| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1706 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 21:10:15
|
ADOTTATO!!!!
ADOTTATO....... perchè Marilù è "UN" Marilù. Oggi si chiama Archie ed ha ritrovato la serenità nella sua nuova casa (all. foto) con la sua nuova famiglia e dei simpatici amici a quattrozampe. Ringraziamo Daniela e suo marito per averlo accolto con tanto amore. Grazie a Roberta e alla sua amica per averlo aiutato ad arrivare nella sua nuova casa.
A tutte/i per il prezioso passaparola
Immagine:
 19,07 KB
Immagine:
 18,14 KB
APPELLO ORIGINALE:
Immagine:
 12,06 KB Quando sono entrata nel box non credevo ai miei occhi....... A terra un mucchietto di peli che respirava ma non si muoveva. Mi sono avvicinata, l'ho chiamata e quando ha alzato la testa ho capito: non mi vedeva, è cieca!......... Spaesata e disorientata........ Non capiva, non si orienta va, si sentiva indifesa. Ho provato a carezzarla senza suscitare nessuna reazione. Non reagisce, è apatica, senza gioia. Più delle mie parole parlano le foto, il suo atteggiamento di abbandono, di rinuncia. Probabilmente più della mancanza della vista gli mancano i suoi riferimenti, le voci che conosceva, gli odori che la guidavano, che la facevano sentire in famiglia. Gli occhi opachi non danno adito a dubbi, ha completamente perso la vista. Non è anziana. Forse avrà 6/7 anni. Probabilmente ha perso la vista per una malattia. Quando si è alzata in piedi ho notato che non poggia a terra una zampina posteriore. Un problema nel problema. Come si può abbandonare una piccolina quando ha maggior bisogno di noi? Di sicuro Marilù ha bisogno di una casa, non può restare in canile. AIUTIAMOLA!!!!!
x info 333/8079363 Antonella 3202318993 presidente@associazionecanilivenento.it
Per vedere tutti gli appelli degli sfortunati di Caserta visita il sito http://caserta.misha.cc/
Immagine:
 13,99 KB
Immagine:
 15,02 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 26/05/2008 18:35:20 |
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
974 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 11:01:46
|
NON GLI E' RIMASTO PIU' NULLA...SOLO UN MAGLIONE SU CUI PIANGERE (adottabile anche al centro e al nord)
NON E' UN APPELLO COME TANTI ALTRI........DYLAN è STATO DAVVERO DERUBATO DI TUTTO, AFFETTO, SOLDI PER LA PENSIONE, PROMESSE VANE..................UN CANE DI 10 ANNI CHE PIANGE IL SUO PADRONE MORTO, SUL SUO MAGLIONE.............VI PREGO GIRATE............E' UNA STORIA TRISTISSIMA. Dilan ha 10 anni.ha sempre vissuto con Franco il suo padrone scomparso per un male incurabile a 42 anni... Più che un padrone un papà ed un amico che è morto pronunciando il nome del suo cagnone ... A Franco era stato promesso che Dilan non sarebbe stato abbandonato...ma non hanno mantenuto la parola...a Franco era stato promesso che Dilan sarebbe stato mantenuto con un vitalizio in pensione se non si fosse trovato bene con la famiglia adottante...ma hanno preso i soldi (tanti) di Franco ed anche il vitalizio di Dilan... e non si sono fatti più vedere... ed a Dilan è rimasto il maglione di Franco e il pianto continuo e la voglia di ritornare a passeggiare con il suo papà. per info contattare Veronica veronica.bertini@groupama.it Daniela 328 5668178 - Sonia 06 9948802 sonia.perticara@alice.it
Immagine:
 28,33 KB |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:55:02
|
| MA CHE RAZZA DI BASTA.DI!!!!!!!!!!!!!!!!!dobbiamo trovare subito una famiglia per il dolce dylan!!!!!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:00:34
|
AGGIORNAMENTI SU PASQUINO
Immagine:
 108,94 KB
Immagine:
 50,75 KB Pasquino è il cagnolino della foto, 7 kg circa tutto pelo; è entrato incidentato agli arti posteriori al canile di Palestrina il 20 marzo. In canile non sarebbe sopravvissuto. Fortunatamente una volontaria di Modena l’ha accolto a casa sua e i volontari sono riusciti a portarlo rapidamente da lei, ma non potrà tenerlo oltre le due settimane, perché deve essere ricoverata per un intervento chirurgico che le impedirà di badargli. Pasquino ha il midollo osseo uscito a causa di una frattura ed è completamente paralizzato agli arti inferiori. Sta bene, va maneggiato con delicatezza quando lo si pulisce perché l’incidente recente e sente dolore a una zampetta. E’ di indole buona e docile, non potendo scodinzolare per dimostrare la sua contentezza nel vedere la volontaria, piagnucola. Non ha dolore e, grazie alla piccola taglia, potrà vivere dignitosamente utilizzando un carrellino.
ho scritto a Barbara(la volontaria che l'ha salvato ed amorevolmente curato) e vi giro le news che mi ha scritto:
Ciao Nadia...mi fà molto piacere sentire le tue parole..soprattutto per Pasqui... è un cane dolcissimo e và d'accordo con tutti cani e gatti..ti guarda con quegli occhi che esprimono tutto e visto che non scodinzola ti fà dei versetti per dimostrarti la sua felicità... Io purtroppo a causa di una operazoini non potevo tenerlo, anche perchè a lui serve qualcuno che sia a casa di più e lo segua...però sono molto contenta di averlo preso fuori da quel canile dove sicuramente non poteva vivere messo in quelle condizioni..e di averlo curato pulito ecc.. Ora è a Monza in un rifugio dove lo seguono benissimo e proprio oggi è a fare la visita dal neurologo... Giro la tua mail all'associazione canili lazio che si occupa di fondi e di salvare queste piccole creature, io sono un diciamo un jolly per le urgenze.. Un abbraccio grande e grazie ancora anche a Zelda da me e da tutta la mia fam. pelosa.. Barbara
metto i dati per gli aiuti a Pasquino, ricordatevi di scrivere PASQUINO nella cusale:
Dati bancari: ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO ONLUS Banca di Roma, agenzia 090 c/c 27014-30 Abi: 03002 Cab: 03390 Cin: W IBAN: IT 78 W 03002 03390 000002701430 BIC: BROMITRDCEN
Dati postali: ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO ONLUS Poste Italiane, agenzia Roma Prati c/c 77251890 Abi: 7601 Cab: 03200 Cin: U
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 16:26:06
|
rispondere a carola@claquemusique.com
Mi chiamo M...sono un architetto ed abiti a pochi chilometri dalla sua casa. Ho avuto il suo numero dal veterinario che conosce tutta la mia vita. La mia vita è stata un tutto un susseguirsi di gravi lutti nella mia famiglia. Ho sofferto di una gravissima depressione che mi ha portato negli ultimi anni a riunciare a varie offerte di lavoro all'estero per curare mia sorella ora morta e le sue bestiole. Per questi animali ho rinunciato a tutto e se avevano bisogno di cure non ho badato a spese... tra 20 giorni dovro' partire per L'Angola per diversi anni, il Ministero degli Esteri mi ha offerto di costruire un ospedale a Luanda la capitale. Ne ho costruiti tanti di ospedali in tutta l'Africa ed anche negli Emirati arabi. sono malato, ed ultimamente non navigo nell'oro, il non accettare questo lavoro dopo tanto periodo di inattività mi porterebbe a chiedere l'elemosina con le mie cockerine e la mia gatta, inseparabili. La prego mi aiuti, non potrei mai partire pensando che non sono insieme, che nn sono amate, che si trovano in canile. Una di loro, Martina è anziana ed è cieca da un occhio, operata di ernia discale alcuni anni fa, ha 14 anni. Sua figlia Domitilla ha 6 anni e non è sterilizzata, ma mi occupero' di fare tutto io. La gatta che viene con noi in passeggiata come un cane puo' rappresentare un problema, ma è l'unica che acceto vadi da sola...si chiama Viola ed è una bellissima gatta sterilizzata con tigrature marroni e grandi occhi verdi. Le due cockerine la prego le faccia adottare insieme, sono inseparabili. Sono bianche e nere con pedigree! Se non dovessi trovare loro una sistemazione (sono tre mesi che sto cercando di venire a capo di questo dilemma), io ritengo che una dolce eutanasia sia meglio di tante sofferenze da distacco in questa età e per loro e per me...
RAGAZZE VI PREGO LE PORTO IN TUTTA ITALIA!
rispondere a carola@claquemusique.com
Immagine:
 81,17 KB
Immagine:
 82,12 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:38:39
|
Cani reclusi IN GABBIA DAL 1996 senza essere MAI USCITI nemmeno per una passeggiata (adottiamoli!)
Gigio Immagine:
 69,9 KB
Teo Immagine:
 72,27 KB
CONTATTARE: Sara tel. 328 9433132, email: sguish@libero.it e rozz702000@yahoo.it
Giorgia scrive: Purtroppo è tutto vero: Teo è entrato nel box il 17 gennaio 1996, più di dodici anni fa, e non ha più visto la luce del sole, non ha più camminato. La porta della gabbia si è richiusa alle spalle di Gigio tre mesi dopo, il 29 marzo del 1996. Per lui stesso destino: ergastolo. Ergastolo senza ora d'aria e senza processo. Le uniche volte in cui sono usciti è stato per passare da un box all'altro. Non sappiamo cosa possa passare nel cuore di una creatura che ha avuto questo destino. E continua ad averlo. Mentre io scrivo, mentre voi leggete, Teo e Gigio sono ancora dietro le sbarre e ancora non hanno fatto nemmeno una passeggiata. Non aggiungiamo altro perché in casi come questi tante parole non servono. Teo è un meticcio spinone, docile e tranquillo, esausto. Entrambi sono anzianissimi: qualcuno se la sente di fargli capire cos'è il mondo per quello che rimane della loro sfortunata vita? Grazie a tutti. Della loro adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell'associazione Aiuta i Randagi onlus. Per info: tel. 328 94.33.132, email: sguish@libero.it e rozz702000@yahoo.it
Link con foto e aggiornamenti: http://www.cercocasa.ilcannocchiale.it/post/1860131.html
www.cercocasa.ilcannocchiale.it Diffondi questo link per aiutare gli animali da adottare!
Vuoi ricevere tutti gli appelli? cercocasa-subscribe@yahoogroups.com |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:27:20
|
ADOTTATA!!!!!!!!!!! Adozione urgentissima
Questa cagnolina tenerissima ha solo un anno...e la sua storia è davvero triste. I suoi padroni si sono stancati della sua piccola presenza e hanno deciso di lasciarla fuori casa. La piccola vive fuori al cancello di quella che un tempo era la sua casa, aspettando che le due persone a cui ha consacrato tutto il suo amore le riaprano le porte...invece questi due mostri minacciano addirittura di avvelenarla... Io le porto da mangiare, morirebbe di inedia altrimenti. Provvederò anche a sterilizzarla, ma , purtroppo, non posso tenerla con me. Questo piccolo angelo non merita questa cattiveria gratuita... merita tutto l' amore che le è sempre stato ingiustamente negato...
Napoli ma la portiamo in tutta italia Pasquale 393-3210334
Immagine:
 174,86 KB |
Modificato da - nadianimal in data 19/04/2008 14:03:29 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 15:24:19
|
mailto:caniegattimanonsolo@yahoogroups.com]
aiutiamo olimpo questo piccolino?! (PAVIA)
Immagine:
 58,13 KB
Puoi non vederlo, se fai un giro rapido nel canile. Perché Olimpo sta in un angolo e non si fa avanti. Si potrebbe pensare che sia troppo introverso. Perché Olimpo sta in un angolo e non si fa avanti, ha un occhietto che deve essere curato o perdera' la vista!!! URGE TOGLIERLO DAL CANILE PER CURARLO!!! Invece....e' tutto l'opposto!
L'altro giorno ci è venuto incontro e si è fatto coccolare da dietro le sbarre. Il canile, come succede a tanti, lo inibisce. Olimpo è un cagnolino comune, come tanti, ma quanta capacità di affetto si racchiude in lui!!! Olimpo è di tg. media, 3 anni, pelo raso e un bel mantello nero tigrato con pettorale e dita bianchi..
E' affamato di carezze ed è buono anche con i suoi simili. AIUTIAMOLO a farsi notare.
Abbiamo pubblicato appelli anche sui quotidiani locali
ma nessuno ha mai chiamato per lui...
non è giusto!
Aiutateci a diffondere il suo appello e a
trovargli una buona adozione.
Grazie a tutti. Si trova a PAVIA.
Per info e adozioni contattare:
Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244 Il canile muncipale di Pavia è aperto al pubblico tutti i gg. dalle 14 alle 17 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 20:26:08
|
UN ALTRO CANE CHE RISCHIA LA SOPPRESSIONE!!!!!! REX E' MOLTO BUONO E HA ANCORA TANTI ANNI DA VIVERE!!!! DIFFONDIAMO A TUTTI!!!!!!!! PUBBLICATE OVUNQUE!!!! PER INFO CHIAMATE ROSSELLA 333/7144369 angel79@email.it
Immagine:
 13,15 KB
Immagine:
 13,42 KB Salve , sono qui ancora a inportunarla , ma non sò a chi chiedere . Volevo chiederle se poteva far girare questo appello per Rex , incrocio pastore tedesco di 8 anni , è sano vaccinato Ed è un giuggiolone . Vive nel cortile di una ditta che sta per chiudere , IL padrone non può tenerlo e stà cercando qualcuno che lo adotti , in caso contrario ha parlato di soppressione , preferisce addormentarlo piuttosto che saperlo in una gabbia di canile ... Ora non sò se MI ha detto così solo per farmi preoccupare e cercare in tutti I modi di trovargli una Casa , ma personalmente non vorrei scoprirlo ! Ho già messo diversi annunci ma ancora niente , quindi chiedo anche a lei se può diffondere questo appello. Rex is trova in provincia di bergamo a urgnano. Questo è IL mio numero di telefono 3337144369 Le allego una sua foto Grazie infite Rossella |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 15:33:58
|
[quote]nadianimal ha scritto:
AGGIORNAMENTI SU PASQUINO
Immagine:
 108,94 KB
Immagine:
 50,75 KB
eccomi!!non so ancora com'è andata la visita neurologica di Pasquino, ma ho delle belle notizie datemi da Barbara e dall'associzione canili Lazio!!!
.... pare ci sia una buona richiesta di adozione da parte di una persona che tiene diversi cagnolini nelle stesse condizioni , abita in un bellissimo posto e li fa vivere liberi tra casa e giardino. E' conosciuta da diverse volontarie, quindi speriamo bene...
|
 |
|
|
dolceamaro
Simpatizzante

Regione: Lazio
85 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:27:00
|
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
Piccolo adorabile Sergio cerca casa per sempre....... Abbiamo scoperto che il piccolo soffre di incontinenza…un problema che può essere facilmente arginato disponendo di un giardino….anche perché la sua taglia è veramente piccola…!!! Sei mesi fa in canile è venuta una famiglia che ci era sembrata perfetta per il nostro piccolo amico…una famiglia che lo ha accolto nella sua casa con talmente tanto entusiasmo che eravamo quasi sicuri che questa volta sarebbe stato per sempre… Ma purtroppo così non è stato…oggi 14 Aprile 2008, dopo sei mesi passati nella sua nuova casa, Sergio per motivi familiari è stato riportato in canile..!!! Non ci sono parole…c è solo questo cagnolino accovacciato ad un angolo che non si muove ed aspetta…aspetta che la sua famiglia lo vada a riprendere per riportarlo a casa con loro…non si allontana dal punto in cui l’hanno lasciato…aspetta ed ora dopo ora vedo il terrore impadronirsi dei suoi occhi…sta incominciando a riconoscere odori e circostanze…sta cominciando a capire che forse i suoi amati padroni non torneranno mai più… Vi prego aiutatemi…!!! Non riesco a guardarlo…!!! Non riesco a pensare che forse questa volta Sergio perderà la voglia di vivere..!! Se si lascerà andare per lui sarà la fine…!!! Ho veramente bisogno di voi e questa volta è veramente urgente…!!! Sergio è incontinente ma se aveste un giardino….potreste compiere questo miracolo..!! Spargete la voce a chiunque…aiutatemi a farlo muovere da quell’angolo nel quale si è rifugiato da questa mattina….!!! Venite a conoscerlo…non fatelo morire…
CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00 Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00 domenica chiuso Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi loverdog@tiscali.it
|
Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e' piu' forte del dolore di averti perduto |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 14:53:20
|
Volpinetto cieco e disorientato solo e abbandonato urgente
Immagine:
 39,86 KB LAZIO
Questo volpinetto è URGENTISSIMO!!! è una vita che sta lì raggomitolato e nessuno lo guarda, è un maschietto...forse leishmania? E' cieco e si spaventa se viene toccato direttamente...bisogna prima avvicinare la mano per fargli sentire l'odore...sta sempre nello stesso angolo di quella panca...LO PORTIAMO OVUNQUE!!! Per info e adozione Alessandra 3299070972 alemas68@yahoo.it
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!! 6/05/08
EVVIVA!!!! ULTIME NOTIZIE SU VOLPINETTO!!!!!! UDITE UDITE.....ALESSANDRA LO HA PRELEVATO STAMATTINA IN CLINICA;ED é PARTITA XMONTIERI (GR:) DOVR UNA SIGNORA TEDESCA DOLCISSIMA L?ASPETTAVA. LO HA PRESO IN BRACCIO E LO HA PRESENTATO AL RESTO DELLA TRUPPA!!! LEI NE HA TANTI; PICCOLI DISASTRATI ECC: VIVONO IN CASA E GIARDINO: ALRSSANDRA DICE CHE é UN OASI BELLISSIMA.
vi giro la email di ale... Ciao, ecco il volpino da Helga. Sta enormemente meglio, se ne va a spasso per il prato, è felice, mangia bene, anche gli occhi sono migliorati e continuerà lì a fare le terapie per la leishmania e l'uveite. Helga ha detto che queste foto si possono pubblicare e lei ne metterà altre sul suo sito internet http://www.sos-animali-international.com/ Tantissimi baci e ringraziamenti a tutto il baubau group.
Immagine:
 116,65 KB
Immagine:
 142,1 KB
Immagine:
 126,75 KB |
Modificato da - nadianimal in data 06/05/2008 21:19:32 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 20:45:17
|
cane da adottare 1 Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 48998796
Luogo: Udine Data pubblicazione: 29-Apr-08
Immagine:
 29,51 KB UDINE - Aiutate questi due cani . Vivono in un casolare e sono tutto il giorno alla catena. Sono abbandandonati ....sopravvivono solo con le ns. cure e il cibo che a turno portano dei vicini di casa impietositi dalla loro situazione. Hanno bisogno di trovare una casa dove poter essere finalmente lasciati liberi di correre. Si trovano a Buttrio - Udine e si può contattare il sig. Luciano al 335/6141655 per avere informazioni.
http://udine.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-cane-da-adottare-1-Udine-Gratuito-W0QQAdIdZ48998796
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:46:58
|
vi giro l'inaspettata quanto straziante notizia... corri felice e libera dal dolore dolce angelo
Immagine:
 10,53 KB
Brevicronaca di una disfatta:
questo purtroppo è un comunicato che ormai pensavamo di non dovervi più fare…
Pulcetta non c’è più
Vi ricordate l’ultimo comunicato?eravamo tutti così felici, tuttavia qualcosa di strano c’era nell’aria, nessuno dicesi nessuno di veramente idoneo si era fatto avanti per un’adozione, strano vero?
Ce lo domandavamo di continuo anche noi con stupore.
Pulcetta stava veramente bene, allegra…chiacchierona…gioiosa ma il destino stava tessendo la sua tela: il 25 aprile Pulcetta inaspettatamente manifesta difficoltà locomotorie, già nel pomeriggio viene visitata in clinica dal neurochirurgo che l’aveva vista l’ultima volta (medico arrivato apposta per lei benché fosse festa), confermato che c’era una recidiva (peggioramento dell’instabilità delle vertebre cervicali) complici forse in egual misura l’erbetta tenera dei prati…qualche farfallina o moschetta incontrate qua e là…un ossicino di pelle di bufalo o un biscotto reclamati con troppo entusiasmo…
Vista la situazione e purtroppo consapevoli che non si può tenere un cane chiuso tutta la vita in un metro quadrato perché “delicato”, si è deciso per l’intervento di stabilizzazione, intervento sempre rischiosissimo ma…Pulcetta era molto più in forma di qualche mese fa, pesava di più, era serena…
Il 28 aprile è stata l’alba dell’ultimo giorno la situazione è precipitata…………
Dal punto di vista medico ci sono tante e logiche spiegazioni.
Noi, ancora attoniti e addolorati, ci domandiamo solo…perché?
Addio piccolo e sfortunato cagnino,
Addio Pulcetta…buon viaggio
Silvia e lo Staff del Centro Cinofilo “La Maggiolina”
|
Modificato da - nadianimal in data 05/05/2008 17:54:33 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 15:55:05
![]() | | | |