| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 01:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Eleni Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono
Soprattutto, i moderatori, non credo permetteranno espressioni scortesi verso utenti di questo Forum. Questo giusto per ricordarlo. I piccoli segreti tra conoscenti possono essere molto meno segreti di quello che si possa pensare, alle volte.  |
 |
|
|
Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova
335 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 11:40:04
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Citazione: Messaggio inserito da Eleni
Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui :)
Dott.ssa Eleni
Ci credi che non ho capito nulla di quest'ultimo pezzo del tuo messaggio?!?
Lasciamo perdere, credo sia meglio! La dottoressa in questione evidentemente crede di essere molto simpatica e non vuole rendersi conto che è sbagliato parlare pubblicamente di una nostra discussione avvenuta altrove (quindi non in questo forum... e si legga in tal senso anche la sua affermazione-provocazione sull'ivermectina ed i Westie...), coinvolgendo, indirettamente, altri utenti ignari di tutto. Soprattutto, crede di poter continuare a fare il buono ed il cattivo tempo finendo per fare della cattiva ironia su altri utenti e continuando a polemizzare...  Cara Eleni: gli strascici di intolleranza non possono coinvolgere altri utenti ed altri forum. Non sei in grado di chiudere la polemica senza continuare a provocare me ed altri per tutto il web? Mi scuso con i moderatori e con gli altri utenti per questi OT e per questi inutili e fastidiosi post! |

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006
Carpe diem! Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità, volevo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare ciò che non è vita, per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. |
Modificato da - Gufetta in data 18/03/2006 12:05:44 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 12:03:29
|
Visto che, come dice l'esimia Dottoressa Eleni, i moderatori e gli utenti possono dire ciò che vogliono (ci mancherebbe fosse diversamente) anche io, da utente e da mod. dico la mia e cioè che mi sorge un dubbio. Il dubbio è: non è che Eleni non si preoccupa più di tanto della leishmaniosi perchè poi le vengono portati i cani da curare e quindi troppa prevenzione farebbe forse diminuire il suo lavoro? Mi rendo conto di essere un filino malignetta ma, mi spiace, questo è il primo pensiero che mi si è affacciato alla mente quando ho letto i messaggi di Eleni. Purtroppo ho la cattiva abitudine di dire ciò che penso: in questo caso vorrei davvero sbagliarmi   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
Modificato da - saluki in data 18/03/2006 16:08:49 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 23:08:14
|
| No dai non voglio crederci...Io dico solamente che si è offerta in millanta post di aiutare e fare e disfare e finora ha solo contraddetto gli utenti senza dare significativo aiuto quando invece in questo forum c'è un suo collega che zitto zitto di consigli ne ha dati molti. |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
916 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 12:37:57
|
il collega zitto zitto credo di aver capito chi è e devo dire che si è conquistato una stima non indifferente non solo da parte mia, credo io! Grazie ancora una volta per i tuoi consigli, sempre molto preziosi!!! |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 12:43:22
|
Citazione: Messaggio inserito da lari
il collega zitto zitto credo di aver capito chi è e devo dire che si è conquistato una stima non indifferente non solo da parte mia, credo io! Grazie ancora una volta per i tuoi consigli, sempre molto preziosi!!!
QUOTO !!
 |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 12:54:55
|
ho preso delle fialette per il mio cane che si chiamano RP03 spot on, sono a base di olio di neam,(azadiractina) quindi naturali credo, c'è scritto: Bioprotezione contro agenti biologici esterni: flebotomi vettori della leischmaniosi, zanzare, pulci e zecche..il negoziante mi ha detto di associarci il frontline, che lui con i suoi cani fa cosi..che ne dite? |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 12:58:41
|
Bho...io il senso dell'intervento di Eleni non l'ho proprio capito! Sarebbe dovuta essere lei la prima a dire di fare una buona prevenzione! E cmq prevenire è meglio che curare. Non vedo perchè io debba curare il mio cane invece di fare di tutto per prevenire la malattia. Poi a ognuno la sua scelta! Io ad esempio non farò la protezione. Ma informare e preoccuparsi è correttissimo.
|

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 13:05:01
|
Citazione: Messaggio inserito da lari
ho preso delle fialette per il mio cane che si chiamano RP03 spot on, sono a base di olio di neam,(azadiractina) quindi naturali credo, c'è scritto: Bioprotezione contro agenti biologici esterni: flebotomi vettori della leischmaniosi, zanzare, pulci e zecche..il negoziante mi ha detto di associarci il frontline, che lui con i suoi cani fa cosi..che ne dite?
ma da che casa farmaceutica è prodotto? |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 13:15:49
|
prodotto e distribuito da ECOSI, ecologia e servizi alle imprese.
io però non ho trovato nulla sul net, spero tu sia più fortunata o capace..fammi sapere |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 13:29:05
|
hem no appunto!non lo conosco sto prodotto ma potrebbe essere interessante.Amche il rpincipio attivo usato non è il solito per cui ...mi informerò. |
 |
|
|
peggy1
Amico

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
190 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 16:36:20
|
Ciao a tutti ... io prendo tutte le precauzione per il mio cagnone .... ma purtroppo lui è allergico alla deltametrina che è contenuta nei prodotti e quindi non mi rimane che spruzzargli tutte le sere uno spray specifico (non so se si puo fare il nome!) alle finestre ho le zanzariere e uso quei diffusori da inserire nelle prese e poi incrocio le dita ... ma una domanda mi sorge spontanea .... ma se i cani possono prendersi la leishmaniosi cosi facilmente e c'è tutta questa prevenzione non è lo stesso per noi umani???????????????? |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 18:12:41
|
| le fialette che dicevo io contengono un altra sostanza, e sono naturali |
 |
|
|
Lo
Amico

Prov.: Genova
350 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 18:52:43
|
Citazione: Messaggio inserito da peggy1
Ciao a tutti ... io prendo tutte le precauzione per il mio cagnone .... ma purtroppo lui è allergico alla deltametrina che è contenuta nei prodotti e quindi non mi rimane che spruzzargli tutte le sere uno spray specifico (non so se si puo fare il nome!) alle finestre ho le zanzariere e uso quei diffusori da inserire nelle prese e poi incrocio le dita ... ma una domanda mi sorge spontanea .... ma se i cani possono prendersi la leishmaniosi cosi facilmente e c'è tutta questa prevenzione non è lo stesso per noi umani????????????????
Sì, anche l'uomo può prendere la Leishmaniosi , ma è curabile. |
Lo
Micio di nome Blu, tre anni e mezzo. Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006. |
 |
|
Discussione  |
|