L E I S H M A N I O S I

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 L E I S H M A N I O S I
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 23:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lari

troppo forte!
Un altra domandina: Axel che ha 5 mesi e mezzo e che quest'inverno non si poteva prendere nulla(però è nato a fine agosto) deve comunque fare il prelievo prima?

no
Torna all'inizio della Pagina

Seren
Amico

392 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Seren Invia a Seren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddeo adesso mi è presa la paura...il mio veterinario mi ha sempre detto che non serviva la prevenzione contro la Leishamaniosi perchè nella zona dove abitiamo non ci sono mai stati casi...stesso discorso per la filaria (ho anche consultato altri due veterinari nel dubbio..fidarsi è bene...ma stesso discorso)...ora due giorni fa l'alano di una mia amica è morto per Leishmaniosi e ora sono in allarme...il mio vetrinario mi ha detto che ahimè...c'è sempre il famoso caso su 100...ma non è che la cosa mi ha rassicurato...

Shaila -dalmata
Lucky-dalmata
Danko-dobermann

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che io sappia non ci sono dapertutto.

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seren di dove sei?

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io Foggia, ho detto al veterinario per il vaccino del Leishamaniosi, ha detto il dottore, che qui in zona non ha bisogno, se devo andare fuori,(firenze, Pisa, Bologna) allora si.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:48:56  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dobermann

io Foggia, ho detto al veterinario per il vaccino del Leishamaniosi, ha detto il dottore, che qui in zona non ha bisogno, se devo andare fuori,(firenze, Pisa, Bologna) allora si.

???
Io a Foggia non starei per nulla tranquilla!!!
Lo sarei di più a Bologna, confesso!!!
ma sei sicuro??

jody :-)

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puglia è zona endemica.Soprattutto la provincia di Lecce...ma io tranquilla non starei proprio.

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 18:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jody

Citazione:

???
Io a Foggia non starei per nulla tranquilla!!!
Lo sarei di più a Bologna, confesso!!!
ma sei sicuro??

l'ha detto il veterinario....il miglior veterinario di Foggia.....mi fido ciecamente e si vede perfettamente.

D. Morris

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 21:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va benissimo la fiducia ma io farei qualche altra ricerca personale..oppure chiama l'asl anagrafe canina, loro dovrebbero saperlo!

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 21:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, non trovo il numero.

D. Morris

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè chiama l'asl e ti fai passare l'anagrafe

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:39:04  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

l'ha detto il veterinario....il miglior veterinario di Foggia.....mi fido ciecamente e si vede perfettamente.

Perdona, ma mi sembra impossibile!
la Puglia è una delle zone più a rischio, assieme a Liguria e Toscana..

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:42:46  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

io Foggia, ho detto al veterinario per il vaccino del Leishamaniosi,

Comunque ancora non è in uso nessun vaccino per la leishmaniosi!!! Di cosa ti ha parlato il vet? Sei sicuro di aver capito bene?

Attualmente per la leish si usano solo palliativi (repellenti per i pappataci, come spray spot-on e collari)!!

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 00:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non sapevo che si chiamasse la Leishamaniosi.......ho solo detto il vaccino per le zanzare.....lui miha risposto cosi, in questa zona non ha bisogno, se devi andare fuori allora si.

D. Morris

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza offesa ma sarà pure il migliore vetrinario di Foggia, ma io qualche indagine personale la farei e anche una telefonata alla ASL della tua provincia... purtroppo la Puglia, a quanto mi risulta, è una delle regioni a maggior rischio per la Leishmania, quindi tranquilla al tuo posto non starei...

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -