| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
tania
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: malonno
62 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2006 : 18:57:25
|
se sta nella sua casetta solo di giorno probabilmente dorme,siccome sono anomaletti notturni,di giorno dormono e la notte sono svegli. anche al mio roborosky di giorno stava nella sua casetta a dormire,ma da quando gli ho dato dei fazzolettini fatti a striscioline si è fatto un bel nido e ora dorme sempre li,prova anche tu a darglieli vedrai gli piaceranno molto!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
tania |
 |
|
|
somaro
Inseparabile

Città: Roma
2433 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2006 : 20:18:15
|
Citazione: Messaggio inserito da mitonline
Ciao a tutti sono nuovo.Mi sono registrato perché anch'io ho un piccolo roborosky e avrei qualche problemuccio.Mi chiamo mattia ma chiamatemi pure mitonline.Mia sorella aveva due criceti,un roborosky e uno russo mi pare(tutto bianco e occhi neri).Il roborosky l'ha regalato a me.SOno riuscito a farlo andare sulla mia mano,addirittura voleva salire sul braccio;sono molto contento.Ma il problema é un altro:sta la maggiorparte del giorno nella sua casetta e esce poco,anche se metto sulla mia mano il cibo.Solo ogni tanto prende i dolcetti che gli metto davanti il muso.Help.grazie 1000
che dolcetti gli dai? i dolci anche quelli fatti per criceti gli fanno male |
ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash] Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia) |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
857 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 11:07:45
|
| vero! sopratutto i dolci venduti nei supermercati! non comprateli perke' gli fanno con skifezze... |

|
 |
|
|
Luca1979
Osservatore
Prov.: Cagliari
Città: carbonia
1 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 18:38:23
|
| ciao, ho da un mese un roborosky, è una tragedia ehehe, il topolino che avevo non era cosi' timido, quello per prenderlo mi avevano insegnato a farlo dalla coda ma io preferivo usare il tubo di cartaigenica, invece il roborosky come ha capito che appena entrava sul tubo lo tiravo su adesso non sale piu' :| .. allora ho provato a prenderlo con le mani, scappa via come un dannato, e se lo acchiappo a volte squittisce, pero' non ha mai morso malgrado tutto, ora è ancora piu' timoroso...appena mi vede fugge via, mi arrendo XD |
luca |
 |
|
Discussione  |
|