Per parlare di pinscher...e non solo

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Per parlare di pinscher...e non solo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 99

ADVERTISING...

lilo
Inseparabile

2415 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 12:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questo post per domandarvi: ma i vostri zwerg hanno paura di botti, petardi, micette e quant'altro?
Susy fino all'anno scorso li ignorava mentre quest'anno se sente il rumore si pianta sul marciapiede e non ne vuole sapere di spostarsi ...
Speriamo che questo periodo passi presto!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
Torna all'inizio della Pagina

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

814 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

67,31 KB
Vi presento COME QUANDO FUORI PIOVE
Figlia di Multi CH Little King's Gizmo V Soritas e Xsara Vom Kosslbachtal, lei è la femmina che ho deciso di tenere ed uscirà presto in expo

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

421 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ridere un pò
http://it.youtube.com/watch?v=Wzu8symYSHA&feature=related

buon divertipinscher

matilde

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

527 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matilde ha scritto:

per ridere un pò

buon divertipinscher

hmmmmm.... "per riderr un po'" .... non capisco io senso della tua risposta...... che vuoi esprimere con queste parole?

Gaby

Gaby
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessie ha scritto:

Immagine:

67,31 KB
Vi presento COME QUANDO FUORI PIOVE
Figlia di Multi CH Little King's Gizmo V Soritas e Xsara Vom Kosslbachtal, lei è la femmina che ho deciso di tenere ed uscirà presto in expo

mi sembra "molto prometente" questa femminuccia..un po piu di cibo e sara perfetta!!!! o forse la foto non ci fa vedere come è. pero' auguri!!!!!

Gaby

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

421 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gaby ha scritto:

matilde ha scritto:

per ridere un pò

buon divertipinscher

hmmmmm.... "per riderr un po'" .... non capisco io senso della tua risposta...... che vuoi esprimere con queste parole?

ciao gaby ma per ridere un pò devi guardare i video ke ho messo li ho trovati navigando

matilde

Gaby
Sono sempre qua

527 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE

Gaby
Pagina: di 99 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)