- DEDICATO AI METICCI!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 DEDICATO AI METICCI!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ma guarda a modo sul libro...magari si sono sbagliati....
Cmq fiero per niente..
Torna all'inizio della Pagina

piripiu
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me ricorda molto il pitt bull e per i colori il pastore tedesco, ma può essere che a solo i colori del pastore?
grazie x il complimento koa!

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da selli82

Dai ma guarda a modo sul libro...magari si sono sbagliati....
Cmq fiero per niente..

E ci ho guardato sul libro
E' molto dob! Quindi ci fosse un'altra eventuale razzanon si riesce a distinguere....sorry....

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Citazione:
Messaggio inserito da selli82

ehm...mo ci provo...e Lucky?!

Bhè quello che hai già detto tu lo confermo!
Molto dob e poco pastore ted!
Bello e fiero!

e Totem?
salute affari amori

scherzi a parte puoi dirmi qualcosa?

selli82
Apprendista Inseparabile

Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Totem....mi ci vorrà un pò di consultazione....ti dico domani....

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 18:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa, è troppo lui!!
Tibetan Spaniel!!!
Io non lo avevo mai visto, quindi lo assomigliavo molto al Pechi ... o magari ha un po' di tutti e 2!!
Ps: non so se hai guardato i cani adottati in Romania ... cè anche uno stupendo Bovaro Bernese ed anche un Cavalier!!!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

719 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 18:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

33,8 KB

questo e il mio piccolo bandito
trovare le razze di appartenenza e un arduo impegno quindi mi arrendo per me appartiene alla razza AMORE

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi
LILLI ariete di circa 4 mesi
LILLY cenerina di circa sei mesi
NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi

piripiu
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 18:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assomiglia moltissimo a quello di un mio amico!il volpino sicuro!

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

lamammina
Sono sempre qua

Prov.: Varese
Città: leggiuno

632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 18:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lamammina Invia a lamammina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Brady???

Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!!
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Incominciala adesso!
J. W. Goethe

Brady derivato di p. belga nato il 3/3/2002

Gioia meticcia nata il 20/03/05

anthea
Inseparabile

4439 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 08:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X KOA:
ho scaricato anche io un sacco di foto di Landseer e la somiglianza è grande ma chi me l'ha dato conosce la donna che ha la mamma e il papà di Buck

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 09:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anthea

X KOA:
ho scaricato anche io un sacco di foto di Landseer e la somiglianza è grande ma chi me l'ha dato conosce la donna che ha la mamma e il papà di Buck

La somiglianza c'è perchè il landseer come sicuramente sai è un terranova selezionato tramite incroci con cani pastore.....
io lo spaccerei per un landseer....

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 10:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da muuh

jack, incrocio sconosciuto e impossibile da ipotizzare!!!

Pastore belga e jack russel (più o meno...)

anthea
Inseparabile

4439 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 10:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Citazione:
Messaggio inserito da anthea

X KOA:

La somiglianza c'è perchè il landseer come sicuramente sai è un terranova selezionato tramite incroci con cani pastore.....
io lo spaccerei per un landseer....

ehehhe è quello che ho detto a mio marito quando tutti ci fermavano x chiederci che razza era

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]

paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X CUORE: non hai delle foto più recenti di Totem? Da cuccioli è più difficile trovare le somiglianze.

X MUUH: il Jack Russel di sicuro cè (il nome è un caso ?? )

X LAMAMMINA: Pastore Belga e Collie (anche se un po' le zampe sottili e lunghe mi danno l'idea di un Levriero)

X SABRY: Volpino e Labrador

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: