- roborosky diffidente come posso fare?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 roborosky diffidente come posso fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

tania
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: malonno

62 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 18:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania Invia a tania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sta nella sua casetta solo di giorno probabilmente dorme,siccome sono anomaletti notturni,di giorno dormono e la notte sono svegli. anche al mio roborosky di giorno stava nella sua casetta a dormire,ma da quando gli ho dato dei fazzolettini fatti a striscioline si è fatto un bel nido e ora dorme sempre li,prova anche tu a darglieli vedrai gli piaceranno molto!!!!!!!!!!!!!!!!!

tania
Torna all'inizio della Pagina

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 20:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mitonline

Ciao a tutti sono nuovo.Mi sono registrato perché anch'io ho un piccolo roborosky e avrei qualche problemuccio.Mi chiamo mattia ma chiamatemi pure mitonline.Mia sorella aveva due criceti,un roborosky e uno russo mi pare(tutto bianco e occhi neri).Il roborosky l'ha regalato a me.SOno riuscito a farlo andare sulla mia mano,addirittura voleva salire sul braccio;sono molto contento.Ma il problema é un altro:sta la maggiorparte del giorno nella sua casetta e esce poco,anche se metto sulla mia mano il cibo.Solo ogni tanto prende i dolcetti che gli metto davanti il muso.Help.grazie 1000

che dolcetti gli dai? i dolci anche quelli fatti per criceti gli fanno male

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

dobbi
Sono sempre qua

Regione: Lombardia

857 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 11:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobbi Invia a dobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero! sopratutto i dolci venduti nei supermercati! non comprateli perke' gli fanno con skifezze...

Luca1979
Osservatore

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

1 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 18:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca1979 Invia a Luca1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ho da un mese un roborosky, è una tragedia ehehe, il topolino che avevo non era cosi' timido, quello per prenderlo mi avevano insegnato a farlo dalla coda ma io preferivo usare il tubo di cartaigenica, invece il roborosky come ha capito che appena entrava sul tubo lo tiravo su adesso non sale piu' :| .. allora ho provato a prenderlo con le mani, scappa via come un dannato, e se lo acchiappo a volte squittisce, pero' non ha mai morso malgrado tutto, ora è ancora piu' timoroso...appena mi vede fugge via, mi arrendo XD

luca
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)