Allora...sicome ho notato che molti post assumono la sembianza di una chat soprattutto a certe ore in cui diversi utenti sono connessi insieme e che ciò porta però ad andare inevitabilmente off topic dimenticandosi il vero oggetto del post appesantendolo di pagine e pagine di buongiorno e buonasera,avevo pensato di creare un post apposito,lasciato in rilievo,per chiacchierare sempre di pinscher ma a ruota libera.Che ne dite? Se per voi va bene cambierò il titolo di questo in "Per parlare di pinscher...e non solo". Commenti?suggerimenti?
Modificato da - francy_capo in Data 13/02/2006 21:59:29
ADVERTISING...
saluki
BANNATO
Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi
Inserito il - 12/02/2006 : 13:48:58
Sono d'accordo con francy_capo Una domanda: i post stile "chat" che fine fanno? Chiusi o archiviati o eliminati? Sarebbe un bel repulisti, forse doveroso, o no?
Ok, io sono d'accordo ma non cancellate gli altri topic! Qui potremo parlare in stile chat e negli altri più specifici essere più ordinati. Per me va bene.
cioa francy anche io sono d'accordo bellissima idea,cosi senza andare ogni volta alla ricerca delle persone ci si ritrova tutti qua' e poi ognuno decide,proprio come una chat .Ovviamente senza cancellare gli altri topic,CIAO A PRESTO
Ciao Francy anche per me è ok OTTIMA IDEA sarà tipo una piazza doce ci incontriamo tutti per i salute ed altro e poi per le domande a tema si và sul topic specifico.
Non sono più andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mio marito è stato male la notte tra ven e sabato(febbre nulla di che) ed ho dovuto rinunciare non sai la rabbia!!!!