Francesca chiedo perchè so che Orlandofurioso dell' alto fondale dovrebbe essere di proprietà della sig.ra Maria di Paola. La signora di cui ho vantato le doti di preparatrice eccezionale per le expo e non solo...è la sig.ra di cui ho detto che i pinshcer pendevano dalle sue labbra! Pero' visto che si presenta come Matilde magari non è lei o forse è una parente boh!
Sì ok. Orlando il suo cane,nel profilo linka il sito dell'alto fondale ed io allevo tartarughe ninja Comunque ripeto per Matilde:non c'è nessun rischio a fare almeno il nome da pedigree del proprio cane e a rispondere a chi con educazione fa delle domande fondate.Se non sei tu sarebbe bastato un semplice NO,non un saltellare ridicolo da un post all'altro tutto qua.Libertà gente libertà. ma a me essere presa in giro non piace neanche un po' Mi sembri Gaby.
Ci sono!!!!!! Ha rubato i cani a I..... Non è la signora Maria,non abita da.....I... Ma chi è? Eppoi ha messo a dieta ORLANDO? Oppura la diviso a metà? Pinc
Dai Matilde non te la prendere, ma se tu sei chi penso io ...ti bombarderò di domande perchè come ci sai fare tu (mi scusi il tu ) con i nanetti....vedere per creder gente!