- L E I S H M A N I O S I

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 L E I S H M A N I O S I
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 01:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Eleni
Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono

Soprattutto, i moderatori, non credo permetteranno espressioni scortesi verso utenti di questo Forum. Questo giusto per ricordarlo. I piccoli segreti tra conoscenti possono essere molto meno segreti di quello che si possa pensare, alle volte.
Torna all'inizio della Pagina

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 11:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:
Messaggio inserito da Eleni

Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui :)

Dott.ssa Eleni

Ci credi che non ho capito nulla di quest'ultimo pezzo del tuo messaggio?!?

Lasciamo perdere, credo sia meglio!
La dottoressa in questione evidentemente crede di essere molto simpatica e non vuole rendersi conto che è sbagliato parlare pubblicamente di una nostra discussione avvenuta altrove (quindi non in questo forum... e si legga in tal senso anche la sua affermazione-provocazione sull'ivermectina ed i Westie...), coinvolgendo, indirettamente, altri utenti ignari di tutto.
Soprattutto, crede di poter continuare a fare il buono ed il cattivo tempo finendo per fare della cattiva ironia su altri utenti e continuando a polemizzare...
Cara Eleni: gli strascici di intolleranza non possono coinvolgere altri utenti ed altri forum. Non sei in grado di chiudere la polemica senza continuare a provocare me ed altri per tutto il web?
Mi scuso con i moderatori e con gli altri utenti per questi OT e per questi inutili e fastidiosi post!

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.

Modificato da - Gufetta in data 18/03/2006 12:05:44

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 12:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che, come dice l'esimia Dottoressa Eleni, i moderatori e gli utenti possono dire ciò che vogliono (ci mancherebbe fosse diversamente) anche io, da utente e da mod. dico la mia e cioè che mi sorge un dubbio.
Il dubbio è: non è che Eleni non si preoccupa più di tanto della leishmaniosi perchè poi le vengono portati i cani da curare e quindi troppa prevenzione farebbe forse diminuire il suo lavoro?
Mi rendo conto di essere un filino malignetta ma, mi spiace, questo è il primo pensiero che mi si è affacciato alla mente quando ho letto i messaggi di Eleni.
Purtroppo ho la cattiva abitudine di dire ciò che penso: in questo caso vorrei davvero sbagliarmi

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 18/03/2006 16:08:49

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 23:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No dai non voglio crederci...Io dico solamente che si è offerta in millanta post di aiutare e fare e disfare e finora ha solo contraddetto gli utenti senza dare significativo aiuto quando invece in questo forum c'è un suo collega che zitto zitto di consigli ne ha dati molti.

http://www.nopetshops.it/index.html

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il collega zitto zitto credo di aver capito chi è e devo dire che si è conquistato una stima non indifferente non solo da parte mia, credo io!
Grazie ancora una volta per i tuoi consigli, sempre molto preziosi!!!

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lari

il collega zitto zitto credo di aver capito chi è e devo dire che si è conquistato una stima non indifferente non solo da parte mia, credo io!
Grazie ancora una volta per i tuoi consigli, sempre molto preziosi!!!

QUOTO !!

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non io eh!

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso delle fialette per il mio cane che si chiamano RP03 spot on, sono a base di olio di neam,(azadiractina) quindi naturali credo, c'è scritto:
Bioprotezione contro agenti biologici esterni: flebotomi vettori della leischmaniosi, zanzare, pulci e zecche..il negoziante mi ha detto di associarci il frontline, che lui con i suoi cani fa cosi..che ne dite?

Koa
Moderatore

14338 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bho...io il senso dell'intervento di Eleni non l'ho proprio capito!
Sarebbe dovuta essere lei la prima a dire di fare una buona prevenzione!
E cmq prevenire è meglio che curare.
Non vedo perchè io debba curare il mio cane invece di fare di tutto per prevenire la malattia.
Poi a ognuno la sua scelta! Io ad esempio non farò la protezione.
Ma informare e preoccuparsi è correttissimo.

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 13:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lari

ho preso delle fialette per il mio cane che si chiamano RP03 spot on, sono a base di olio di neam,(azadiractina) quindi naturali credo, c'è scritto:
Bioprotezione contro agenti biologici esterni: flebotomi vettori della leischmaniosi, zanzare, pulci e zecche..il negoziante mi ha detto di associarci il frontline, che lui con i suoi cani fa cosi..che ne dite?

ma da che casa farmaceutica è prodotto?

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 13:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prodotto e distribuito da ECOSI, ecologia e servizi alle imprese.

io però non ho trovato nulla sul net, spero tu sia più fortunata o capace..fammi sapere

francy_capo
Moderatore

11472 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 13:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hem no appunto!non lo conosco sto prodotto ma potrebbe essere interessante.Amche il rpincipio attivo usato non è il solito per cui ...mi informerò.

peggy1
Amico

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

190 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 16:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peggy1 Invia a peggy1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ... io prendo tutte le precauzione per il mio cagnone .... ma purtroppo lui è allergico alla deltametrina che è contenuta nei prodotti e quindi non mi rimane che spruzzargli tutte le sere uno spray specifico (non so se si puo fare il nome!) alle finestre ho le zanzariere e uso quei diffusori da inserire nelle prese e poi incrocio le dita ... ma una domanda mi sorge spontanea .... ma se i cani possono prendersi la leishmaniosi cosi facilmente e c'è tutta questa prevenzione non è lo stesso per noi umani????????????????

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 18:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le fialette che dicevo io contengono un altra sostanza, e sono naturali

Lo
Amico

Prov.: Genova

350 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 18:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lo Invia a Lo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peggy1

Ciao a tutti ... io prendo tutte le precauzione per il mio cagnone .... ma purtroppo lui è allergico alla deltametrina che è contenuta nei prodotti e quindi non mi rimane che spruzzargli tutte le sere uno spray specifico (non so se si puo fare il nome!) alle finestre ho le zanzariere e uso quei diffusori da inserire nelle prese e poi incrocio le dita ... ma una domanda mi sorge spontanea .... ma se i cani possono prendersi la leishmaniosi cosi facilmente e c'è tutta questa prevenzione non è lo stesso per noi umani????????????????

Sì, anche l'uomo può prendere la Leishmaniosi, ma è curabile.

Lo

Micio di nome Blu, tre anni e mezzo.
Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006.
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.