Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5904 Messaggi
Inserito il - 08/02/2006 : 18:01:00
Koa, è troppo lui!! Tibetan Spaniel!!! Io non lo avevo mai visto, quindi lo assomigliavo molto al Pechi ... o magari ha un po' di tutti e 2!! Ps: non so se hai guardato i cani adottati in Romania ... cè anche uno stupendo Bovaro Bernese ed anche un Cavalier!!!
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO! NON ABBANDONARLI!
questo e il mio piccolo bandito trovare le razze di appartenenza e un arduo impegno quindi mi arrendo per me appartiene alla razza AMORE
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi
X KOA: ho scaricato anche io un sacco di foto di Landseer e la somiglianza è grande ma chi me l'ha dato conosce la donna che ha la mamma e il papà di Buck
X KOA: ho scaricato anche io un sacco di foto di Landseer e la somiglianza è grande ma chi me l'ha dato conosce la donna che ha la mamma e il papà di Buck
La somiglianza c'è perchè il landseer come sicuramente sai è un terranova selezionato tramite incroci con cani pastore..... io lo spaccerei per un landseer....
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
La somiglianza c'è perchè il landseer come sicuramente sai è un terranova selezionato tramite incroci con cani pastore..... io lo spaccerei per un landseer....
ehehhe è quello che ho detto a mio marito quando tutti ci fermavano x chiederci che razza era