li’. Il mio cuore si e’ fermato, no, o mio dio, no, vi prego, ma i signori mi hanno guardato, hanno detto che gli dispiaceva , ma non potevano prendere due cani. Io sono rimasto immobile, era come se avessi del ghiaccio sul cuore, avevo tante cose da dire ma non so perche’ la voce non mi usciva. La proprietaria mi ha rimesso il collare e mi ha riportato dentro, nel mio box di cemento. Prima che il cancello del capannone si richiudesse di nuovo ho guardato ancora una volta l’erba, ho respirato . Poi ho sentito Bred abbaiare felice, le macchine allontanarsi. Forse voi non credete che un cane possa piangere, ma io allora ho pianto. E poi mi sono ricordato che una volta, ero molto piccolo, era prima che mi portassero qui, la mia mamma mi ha detto di non smettere mai di avere fiducia, di non smettere mai di sperare, e allora io aspetto, aspettero’ questo sabato, e poi il sabato dopo e poi quello dopo ancora, il sabato rimarro’ immobile a fissare il cancello, e quando vedro’ qualcuno avvicinarsi il mio cuore incomincera’ a battere forte, e ogni volta io continuero’ a sperare che siano venuti per me. Bred ha avuto un pezzetto di bosco, ma io non ho bisogno di tanto, vi prego non lasciatemi qui roberta.pe@tiscali.it 347/6405781 0363/879161 lally68@gmail.com 340/7887738
Immagine:
 15,14 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:09:07
|
indecente!!Vogliono sopprimerlo!! Numero annuncio: 56601254 Visite: 18
Indirizzo: o Vedi mappa Luogo: Roma Data pubblicazione: 12-Giu-08
Immagine:
 104,41 KB
Un adozione urgente per questo cagnolino, è giovane circa un anno e mezzo di taglia medio piccola. Solita storia: regalato cucciolo ad una signora anziana, adesso che lei è inferma, nessuno vuol curarsi del cagnolino e pensano alla sua eliminazione come soluzione al problema. Si trova in provincia di Roma , ma si può portare Firenze-Bologna-Milano Anna 3294098913
Immagine:
 83,92 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:06:29
|
UN PICCOLO MIRACOLO ANCHE PER JO JO Luogo: Brescia Data pubblicazione: 11-Giu-08
Immagine:
 71,72 KB
In qualità d'associazione "specializzata" in cani anziani e malati, ci è stato segnalato un caso abbastanza pietoso, il cui destino sembrava essere segnato. Il cane era stato dichiarato diabetico, la malattia l'aveva portato alla cecità e sembrava soffrire troppo per continuare a vivere. Questo era tutto ciò che sapevamo pochi giorni fa quando ci siamo dirette nella struttura che lo ospitava da ormai + di 2 anni e in cui i giorni di questo "quasi cadavere" stavano finendo. Quando il custode è venuto ad aprirci, si è mostrato subito scettico sul buon esito della cosa: infatti il cane "morente" che eravamo venute a prendere era in realtà un "pastore tedesco mordace, non completamente cieco e inavvicinabile". Bene.... Qual era allora la verità?? Siamo state condotte davanti al box e invitate ad arrangiarci "Prego, se ve la sentite entrate!" Ed eccola lì la belva sanguinaria, ad intimarci di non entrare... Abbiamo capito subito che quello che avevamo davanti non era un cane aggressivo ma solo un cane sfinito, impaurito, malato, sulla difensiva perchè spaventato. Siamo entrate e lui è scappato in un angolo, ringhiando, l'abbiamo preso col laccio e trascinato fuori dal box. Lì non poteva restare! Abbiamo poi provato ad accarezzarlo e lui... nulla, immobile. L'abbiamo caricato in macchina e portato in clinica. Jo-Jo (detto anche Angelo...) è un meticcio pastore tedesco di 7 anni circa. PESA 15 KG. Ne dovrebbe pesare 25-30... Jo-Jo è affetto da UVEITE, che gli ha causato quella parziale cecità, ma... NON è DIABETICO!! Ora Jo-Jo è in clinica, è stato trattato per parassiti esterni, è stato sverminato perchè aveva una dissenteria fortissima, è stato sottoposto ad esami del sangue: valori ok! Filaria negativo. Seguirà una terapia di cortisone per migliorare la vista, ma non è detto che funzioni perchè andava fatto prima... cmq un po' vede, non è cieco. Verrà presto lavato!! Mangia con grande appetito e si fa fare di tutto senza museruola, pur restando impietrito in certe situazioni. Lo si può spostare e accomodare in gabbia sollevandolo a mano e non solo perchè è una piuma ma perchè non protesta mai. Nulla scalda di + il cuore del vederlo su una copertina pulita, al sicuro, protetto e curato. Per ora questa è la storia di Jo-Jo. Accettiamo aiuti per le cure, perchè sono davvero troppe le spese che stiamo sostenendo in questi mesi tra costruzione rifugio, pensioni e veterinari. Ma non possiamo fermarci, troppi "Jo-Jo" ci aspettano ancora! AGGIORNAMENTO AL 28/01/08 Jo-Jo è ancora molto diffidente e difficilmente avvicinabile ma fa dei progressi. A volte si fa persino accarezzare quando è libero, anche se potrebbe scappare, invece sta lì e si gode quell'affetto che ha scoperto esistere da poco. è davvero un cane meraviglioso che necessita di un contesto famigliare e di persone disposte ad accoglierlo con grande amore. 338 17 13 874 328 91 99 310 (dopo le 18 o nei weekend)
Immagine:
 61,39 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:36:31
|
Azione Da adottare Codice 3900 Data di pubblicazione 07/06/2008 Razza Meticcio Colore Nero Taglia piccola Sesso Femmina Età 8 Carattere Storia Ketty ha circa 8 anni intorno ai 4 chili cieca ad un occhio e va imboccata col cucchiaio altrimenti non mangia perchè è stata abituata così sin da cucciola. 20 gg fa il proprietario è morto, gli eredi hanno rinchiuso la moglie malata in una casa di cura e l`altro ieri hanno anche fatto i funerali della poverina.gli eredi ora vogliono eliminare i cani: vogliono portarli a fare l`eutanasia. Chi fà un`adozione del cuore, anche separati?O almeno uno stallo temporaneo? Almeno per ketty che da sola non si alimenta. Nunzia 3381430999 Città Roma (Roma)
Immagine:
 100,75 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:02:08
|
3° APPELLO E NESSUNO CHIAMA... PER FAVORE AIUTATE GIULIA! Numero annuncio: 56792438 Visite: 72
Luogo: Milano Data pubblicazione: 13-Giu-08
Purtroppo la sfortuna di Giulia non è finita. Una settimana fa l'abbiamo portata a sterilizzare e abbiamo scoperto che ha un tumore mammario che ha già una metastasi ai polmoni. Giulia non avrà molti anni da vivere ancora e non posso credere che morirà in solitudine in un box gelido. Cerco un angelo, mi dicono che a volte ce ne sono, che le voglia far assaporare il caldo di una casa e l'affetto sincero. Giulia ha bisogno di voi, non c'è tempo da perdere. Ha vissuto in un canile lager dietro l'altro e ora la sua salute ne ha risentito. E' un cane speciale, vi prende il cuore e l'anima. I suoi occhioni profondi e tristi si accendono di vita quando vi avvicinate a lei. Con andatura sinuosa vi segue dolce dolce cercando di farsi amare, infila il muso tra le vostre dita per un contatto fisico. Non si può rimanere indifferente. So di chiedere uno sforzo incredibile, ma voglio sperare che qualcuno ci sia per lei. AIUTO.
Immagine:
 97,41 KB
Qualche mese fa avevo mandato l'appello per Giulia che avevamo sottratto ad un canile dove gli "ospiti" venivano affamati fino alla morte. Molti si erano preoccupati di lei e di chi era rimasto lì, ma nessuno si era fatto avanti per adottarla. Ora Giulia è arrivata a Torino. Abbiamo fatto un viaggio in nave lungo ma lei l'ha affrontato con il sorriso di chi spera nella libertà e per poche ore la annusa anche. Vogliamo darle una casa? Non necessita di giardino, Giulia è molto tranquilla. Eccovi l'appello.
Immagine:
 103,2 KB
Ciao sono Giulia, il mio passato vi farà piangere perchè in 4 anni di vita ho solo patito la fame e rischiato di morire più volte. Da cucciola sono stata portata in un canile che all'inizio non era proprio male, poi la responsabile si è ammalata e non ci dava più da mangiare. Io e i miei 80 amici siamo stati salvati ma non per tutti si è trovata una buona sistemazione. Così io sono stata portata in un altro canile, ma anche quì non mi davano da mangiare e io ero talmente deperita che non riuscivo più a stare in piedi. Poi la salvezza e Flavia mi ha accolto con altre 3 sorelline nel suo canile. Pochi giorni fa mi sono trovata di nuovo in viaggio...una nave, amici a 2 zampe che mi coccolavano, che pacchia! Ora sono a Torino e ti sto aspettando, dove sei? Vienimi a portare via e tenere sempre con te. E' vero che non sono di tg piccola, ma sono tranquilla e sorridente. Contattare Bianca 3803130298 www.associazioneliberitutti.it Immagine:
 74,89 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
| | |