- Per parlare di pinscher...e non solo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Per parlare di pinscher...e non solo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 99

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 23:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla.Pinc.buona notte.Si vede che Matilde è timida.Lasciamo che si ambienti un po'.
Torna all'inizio della Pagina

frafa2
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

554 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 23:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frafa2 Invia a frafa2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...difatti...
Proviamo a parlare male dei suoi cani cosi' magari ritorna ahahahahha!!!!
Scherzo ovviamente. Ciao a tutti, io antare a tormire ya ...!

Francesco

frafa2
Sono sempre qua

554 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 23:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frafa2 Invia a frafa2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah pinc...farla scappare... è detto in senso ironico...

Francesco

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

422 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 23:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente vi ho trovato è tutta la sera che riro questo sitooooooooooooooooooooooooooooooooooo

matilde

matilde
Amico

422 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 00:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora siete scappati voi ora?
finalmente ho capito come funziona scusate tanto

matilde

matilde
Amico

422 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 00:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora potete farmi le domande che volete scusate ma è la prima volta che entro qui e mi sembrava giusta un po di riservatezza matilde è il mio nome in tutti i forum non è che io voglia nascondermi altrimenti non ci sarei venuta mi piace chiamarmi cosi' spero di trovarmi tra amici come certo vi considererò io ciao matilde- maria

matilde

matilde
Amico

422 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 00:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheh matilde timida? maiiiiiiiiiiiiiiiiiii

matilde

matilde
Amico

422 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 00:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pincerino

BUONASERAAAAAA......
Matilde,portami un saluto al "capo".......digli "Mario di Roma",lui capirà......oppure basta vedere i cani.
Cmq benvenuta tra noi a te e I...
certo mario te lo saluterò con piacere quando lo vedo

matilde

matilde
Amico

422 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 00:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Sì ok.
Orlando il suo cane,nel profilo linka il sito dell'alto fondale ed io allevo tartarughe ninja
Comunque ripeto per Matilde:non c'è nessun rischio a fare almeno il nome da pedigree del proprio cane e a rispondere a chi con educazione fa delle domande fondate.Se non sei tu sarebbe bastato un semplice NO,non un saltellare ridicolo da un post all'altro tutto qua.Libertà gente libertà. ma a me essere presa in giro non piace neanche un po'
Mi sembri Gaby.scusa francy ma io non ho preso in giro nessuno non ci penso minimamente solo che non riuscivo a capire come funzionava qui e saltellavo un po quà e un pò là ora che ho capito parleremo quanto vuopi ok?

matilde

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 07:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto! A ribenvenuta!!
E' che il gruppo è appena stato scottato da una toccata e fuga poco signorile di una "collega" pensavamo stessi facendo lo stesso.Perdono
Per vedere se c'è qualcuno sul post guarda in alto ed appaiono i niknames degli utenti connessi.
Buona chiacchierata.e BUON SAN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 08:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivi SOTTO la parolina QUOTE altrimenti non si capisce nulla

lilo
Inseparabile

2440 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 09:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti... quante ne succedono la sera !
Questa sezione di razza sta diventando famosa...
Benvenuta Matilde!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 10:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lilo.Ti piace questa idea della "mini chat"?

lilo
Inseparabile

2440 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 11:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì!!! Noi pinscheristi siamo molto chiacchieroni! Poi a quanto pare la sera ci sfoghiamo... peccato non poter essere con voi dopo cena!!!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

frafa2
Sono sempre qua

554 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 11:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frafa2 Invia a frafa2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed allora signore e signori è ufficiale.
Matilde è la famosissima signora Maria di Paola, proprietaria dell' altrettanto famoso "orlandofurioso dell' alto fondale"
Ultimo titolo acquisito " Campione Europeo 2005!"
Approfittiamone perchè è una dei "COLOSSI" per quanto riguarda l' allevamento/esposizione dei nostri nanetti ed ha con loro un feeling eccezionale!!!
E' una fortuna che sia qui...quindi io ne approfitterò sicuramente!!!

Francesco

Modificato da - frafa2 in data 14/02/2006 18:18:55
Pagina: di 99 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.