L E I S H M A N I O S I

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 L E I S H M A N I O S I
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che il suo vet si riferisse alla filaria e non alla leishmaniosi

ma io non ho capito...in emilia romagna(soprattutto sulla riviera)c'è o no?io non so se mettere l'expot o il duowincosa consigliate?tenendo anche in considerazione la prevenzione di pulci e zecche...preferirei non mettergli il collare

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 23/02/2006 09:38:42
Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto ho trovato questa cartina che indica un po i maggiori focolai

Immagine:

4,58 KB

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'isola d'elba non si vede bene perché è tutta un pallino meglio sottolineralo...

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda scema:
non potete voi esperti fare un calendario dove si segnalano i mesi in cui bisogna cominciare a fare vaccini ecc?
perchè io confondo la leishmaniosi con quell'altra e non ho ancora capito il cardotek cosa serve, quando deve cominare e quando deve finire... e poi l'antipulci in che periodo gleilo dovrei dare?
e quel collare di cui ogni tanto parlate cosa serve? quando deve tenerlo?
zophiel molto confusa ->

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

intanto ho trovato questa cartina che indica un po i maggiori focolai

Immagine:

4,58 KB

minkia, tutti a Foggia......Foggia si trova vicino il gargano.

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto..Dob io starei attenta!
Concordo con Zophiel, anch'io sono confusa, è la prima estate per il mio cane e per me

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lari

appunto..Dob io starei attenta!
Concordo con Zophiel, anch'io sono confusa, è la prima estate per il mio cane e per me

per me è la seconda, solo che l'anno scorso il vet non mi aveva detto nulla e ho cominciato tutto in ritardo

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:47:47  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ragazzi, io continuo ad essere senza parole!!

Ma come è possibile che un vet il Puglia (quello di dobermann) e uno in Liguria (quello di zophiel) non mettano in guardia contro la leishamniosi????

jody :-)

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jody

ragazzi, io continuo ad essere senza parole!!

Ma come è possibile che un vet il Puglia (quello di dobermann) e uno in Liguria (quello di zophiel) non mettano in guardia contro la leishamniosi????

beh ma aspetta! io non ho ancora capito perchè confondo... in pratica io poi alla fine le davo il cardotek ma ovviamnete non so bene per cosa fosse

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:52:48  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zophiel, ma il cardotek è per la filaria, non per la leishmania!!!
E non credo voi siate a rischio filaria!! (almeno i liguri che conosco io non fanno prevenzione!!!).
Ma il cardotek te l'ha prescritto il vet?

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga! Calma! In Liguria non ci sono sciami! Può capitare ma in campagna!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo:
può colpire l'uomo!!!
Attenti

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi ricordo ancora che volevo prendere il collare scalibor, il dottore mi aveva detto se usi advantix non c'è bisogno del scalibor....o quello o altro.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

Modificato da - Mr DOBERMANN in data 23/02/2006 12:58:32

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

dimenticavo:
può colpire l'uomo!!!
Attenti

anche le donne.....

D. Morris

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:07:12  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dobermann

io mi ricordo ancora che volevo prendere il collare scalibor, il dottore mi aveva detto se usi advantix non c'è bisogno del scalibor....o quello o altro.

Che io sappia, Scalibor è molto più appropriato come repellente per i pappataci. Vanno bene anche Expot e Duowin. Di Advantik non mi fiderei.
Certo che comunque non c'è da fidarsi completamente di nulla, contro la leish nulla è efficace al 100%, purtroppo. Vi ricordo che di queste cose abbiamo già abbondantemente parlato in altri topic sull'argomento.

Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net |